Entra

Visualizza la versione completa : Strana polvere

GiuGiuGiu
20-10-2008, 20:23
Non sapevo dove postare, poichè non saprei come definire il mio problema, se ho sbagliato sezione spostate il messaggio.

Detto questo, ho un legno nell'acquario che mi rilascia una strana polvere marrone. La polvere si deposita sulle foglie rendendole scure.

Io con la mano ho provato a ripulirle ed ho notato che la polvere viene via facilmente.

Cosa devo fare?

C'è qualche specie animale che mi può aiutare a tenere pulito il legno?

I valori e i dettagli osno in firma!
Ciao e grazie.

GiuGiuGiu
20-10-2008, 20:23
Non sapevo dove postare, poichè non saprei come definire il mio problema, se ho sbagliato sezione spostate il messaggio.

Detto questo, ho un legno nell'acquario che mi rilascia una strana polvere marrone. La polvere si deposita sulle foglie rendendole scure.

Io con la mano ho provato a ripulirle ed ho notato che la polvere viene via facilmente.

Cosa devo fare?

C'è qualche specie animale che mi può aiutare a tenere pulito il legno?

I valori e i dettagli osno in firma!
Ciao e grazie.

Perry Cox
20-10-2008, 20:29
ciao!
mi sembra strano che sia il legno a rilasciare polveri strane......
dalladescrizione sembrerebbero diatomee.
se così fosse, non proccuparti, il tempo e una buona gesione della vasca, ti faranno superare il problema.

ciao,
perry

Perry Cox
20-10-2008, 20:29
ciao!
mi sembra strano che sia il legno a rilasciare polveri strane......
dalladescrizione sembrerebbero diatomee.
se così fosse, non proccuparti, il tempo e una buona gesione della vasca, ti faranno superare il problema.

ciao,
perry

StEaLtH³
21-10-2008, 10:06
#24 hai bollito il legno prima d'inserirlo in vasca??

StEaLtH³
21-10-2008, 10:06
#24 hai bollito il legno prima d'inserirlo in vasca??

GiuGiuGiu
21-10-2008, 13:49
il legno l'ho bollito sì.

Ho pensato che la polvere provenisse dal legno perchè oltre ad avere lo stesso colore, se tocco il legno se ne alza molta.

GiuGiuGiu
21-10-2008, 13:49
il legno l'ho bollito sì.

Ho pensato che la polvere provenisse dal legno perchè oltre ad avere lo stesso colore, se tocco il legno se ne alza molta.