Visualizza la versione completa : Bs - gruppo di acquisto FORWATER
Come da oggetto devo ordinare del carbone attivo e resine DESILCO
chi si vuole unire a me così magari raggiungiamo la cifra per non pagare le s.s
:-))
Come da oggetto devo ordinare del carbone attivo e resine DESILCO
chi si vuole unire a me così magari raggiungiamo la cifra per non pagare le s.s
:-))
A me servirebbero i ricambi del mio impianto ad osmosi più le resine antisilicati del postfiltro.
Non sono di Brescia, ma potrei reggiungerla comodamente, se c'è da risparmiare qualcosina :-))
A me servirebbero i ricambi del mio impianto ad osmosi più le resine antisilicati del postfiltro.
Non sono di Brescia, ma potrei reggiungerla comodamente, se c'è da risparmiare qualcosina :-))
ok allora mandami in m.p. la lista di quello che vuoi prendere (meglio se metti direttamente il link per evitare errori :-) )
se arriviamo a 150€ le s.s. sono gratis :-))
ok allora mandami in m.p. la lista di quello che vuoi prendere (meglio se metti direttamente il link per evitare errori :-) )
se arriviamo a 150€ le s.s. sono gratis :-))
Marco AP
20-10-2008, 17:53
Come per l'altro topic GROSTIK, ti invito a fare solo due up e poi chiuderò il topic e per eventuali altre persone che vorranno aggregarsi all'acquisto lo potranno fare contattandoti per MP.
Ciao ;-)
Marco AP
20-10-2008, 17:53
Come per l'altro topic GROSTIK, ti invito a fare solo due up e poi chiuderò il topic e per eventuali altre persone che vorranno aggregarsi all'acquisto lo potranno fare contattandoti per MP.
Ciao ;-)
GROSTIK, hai MP con il materiale che mi servirebbe.
Però qua sembra che non si unisca nessun altro, che si fa???
GROSTIK, hai MP con il materiale che mi servirebbe.
Però qua sembra che non si unisca nessun altro, che si fa???
GdA completo ordine fatto #22 #22 #22
chiudere
GdA completo ordine fatto #22 #22 #22
chiudere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |