PDA

Visualizza la versione completa : Amazzonia Sommersa


Grafic
21-10-2008, 21:01
l'altro giorno su discovery c'era questo documentario con qualch flash sul bacino amazzonico sommerso durante la stagione delle pioggie. Io ci perdo le bave ogni volta che fanno un servizio cosi XD
mi domandavo, siccome non riesco a trovare niente, qualcuno ha da proporre qualche sito interessante a riguardo?
o ancora meglio, avete un acquario cosi??

ciao
Nicola

Grafic
21-10-2008, 21:01
l'altro giorno su discovery c'era questo documentario con qualch flash sul bacino amazzonico sommerso durante la stagione delle pioggie. Io ci perdo le bave ogni volta che fanno un servizio cosi XD
mi domandavo, siccome non riesco a trovare niente, qualcuno ha da proporre qualche sito interessante a riguardo?
o ancora meglio, avete un acquario cosi??

ciao
Nicola

Grafic
22-10-2008, 10:10
come pensavo :-( :-(
che busa

Grafic
22-10-2008, 10:10
come pensavo :-( :-(
che busa

Paolo Piccinelli
22-10-2008, 17:22
Grafic, io ho un 300 litri che riprende un igapò del rio negro... vai in biotopi e vasche tematiche e guardalo... guarda pure la vasca di miccoli Agua Preta e quella di Entropy (rio negro in 70 litri).

Quella serie di documentari me la sono già vista 300 volte... se su google o nella nostra funzione cerca digiti rio negro, igapo, o varzea trovi centinaia di links ;-)

Paolo Piccinelli
22-10-2008, 17:22
Grafic, io ho un 300 litri che riprende un igapò del rio negro... vai in biotopi e vasche tematiche e guardalo... guarda pure la vasca di miccoli Agua Preta e quella di Entropy (rio negro in 70 litri).

Quella serie di documentari me la sono già vista 300 volte... se su google o nella nostra funzione cerca digiti rio negro, igapo, o varzea trovi centinaia di links ;-)

MonstruM
23-10-2008, 13:32
Paolo Piccinelli, ma invece quello sui pesci giganti del Mekong lo hai visto?
Io lo sto cercando ma non lo trovo... #23

MonstruM
23-10-2008, 13:32
Paolo Piccinelli, ma invece quello sui pesci giganti del Mekong lo hai visto?
Io lo sto cercando ma non lo trovo... #23

Paolo Piccinelli
23-10-2008, 13:50
quello è del national geographic, visto e rivisto (ed avevo pure postato qui).

canale 405... due sere la settimana parlano di pesci (un mondo invaso, pesci giganti, viaggio in amazzonia)... sicuramente molto più interessate e sideralmente più intelligente di Raffaella Carrà e del marito di Costanzo... :-D

Paolo Piccinelli
23-10-2008, 13:50
quello è del national geographic, visto e rivisto (ed avevo pure postato qui).

canale 405... due sere la settimana parlano di pesci (un mondo invaso, pesci giganti, viaggio in amazzonia)... sicuramente molto più interessate e sideralmente più intelligente di Raffaella Carrà e del marito di Costanzo... :-D

MonstruM
23-10-2008, 13:57
Paolo Piccinelli, ovviamente...solo che non ho sky dannazione dannazione!!!

Il National Geographic sarebbe il mio sogno... :-)

MonstruM
23-10-2008, 13:57
Paolo Piccinelli, ovviamente...solo che non ho sky dannazione dannazione!!!

Il National Geographic sarebbe il mio sogno... :-)

Paolo Piccinelli
23-10-2008, 17:12
Guarda, io spendo 19 euro al mese ed ho solo news e canali tematici... niente cinema nè sport, di quelli ho la nausea.

Ottima alternativa una bella pinta di Guinnes e un 300 litri pieno di acqua ambrata da guardare!!! :-))

Paolo Piccinelli
23-10-2008, 17:12
Guarda, io spendo 19 euro al mese ed ho solo news e canali tematici... niente cinema nè sport, di quelli ho la nausea.

Ottima alternativa una bella pinta di Guinnes e un 300 litri pieno di acqua ambrata da guardare!!! :-))

MonstruM
23-10-2008, 17:17
Paolo Piccinelli, :-D :-D :-D
Ma lo sai che ti facevo tipo da Guinnes!!! :-))
Comunque sia, i canali tematici (documentaristici, sennò Perry Cox chissà che pensa) saranno la mia prossima spesa! #36#

MonstruM
23-10-2008, 17:17
Paolo Piccinelli, :-D :-D :-D
Ma lo sai che ti facevo tipo da Guinnes!!! :-))
Comunque sia, i canali tematici (documentaristici, sennò Perry Cox chissà che pensa) saranno la mia prossima spesa! #36#

Grafic
24-10-2008, 13:02
io di sky ho il pacchetto completo ma a dire la verità, a parte rare eccezioni, lo trovo abbastanza deludente....
dopo un po ti rompi i maroni anche dei documentari, xche sono sempre gi stessi
elefanti scimpanzè leoni squali
leoni squali elefanti scimpanzè
bastaaaaaaa
mentre di documentari sul mare (che ce ne sarebbe da dire) ne fanno pochissimi

quoto la guinness....me ne scolo 5 e poi sulla sedia con le ruote in camera giro tra malawi e mar rosso....altro che national geographic XD :-D :-D :-D

Grafic
24-10-2008, 13:02
io di sky ho il pacchetto completo ma a dire la verità, a parte rare eccezioni, lo trovo abbastanza deludente....
dopo un po ti rompi i maroni anche dei documentari, xche sono sempre gi stessi
elefanti scimpanzè leoni squali
leoni squali elefanti scimpanzè
bastaaaaaaa
mentre di documentari sul mare (che ce ne sarebbe da dire) ne fanno pochissimi

quoto la guinness....me ne scolo 5 e poi sulla sedia con le ruote in camera giro tra malawi e mar rosso....altro che national geographic XD :-D :-D :-D

Perry Cox
24-10-2008, 13:41
Comunque sia, i canali tematici (documentaristici, sennò Perry Cox chissà che pensa)


e a cosa potrei pensare Camilla?
che gli unici canali tematici che guardi abitualmente sono quelli dove trasmettono 24 ore su 24 Candy Candy, Magica Emy, e Lycia?
E che fino a qualche mese fa, i tuoi, non ti facevano guardare hello spunk perché lo reputavano inadatto a una bambina sensibile come te?

certe volte me le tiri proprio fuori! :-D

ciao,
perry

Perry Cox
24-10-2008, 13:41
Comunque sia, i canali tematici (documentaristici, sennò Perry Cox chissà che pensa)


e a cosa potrei pensare Camilla?
che gli unici canali tematici che guardi abitualmente sono quelli dove trasmettono 24 ore su 24 Candy Candy, Magica Emy, e Lycia?
E che fino a qualche mese fa, i tuoi, non ti facevano guardare hello spunk perché lo reputavano inadatto a una bambina sensibile come te?

certe volte me le tiri proprio fuori! :-D

ciao,
perry

Stefano s
24-10-2008, 18:05
Raffaella Carrà e del marito di Costanzo
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Stefano s
24-10-2008, 18:05
Raffaella Carrà e del marito di Costanzo
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

fedede
24-10-2008, 18:54
sport -11
Guinness -11
300 litri pieno di acqua ambrata da guardare -11

fedede
24-10-2008, 18:54
sport -11
Guinness -11
300 litri pieno di acqua ambrata da guardare -11

Stefano s
24-10-2008, 19:05
Guinness

#70 #70 #70 #70

Stefano s
24-10-2008, 19:05
Guinness

#70 #70 #70 #70

Guermantes
24-10-2008, 21:01
Paolo Piccinelli ha detto:
Ottima alternativa una bella pinta di Guinnes e un 300 litri pieno di acqua ambrata da guardare!!! :-]


Non posso crederci!!!
Per anni ho detto ai miei migliori amici che io preferivo una birra e l'acquario alla TV e mi sono sempre sentito un po' strano, esagerato e bizzarro mentre lo dicevo.

Ma a quanto pare la cosa è molto più diffusa e questo mi conforta.#21 #21 #21

A questo punto, visto che in genere sul forum leggo molto e scrivo poco,
lasciatemi aggiungere che se persino quel mito di Paolo Piccinelli ha detto ciò, allora siamo sulla via giusta! :-D :-D :-D

Ma lasciatemi anche aggiungere: che invidia: quanto sono belli tutti isuopi acquari! -04 -04 -04

ciao Claudio

P.S. l'invidia è notoriamente una brutta bestia e una pessima consigliera: volevo scrivere: "quanto sono belli i suoi acquari #17

Guermantes
24-10-2008, 21:01
Paolo Piccinelli ha detto:
Ottima alternativa una bella pinta di Guinnes e un 300 litri pieno di acqua ambrata da guardare!!! :-]


Non posso crederci!!!
Per anni ho detto ai miei migliori amici che io preferivo una birra e l'acquario alla TV e mi sono sempre sentito un po' strano, esagerato e bizzarro mentre lo dicevo.

Ma a quanto pare la cosa è molto più diffusa e questo mi conforta.#21 #21 #21

A questo punto, visto che in genere sul forum leggo molto e scrivo poco,
lasciatemi aggiungere che se persino quel mito di Paolo Piccinelli ha detto ciò, allora siamo sulla via giusta! :-D :-D :-D

Ma lasciatemi anche aggiungere: che invidia: quanto sono belli tutti isuopi acquari! -04 -04 -04

ciao Claudio

P.S. l'invidia è notoriamente una brutta bestia e una pessima consigliera: volevo scrivere: "quanto sono belli i suoi acquari #17

miccoli
24-10-2008, 22:23
anche io , anche io
con la variante CERES e acquari
(ceres è il plurale di ceres) :-))

miccoli
24-10-2008, 22:23
anche io , anche io
con la variante CERES e acquari
(ceres è il plurale di ceres) :-))

Paolo Piccinelli
25-10-2008, 08:09
...non per niente sabato sei stato insignito della spada laser e del titolo di cavaliere Jedi :-))

Paolo Piccinelli
25-10-2008, 08:09
...non per niente sabato sei stato insignito della spada laser e del titolo di cavaliere Jedi :-))

Stefano s
27-10-2008, 13:06
anche io , anche io
con la variante CERES e acquari
(ceres è il plurale di ceres) :-))

beh .. allora se dobbiamo fare i fiscali ...... TENNENS ..... -97c

Stefano s
27-10-2008, 13:06
anche io , anche io
con la variante CERES e acquari
(ceres è il plurale di ceres) :-))

beh .. allora se dobbiamo fare i fiscali ...... TENNENS ..... -97c

fonch85
27-10-2008, 14:43
Citazione:
Guinness
miccoli ha scritto:
anche io , anche io
con la variante CERES e acquari
(ceres è il plurale di ceres)


beh .. allora se dobbiamo fare i fiscali ...... TENNENS .....

Bè sinceramente a me importa poco che birra è,tanto a me piacciono tutte! -11

Se poi potessi avere il 300litri di Paolo davanti sarebbe ancora meglio ma correrei il rischio di addormentarmici davanti dopo una birra in più.. :-))

fonch85
27-10-2008, 14:43
Citazione:
Guinness
miccoli ha scritto:
anche io , anche io
con la variante CERES e acquari
(ceres è il plurale di ceres)


beh .. allora se dobbiamo fare i fiscali ...... TENNENS .....

Bè sinceramente a me importa poco che birra è,tanto a me piacciono tutte! -11

Se poi potessi avere il 300litri di Paolo davanti sarebbe ancora meglio ma correrei il rischio di addormentarmici davanti dopo una birra in più.. :-))

Stefano s
27-10-2008, 15:27
certo io non ho quella vasca!!! ...... ma mi ci addormento davanti tuttte le sere !!! ;-) ;-)

Stefano s
27-10-2008, 15:27
certo io non ho quella vasca!!! ...... ma mi ci addormento davanti tuttte le sere !!! ;-) ;-)