Visualizza la versione completa : Durata tubi neon piante
ciao
volevo chiedervi una info..
ho 2 neon sulla mia vasca 2 t8 wave da 30W una tropical river e una power plant... questa sera la power plant ha cominciato a lampare come se dentro ci fosse una corda che si attorcigliava su se stessa creando un onda di luce una specie di "battimento"
le lampade e l'acquario hanno 3 mesi... mai possibile che la lampada sia già cotta??? va x 10 ore al giorno... #12
potrebbe essere difettosa????
ciao e grazie
edy
ciao
volevo chiedervi una info..
ho 2 neon sulla mia vasca 2 t8 wave da 30W una tropical river e una power plant... questa sera la power plant ha cominciato a lampare come se dentro ci fosse una corda che si attorcigliava su se stessa creando un onda di luce una specie di "battimento"
le lampade e l'acquario hanno 3 mesi... mai possibile che la lampada sia già cotta??? va x 10 ore al giorno... #12
potrebbe essere difettosa????
ciao e grazie
edy
Federico Sibona
20-10-2008, 22:42
Lampade e centraline dei accensione sono quelle di serie della vasca o hai fatto modifiche?
Federico Sibona
20-10-2008, 22:42
Lampade e centraline dei accensione sono quelle di serie della vasca o hai fatto modifiche?
anche a me è successo che il t8 di serie acceso con il reattore ferromagnetico è andato in maniera simile in tre mesi e mezzo... ho colto l'occasione e rifatto tutto l'impianto come piaceve a me :-)) cmq sia non è normale... dovrebbero durare molto di più... i neon si cambiano dopo 6-8 mesi perchè cominciano a non rendere... ma continuano a funzionare di solito #24
anche a me è successo che il t8 di serie acceso con il reattore ferromagnetico è andato in maniera simile in tre mesi e mezzo... ho colto l'occasione e rifatto tutto l'impianto come piaceve a me :-)) cmq sia non è normale... dovrebbero durare molto di più... i neon si cambiano dopo 6-8 mesi perchè cominciano a non rendere... ma continuano a funzionare di solito #24
nono sono originali nessuna modifica...
dal peso che ha non credo abbia dentro un reattore ferromagnetico però.... #13
nono sono originali nessuna modifica...
dal peso che ha non credo abbia dentro un reattore ferromagnetico però.... #13
Il reattore non è nel neon #23 , ma nel coperchio.
Cmq non è normale, e considerato quello che costano fan***o!
Il reattore non è nel neon #23 , ma nel coperchio.
Cmq non è normale, e considerato quello che costano fan***o!
si beh giusto :-))
cmq non so se sia normale oppure no ma ieri funzionava benissimo senza sfarfallii #24
mah.. strano..
cmq il coperchio della wave è davvero fatto male... x aprirlo dovrei far saltare delle saldature della plastica -05
si beh giusto :-))
cmq non so se sia normale oppure no ma ieri funzionava benissimo senza sfarfallii #24
mah.. strano..
cmq il coperchio della wave è davvero fatto male... x aprirlo dovrei far saltare delle saldature della plastica -05
faccio un UP per una domanda in tema....
ma qual'è la temperatura di colore corretta per una vasca ben popolata di piante????
bisogna avere 2 lampade differenti o possono essere uguali????
ciao
edy
faccio un UP per una domanda in tema....
ma qual'è la temperatura di colore corretta per una vasca ben popolata di piante????
bisogna avere 2 lampade differenti o possono essere uguali????
ciao
edy
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |