Entra

Visualizza la versione completa : cayman 80

lisia81
07-09-2005, 19:57
il mio rivenditore mi ha offerto un cayman 80 a 149 euro. dice che ha una lampada che dovrebbe però essere sostituita con una tri fasica e non ha il timer. sul sito delle ferplast non trovo le caratteristiche. la misura del cayman sarebbe perfetta visto che ho un mobile 80 per 30
mi ha proposto se no un tenerife 67 a 199 euro che però con i suoi 32 centimetri sporgerebbe di un centimetro dal mobile per lato.che sarebbe più completo ma dovrei tagliare il mobile in lunghezza semmai.e avrebbe timer e due lampade, filtro biovita.
il mio scopo? un bell'amazzonico. il venditore mi ha detto che posso mettere 4 scalari in uno e 2 nell'altro..io ero più propensa a 2 in quello grande e basta visto che dite che servono 100 litri e il cayman ne ha 96.
voi che fareste? rinuncereste agli scalari(la mia passione) o puntereste sul cayman se avesse veramente una lampada sola?

ale.com
07-09-2005, 20:11
il mio rivenditore mi ha offerto un cayman 80 a 149 euro. dice che ha una lampada che dovrebbe però essere sostituita con una tri fasica e non ha il timer.

trifase? e' matto?
forse trifosofro..
comunque quello e' il prezzo del cayman 80 base nuovo senza nulla da sostituire.
a 199 trovi il cayman 80 pro, con timer e interruttori vari (e che, tra l'altro, mi sembra abbia due neon).

il mio scopo? un bell'amazzonico. il venditore mi ha detto che posso mettere 4 scalari in uno e 2 nell'altro..

4 scalari in 100l? e' matto sul serio?

io ero più propensa a 2 in quello grande e basta visto che dite che servono 100 litri e il cayman ne ha 96.

il tenerife67 non e' grande.
in 100l una coppia di scalari adulti ci si muove appena. per allevare scalari ce ne vogliono almeno 150.

voi che fareste? rinuncereste agli scalari(la mia passione) o puntereste sul cayman se avesse veramente una lampada sola?

se non puoi permetterti (per questioni economice e/o di spazio) una vasca da almeno 150l netti (diciamo quindi da un rio180 o ambiente100 in su) gli scalari e' meglio se li lasci in negozio.

lisia81
07-09-2005, 21:19
uno più grande non saprei proprio dove metterlo! un 80 è il massimo che posso ospitare.

ale.com
08-09-2005, 10:25
..e allora niente scalari, mi spiace.

..sempre che tu li voglia far star bene, i tuoi pesci.

lisia81
08-09-2005, 13:41
lisia81 ha scritto:
il mio scopo? un bell'amazzonico. il venditore mi ha detto che posso mettere 4 scalari in uno e 2 nell'altro..

4 scalari in 100l? e' matto sul serio?

se sei di trento andrai pure te da flora e fauna mi pare in una trasversale di via mazzini affinaco a una libreria drake

ale.com
08-09-2005, 16:18
Ho avuto un mancamento.
(e si spiegano diverse cose di quelle che hai scritto).

ti mando un messaggio privato.