Visualizza la versione completa : Guppo nascosto
Cia a tutti e grazie x le risposte per il primo topic.
10 giorni fa ho aggiunto nel mio acquario 12 GUPPY, 8 femmine 4 maschi...
Il punto di domanda e' questo...
Ce n' e uno che e nascosto sotto un anubias dal primo MOMENTO che e' entrato in acuqa.
Chi mi sa dire il perche'??
Cia a tutti e grazie x le risposte per il primo topic.
10 giorni fa ho aggiunto nel mio acquario 12 GUPPY, 8 femmine 4 maschi...
Il punto di domanda e' questo...
Ce n' e uno che e nascosto sotto un anubias dal primo MOMENTO che e' entrato in acuqa.
Chi mi sa dire il perche'??
cent_75, per favore compila dettagliatamente il profilo altrimenti non possiamo darti consigli sensati :-)
cent_75, per favore compila dettagliatamente il profilo altrimenti non possiamo darti consigli sensati :-)
StEaLtH³
22-10-2008, 09:17
Come ti sembra a vederlo? respira normalmente o ha una respirazione accellerata?
può darsi anche che sia una femmina che sta per partorire e tende a isolarsi, oppure è solo questione d'adattamento appena prenderà confidenza con il nuovo amiente uscirà fuori!
StEaLtH³
22-10-2008, 09:17
Come ti sembra a vederlo? respira normalmente o ha una respirazione accellerata?
può darsi anche che sia una femmina che sta per partorire e tende a isolarsi, oppure è solo questione d'adattamento appena prenderà confidenza con il nuovo amiente uscirà fuori!
Il respiro sembra normale, nn noto niente di anomalo, anche se stasera mi sa tanto che nuota in vasca... apresto aggiornamenti grazie
Il respiro sembra normale, nn noto niente di anomalo, anche se stasera mi sa tanto che nuota in vasca... apresto aggiornamenti grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |