Visualizza la versione completa : alghe???
ciao ragazzi mi sapreste dire che alghe sono e cosa devo fare?io ho iniziato il fotoperiodo da poco e ora illumino la vasca con 4*24pl per 3ore e 45min.... :-( http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc01160_169.jpg
ciao ragazzi mi sapreste dire che alghe sono e cosa devo fare?io ho iniziato il fotoperiodo da poco e ora illumino la vasca con 4*24pl per 3ore e 45min.... :-(
secondomè non c'è da preoccuparsi,sei appena partito,magari qualche alga potrebbe saltar fuori,io per il momento non mi allarmerei,aspetta almeno di arrivare a 4 ore di luce,per poi vedere come si mette la cosa,e se è il caso abbassare il fotoperiodo.
secondomè non c'è da preoccuparsi,sei appena partito,magari qualche alga potrebbe saltar fuori,io per il momento non mi allarmerei,aspetta almeno di arrivare a 4 ore di luce,per poi vedere come si mette la cosa,e se è il caso abbassare il fotoperiodo.
marco lungarini
21-10-2008, 22:39
Rosa26, se ti riferisci a quelle macchie rosse e nere sono alghe calcaree tutto ok, vedrai andando avanti con la maturazione quelle che verranno fuori
marco lungarini
21-10-2008, 22:39
Rosa26, se ti riferisci a quelle macchie rosse e nere sono alghe calcaree tutto ok, vedrai andando avanti con la maturazione quelle che verranno fuori
ma voi vedete alghe??? #13
marco lungarini
22-10-2008, 08:11
ma io vedo giusta quella macchiolina rossa sulla sinistra ma in effetto sono quasi inesistenti
marco lungarini
22-10-2008, 08:11
ma io vedo giusta quella macchiolina rossa sulla sinistra ma in effetto sono quasi inesistenti
ragazzi in realtà mi preoccupavano quelle macchie nere.... -28d#
poi su un'altra roccia si sta creando tio del muschio verde e marrone è normale?
scusate l'ignoranza.... #12
poi su un'altra roccia si sta creando tio del muschio verde e marrone è normale?
marco lungarini
22-10-2008, 14:10
si tutto normale in maturazione vedrai che verranno quelle marroni poi le verdi poi potranno poi vanno via possono rivenire importatìnte è non afrettare i tempi controllare i valori per non rischiare l' invasione
marco lungarini
22-10-2008, 14:10
si tutto normale in maturazione vedrai che verranno quelle marroni poi le verdi poi potranno poi vanno via possono rivenire importatìnte è non afrettare i tempi controllare i valori per non rischiare l' invasione
ok grazie mille le terrò d'occhio.... -15
ok grazie mille le terrò d'occhio.... -15
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |