Visualizza la versione completa : N 96...piccolo aiuto
qualcuno che lo possiede,ha provato ad installare il tomtom?
se si come ha fatto,visto che io sto impazzendo da 2 giorni?
***dani***
20-10-2008, 18:56
ehm... chiarisci quello che vuoi dire...
***dani***,nel l'N96 c'è già installato come gps nokia map,ma è solo in prova per tre mesi,dopo di chè,a pagamento.
ho sentito in giro che si può installare il tomtom come gps,e mi chiedevo se qualcuno lo avesse fatto,e se gentilmente mi dicesse come,ha fatto
andre reef
20-10-2008, 23:07
ste_i76, lascia perdere i telefoni e posta qualche foto della vasca #22 #22 #22 #22 #22 ....
axxo che sbatta sabato mattina!!!!!!!!...quando ho finito d'asciugare avevo le braccia che stavano da sole all'altezza della macchina pulitrice #36#
***dani***
21-10-2008, 00:52
si, lo puoi fare, ma devi avere il tom tom da installare :-))
ste_i76, il tomtom in questo momento non supporta il gps integrato del nokia (esiste una versione alternativa non ufficiale che perà è piena di bug) ., devi usare o Garmin o Sygic McGuider, quest'iltimo copia spudorata del tomtom .Oppure il tomtom originale ma con antennza gps esterna tramite BT
andre reef, ciao Andre,per le foto ci sono quasi ;-)
per le tue braccia,ci credo c'era giù il lago!
ps. le hai portate a casa le tue mil.....re? perchè se le vedo ancora li lo sai heeeee!
agente25,ok,ma tu avresti per caso il file del Sygic McGuider,per poterlo installare ?
grazie
andre reef
21-10-2008, 12:28
ste_i76, per ora sono lì in attesa dei berghia ;-) ...
aspetta aspetta che a breve ne arrivano di più belle...shshshshshshs #13
Agente non è esattamente cosi l'applicativo tomtom gira anche su n95, quindi a dover di logica,visto che l'n96 ha la stessa piattaforma,dovrebbe andare anche su questo.Non ho fatto prove in tal senso,ma su n95 è sicurissimo che gira e non ha bug.Bisogna solo affiancare all'applicativo in esecuzione un programma che trasforma(generalizzando di molto il concetto) lo stesso cellulare in un antenna BT,unica riconosciuta dall'applicativo di navigazione.
Oltre agli applicativi segnalati da agente, che riconoscono il gps interno, c'è anche il route 66 v7.3.545.multilang. Solo che con questo,come con garmin&co entri nel campo di "signare "le applicazioni tramite il supporto di symbiam.Per farlo devi essere iscritto,e per esserlo devi avere una mail non pubblica.Ottenuto questo, devi avere una serie di software che vanno a crearti l'applicazione "signata" da installare su telefono.
Per inciso,quello che ho scritto è inerente ad un piattaforma libera(symbiam) e ad una community di programmatori aperta,quindi non rientra in discorsi illegali riconducibili a crack e affini,i quali sono vietati nel nostro forum.
TuKo, verissimo, ho provato la proceduta da te citata, ma devo ogni volta che avvio il tomtom eseguire tale eseguibile, molto fastidioso per chi come me lo avvia decine di volte al giorno girando 3 regioni a volte in luoghi sconosciuti.
ste_i76, http://www.ipmart-forum.it/ , troverai tutto.
diego91285
21-10-2008, 23:03
si può anche prolungare il periodo di prova di Nokia maps all'infinito... gratis naturalmente..... #22 #22 -11
diego91285, dimmi dimmi,in mp!
ma che m.p. interessa anche a me :-)) ho comprato N95 e non ci capisco una mazza come fare partire il GPRS le mappe non mi si vedono (l'unica cosa che ho capito è che paghi se vuoi la vocina...... almeno mi sembra #13 ) ma quando vado su NOKIA MAPS mi fa vedere il mondo faccio lo zoom ma non vedo niente tutto lo schermo è beige -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |