Visualizza la versione completa : nuova rocciata... provvisoria!!!
Ciao,
ho steso la mia prima rocciata... provvisoria perchč ho intenzione di comprare almeno altri 10-15kg. La difficoltā č stata nel piazzare il roccione centrale da 8kg.
Che ne dite? Che abbia inizio il massacro!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_3040w_169.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_3038w_143.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_3038w_112.jpg
Ciao,
ho steso la mia prima rocciata... provvisoria perchč ho intenzione di comprare almeno altri 10-15kg. La difficoltā č stata nel piazzare il roccione centrale da 8kg.
Che ne dite? Che abbia inizio il massacro!!!
Sandro S.
21-10-2008, 14:23
meglio una laterale, sembra troppo alta e stretta
Sandro S.
21-10-2008, 14:23
meglio una laterale, sembra troppo alta e stretta
il roccione nn emeglio che lo rompė almeno x metā?
il roccione nn emeglio che lo rompė almeno x metā?
e leva i coralli e la sabbia...... e fai il mese di buio ....ti ricordo che sei in maturazione ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) P.s la roccina poggiala sul fondo
e leva i coralli e la sabbia...... e fai il mese di buio ....ti ricordo che sei in maturazione ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) P.s la roccina poggiala sul fondo
la rocciata poggia sul vetro... di siabbia ce nč da mezzo a un cm in alcuni punti si vede il vetro. Il corallo sotto č morto. Il mollo sopra non saprei dove metterlo.
la rocciata poggia sul vetro... di siabbia ce nč da mezzo a un cm in alcuni punti si vede il vetro. Il corallo sotto č morto. Il mollo sopra non saprei dove metterlo.
davi78, io spaccherei quella roccia o la userei come base(anche se la vedo difficile) mentre userei le rocce piatte per creare un piano per i coralli o delle terrazze sempre per il loro allevamento.
davi78, io spaccherei quella roccia o la userei come base(anche se la vedo difficile) mentre userei le rocce piatte per creare un piano per i coralli o delle terrazze sempre per il loro allevamento.
fai quello che vuoi io ti ho consigliato nč ;-) ;-) ;-) se continui cosė quella sinulario morirā
fai quello che vuoi io ti ho consigliato nč ;-) ;-) ;-) se continui cosė quella sinulario morirā
Anche io romperei la roccia grande, rompe l'armonia della rocciata.
La sabbia, anche se della giusta altezza, a mio parere l'hai messa troppo presto..
p.s.: il corallo morto levalo..č davvero brutto in una vasca reef
Anche io romperei la roccia grande, rompe l'armonia della rocciata.
La sabbia, anche se della giusta altezza, a mio parere l'hai messa troppo presto..
p.s.: il corallo morto levalo..č davvero brutto in una vasca reef
la sabbia l'ho messa dato che le rocce erano perfettamente spurgate e in vasca da due anni e non avrebbero rialsciato ne fanghi ne sporcizia... ma se deve compromettere la maturazione la cavo
la sabbia l'ho messa dato che le rocce erano perfettamente spurgate e in vasca da due anni e non avrebbero rialsciato ne fanghi ne sporcizia... ma se deve compromettere la maturazione la cavo
non č che rilascia qualcosa...ma non riesci a sifonare quello che le rocce butteranno fuori...toglila...la metterai dopo 6 mesetti se la vorrai,quando la vasca č stabile ;-)
non č che rilascia qualcosa...ma non riesci a sifonare quello che le rocce butteranno fuori...toglila...la metterai dopo 6 mesetti se la vorrai,quando la vasca č stabile ;-)
salvicu77
21-10-2008, 19:18
davi78,
il roccione da 8 kg. perchč non lo dividi in piu' parti??
salvicu77
21-10-2008, 19:18
davi78,
il roccione da 8 kg. perchč non lo dividi in piu' parti??
salvicu77
21-10-2008, 19:20
davi78,
quoto al 100% il buon robbax,sempre professionale nei suoi consigli!
salvicu77
21-10-2008, 19:20
davi78,
quoto al 100% il buon robbax,sempre professionale nei suoi consigli!
sempre professionale nei suoi consigli!
:-D
Pardon..č stato pių forte di me ;-)
sempre professionale nei suoi consigli!
:-D
Pardon..č stato pių forte di me ;-)
salvicu77
21-10-2008, 19:38
Perry,
ho grande stima di robbax, mi ha sempre dato ottimi pareri
salvicu77
21-10-2008, 19:38
Perry,
Perry, che bast****!!!fammi godere dei miei fan :-D :-D
salvicu77, grazie #12
Perry, che bast****!!!fammi godere dei miei fan :-D :-D
salvicu77, grazie #12
salvicu77,
lo conosco, per quello mi permetto di prenderlo in giro ;-)
salvicu77,
lo conosco, per quello mi permetto di prenderlo in giro ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |