Visualizza la versione completa : ciao!
anto.joker
21-10-2008, 23:42
salve ragazzi.. ciao a tutti.. innanzitutto mi presento.. mi chiamo anto, ho 19 anni e sono di villa san giovanni.. ho l'acquario che ho inserito nel mio profilo.. purtroppo mi sono fatto fregare dal commerciante, ho preso le sue parole come verità e non mi sono informato ulteriormente e quindi ho qualche problema che però piano pano sto risolvendo..
ciao!
anto.joker
21-10-2008, 23:42
salve ragazzi.. ciao a tutti.. innanzitutto mi presento.. mi chiamo anto, ho 19 anni e sono di villa san giovanni.. ho l'acquario che ho inserito nel mio profilo.. purtroppo mi sono fatto fregare dal commerciante, ho preso le sue parole come verità e non mi sono informato ulteriormente e quindi ho qualche problema che però piano pano sto risolvendo..
ciao!
ciao anto!Anche se hai comesso il tipico errore dei principianti vedrai che una volta che cominci a frequentare il forum la tua vasca diventerà ogni giorno più bella. ;-)
Per prima cosa ti consiglio di leggere le guide che trovi su questo sito. ;-)
http://www.acquaportal.it/Dolce/
ciao anto!Anche se hai comesso il tipico errore dei principianti vedrai che una volta che cominci a frequentare il forum la tua vasca diventerà ogni giorno più bella. ;-)
Per prima cosa ti consiglio di leggere le guide che trovi su questo sito. ;-)
http://www.acquaportal.it/Dolce/
anto.joker
22-10-2008, 00:01
grazi.. tardi ma ho letto!
anto.joker
22-10-2008, 00:01
grazi.. tardi ma ho letto!
Victor Von DOOM
22-10-2008, 01:03
anto.joker, benvenuto! :-))
Magari hai commesso degli errori, ma hai capito la lezione più importante: le informazioni devi cercartele prima e devi andare dal negoziante con le idee già ben chiare...fai conto che sia un pescivendolo: compra il pesce che ti piace e che sai cucinare, senza stargli a chiedere se è fresco...tanto ti risponde di sì! ;-)
Victor Von DOOM
22-10-2008, 01:03
anto.joker, benvenuto! :-))
Magari hai commesso degli errori, ma hai capito la lezione più importante: le informazioni devi cercartele prima e devi andare dal negoziante con le idee già ben chiare...fai conto che sia un pescivendolo: compra il pesce che ti piace e che sai cucinare, senza stargli a chiedere se è fresco...tanto ti risponde di sì! ;-)
PinkBetta
22-10-2008, 15:29
Benvenuto! :-))
PinkBetta
22-10-2008, 15:29
Benvenuto! :-))
benvenuto!!! -e33 -e33
per risolvere i tuoi problemini apri un topic in mio primo acquario dolce, una mano la trovi sicuro ;-) ;-)
benvenuto!!! -e33 -e33
per risolvere i tuoi problemini apri un topic in mio primo acquario dolce, una mano la trovi sicuro ;-) ;-)
donatellads
22-10-2008, 15:40
benvenuto ;-)
donatellads
22-10-2008, 15:40
benvenuto ;-)
Stefano s
22-10-2008, 18:37
ciao anto !! benvenuto tra noi !!!
Stefano s
22-10-2008, 18:37
ciao anto !! benvenuto tra noi !!!
Perry Cox
22-10-2008, 18:39
una mano la trovi sicuro
attento solo a dove te la mettono..... :-D :-D :-D
ciao,
perry
Perry Cox
22-10-2008, 18:39
una mano la trovi sicuro
attento solo a dove te la mettono..... :-D :-D :-D
ciao,
perry
MonstruM
22-10-2008, 18:50
Perry Cox, e smettila!!! :-D :-D :-D
Da quando hai cambiato nick sei diventato tremendo, ti sei incarnato nel ruolo!!!
:-))
anto.joker, benvenuti su AP! :-)
MonstruM
22-10-2008, 18:50
Perry Cox, e smettila!!! :-D :-D :-D
Da quando hai cambiato nick sei diventato tremendo, ti sei incarnato nel ruolo!!!
:-))
anto.joker, benvenuti su AP! :-)
Perry Cox
22-10-2008, 18:55
Perry Cox, e smettila!!!
solo quelle rare volte che posso postare da casa in tranquillità e non da lavoro, Stefania.
Se guardi tutto ciò che ho postato oggi, vedrai che il 95% "è robba seria"....
mi vorresti togliere anche questo poco di divertimento Jessica???!!!??
avrai anche tu dei figli.......... :-))
ciao,
perry
Perry Cox
22-10-2008, 18:55
Perry Cox, e smettila!!!
solo quelle rare volte che posso postare da casa in tranquillità e non da lavoro, Stefania.
Se guardi tutto ciò che ho postato oggi, vedrai che il 95% "è robba seria"....
mi vorresti togliere anche questo poco di divertimento Jessica???!!!??
ciao,
perry
MonstruM
22-10-2008, 18:57
Tra tanto tanto tempo... :-))
Ciao ciao papà Perry! ;-)
MonstruM
22-10-2008, 18:57
Tra tanto tanto tempo... :-))
Ciao ciao papà Perry! ;-)
Perry Cox
22-10-2008, 20:24
Tra tanto tanto tempo...
vedrai Sally che arriverà il tempo anche per te.....finirà il periodo in cui ti chiedi ogni giorno quando arriverà il momento in cui l'aitante Gaetano ti degnerà di uno sguardo e così potrai domostrargli tutto il tuo amore per quell'"uomo" che è così bello perchè si mette i jeans con gli angeli,non sa nemmeno coniugare un verbo e quando vede un rom, vorrebbe sempre rompergli la faccia!
perchè "l'Itaglia" è la sua! vuole essere padrone a casa sua! ha già parteciapto a più "sgombri" e trova tanto simpatico picchiare con 6-8 suoi amici "l'uomo nero"...
Appena il seno farà capolino sul tuo petto, inizierà anche per te il periodo in cui desidererai un "cucciolo", da affidare ai nonni per la maggior parte del tempo...ma amarlo taaaanto!
ciao,
perry.
P.S. bannatemi quando mi trasformo! #07
Perry Cox
22-10-2008, 20:24
Tra tanto tanto tempo...
vedrai Sally che arriverà il tempo anche per te.....finirà il periodo in cui ti chiedi ogni giorno quando arriverà il momento in cui l'aitante Gaetano ti degnerà di uno sguardo e così potrai domostrargli tutto il tuo amore per quell'"uomo" che è così bello perchè si mette i jeans con gli angeli,non sa nemmeno coniugare un verbo e quando vede un rom, vorrebbe sempre rompergli la faccia!
perchè "l'Itaglia" è la sua! vuole essere padrone a casa sua! ha già parteciapto a più "sgombri" e trova tanto simpatico picchiare con 6-8 suoi amici "l'uomo nero"...
Appena il seno farà capolino sul tuo petto, inizierà anche per te il periodo in cui desidererai un "cucciolo", da affidare ai nonni per la maggior parte del tempo...ma amarlo taaaanto!
ciao,
perry.
P.S. bannatemi quando mi trasformo! #07
MonstruM
22-10-2008, 20:30
:-D :-D :-D :-D :-D
Oddio mi sento male... :-D :-D :-D
MonstruM
22-10-2008, 20:30
:-D :-D :-D :-D :-D
Oddio mi sento male... :-D :-D :-D
Perry Cox, ma cosi mi spaventi i nuovi entrati!! -ROTFL- -ROTFL-
davvero, da quando hai cambiato nick vai a ruota libera :-D
e adesso vediamo cosa tocca sorbirmi -28d#
Perry Cox, ma cosi mi spaventi i nuovi entrati!! -ROTFL- -ROTFL-
davvero, da quando hai cambiato nick vai a ruota libera :-D
e adesso vediamo cosa tocca sorbirmi -28d#
anto.joker
22-10-2008, 21:59
spaventare me che sono del forum di j-ax? alquando ardua come impresa!! mi piace la gente simpatica e casinara! l'importante è che l'intelligenza e la serietà si dimostrino nel momento in cui ce n'è bisogno!! -11 #19
anto.joker
22-10-2008, 21:59
spaventare me che sono del forum di j-ax? alquando ardua come impresa!! mi piace la gente simpatica e casinara! l'importante è che l'intelligenza e la serietà si dimostrino nel momento in cui ce n'è bisogno!! -11 #19
MonstruM
22-10-2008, 22:06
anto.joker, esiste un forum di j-ax??? Il web è sempre più espanso...
MonstruM
22-10-2008, 22:06
anto.joker, esiste un forum di j-ax??? Il web è sempre più espanso...
anto.joker, ah be allora... possiamo andare a ruota libera!!!
cmq come hai detto tu... siamo un gruppo di simpaticoni, ma quando serve c'è chi sta stare serio ;-)
anto.joker, ah be allora... possiamo andare a ruota libera!!!
cmq come hai detto tu... siamo un gruppo di simpaticoni, ma quando serve c'è chi sta stare serio ;-)
Perry Cox
23-10-2008, 08:15
e adesso vediamo cosa tocca sorbirmi
Marica, non soddisferò le tue voglie sadomaso.....ritengo che non sia giusto infierire nei confronti di quelle ragazzine che hanno avuto una infanzia così difficile.
Ritengo che, purtroppo , sarà già la vita che sarà dura con te, Jasmine, facendoti sicuramente conoscere quel ragazzo che ti piace tanto perchè assomiglia moltissimo a tuo padre......al primo appuntamento è stato così dolce mentre infieriva sul tuo setto nasale.....e che bello nei 20 giorni di prognosi in ospedale, quando ti è venuto a trovare con un mazzo di fiori.....
ciao,
perry.
P.S. bravo anto.joker, questo è lo spirito giusto!
lo sweet, è un pò così, ma nelle sezioni, troverai risposte per tutte le tue domande!
Perry Cox
23-10-2008, 08:15
e adesso vediamo cosa tocca sorbirmi
Marica, non soddisferò le tue voglie sadomaso.....ritengo che non sia giusto infierire nei confronti di quelle ragazzine che hanno avuto una infanzia così difficile.
Ritengo che, purtroppo , sarà già la vita che sarà dura con te, Jasmine, facendoti sicuramente conoscere quel ragazzo che ti piace tanto perchè assomiglia moltissimo a tuo padre......al primo appuntamento è stato così dolce mentre infieriva sul tuo setto nasale.....e che bello nei 20 giorni di prognosi in ospedale, quando ti è venuto a trovare con un mazzo di fiori.....
ciao,
perry.
P.S. bravo anto.joker, questo è lo spirito giusto!
lo sweet, è un pò così, ma nelle sezioni, troverai risposte per tutte le tue domande!
*Johnny*
23-10-2008, 14:11
Perry Cox, ma che sono 'ste storie truci?? -05 -05
:-D :-D :-D
*Johnny*
23-10-2008, 14:11
Perry Cox, ma che sono 'ste storie truci?? -05 -05
:-D :-D :-D
Perry Cox, #24 #24 #24
ci rinuncio -ROTFL- -ROTFL-
Perry Cox, #24 #24 #24
ci rinuncio -ROTFL- -ROTFL-
MonstruM
23-10-2008, 22:53
Perry Cox, :-D :-D :-D
MonstruM
23-10-2008, 22:53
Perry Cox, :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |