Visualizza la versione completa : Come vi sembrano?
Ciao a tutti, ho questi 4 dischetti ormai da un mese (dovrebbero avere 5 mesi), le foto non sono il massimo ma non riesco a fare di meglio...l'acquario è da 200 litri netti, valori: ph 7,5 nitriti e nitrati assenti, gh 8 e kh 5. Che ve ne pare? Grazie anticipatamente, eFiZ
Ciao a tutti, ho questi 4 dischetti ormai da un mese (dovrebbero avere 5 mesi), le foto non sono il massimo ma non riesco a fare di meglio...l'acquario è da 200 litri netti, valori: ph 7,5 nitriti e nitrati assenti, gh 8 e kh 5. Che ve ne pare? Grazie anticipatamente, eFiZ
_Sandro_
20-10-2008, 21:25
#24 non si ved molto bene ma quello nella seconda foto e quello tutto a destra in alto nella terza foto non mi piacciono molto...
_Sandro_
20-10-2008, 21:25
#24 non si ved molto bene ma quello nella seconda foto e quello tutto a destra in alto nella terza foto non mi piacciono molto...
Non si vedono bene ma direi che non sono il massimo, sono soggetti nella media.
Non si vedono bene ma direi che non sono il massimo, sono soggetti nella media.
sono anche molto piccoli..quindi e' difficile giudicarli..
sono anche molto piccoli..quindi e' difficile giudicarli..
mi accodo, comunque ancora troppo piccoli per giudicare e puoi tranquillamente riprenderli con un alimentazione varia...
complimenti per l'idea di prendere esemplari della stessa specie, fa più branco...
mi accodo, comunque ancora troppo piccoli per giudicare e puoi tranquillamente riprenderli con un alimentazione varia...
complimenti per l'idea di prendere esemplari della stessa specie, fa più branco...
_Sandro_
21-10-2008, 10:31
è una cosa che purtroppo fanno in pochi!.. #09
_Sandro_
21-10-2008, 10:31
è una cosa che purtroppo fanno in pochi!.. #09
è vero _Sandro_, e io sono il primo. ma quando ho incominciato credevo di dare più "movimento" alla vasca, ma se tornassi indietro.......
è vero _Sandro_, e io sono il primo. ma quando ho incominciato credevo di dare più "movimento" alla vasca, ma se tornassi indietro.......
Grazie per i consigli, ma secondo voi per avere 5 mesi stanno crescendo bene? Come dieta gli do, del granulato tetra prima, dell'artemia liofilizzata shg, tubifex shg, spirulina e chironomus liofilizzato sempre shg...grazie ancora, ciao :-))
Grazie per i consigli, ma secondo voi per avere 5 mesi stanno crescendo bene? Come dieta gli do, del granulato tetra prima, dell'artemia liofilizzata shg, tubifex shg, spirulina e chironomus liofilizzato sempre shg...grazie ancora, ciao :-))
per avere 5 mesi direi che sei al passo, io integrerei con un pò di pastone...
per avere 5 mesi direi che sei al passo, io integrerei con un pò di pastone...
Ma 5 mesi come hai fatto a calcolarli? Sai quando sono nati?
Ma 5 mesi come hai fatto a calcolarli? Sai quando sono nati?
_Sandro_
21-10-2008, 15:09
_Sandro_
21-10-2008, 15:09
pastone a base di pesce ...quanti litri cambi?
pastone a base di pesce ...quanti litri cambi?
Pei i mesi, me lo ha detto il privato da cui li ho presi, i cambi effettuo un 10% a metà settimana + 10% a fine settimana...grazie :-)
Pei i mesi, me lo ha detto il privato da cui li ho presi, i cambi effettuo un 10% a metà settimana + 10% a fine settimana...grazie :-)
potresti a mio parere cambiare anche qualcosina in più..stando sotto al 30 % ;-)
potresti a mio parere cambiare anche qualcosina in più..stando sotto al 30 % ;-)
Ah ok, tipo a 50 liri a settimana (25 %), giusto?
Ah ok, tipo a 50 liri a settimana (25 %), giusto?
si, anche io cambierei, o meglio cambio, 50 lt a settimana su 200 lt di vasca
si, anche io cambierei, o meglio cambio, 50 lt a settimana su 200 lt di vasca
secondo me è meglio...24 stabulata a temp e stessi valori vasca ;-)
secondo me è meglio...24 stabulata a temp e stessi valori vasca ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |