Visualizza la versione completa : pompa di movimento
alonzopp
19-10-2008, 19:42
salve, ho un piccolo acquario 120 l, futuro medioreef in maturazione da 2 giorni con rocce vive, poca sabbia e già lo schiumatoio attivo, ho bisogno di acquistare una pompa di movimento e non so dove orientarmi. esterna? interna?
se potete dirmi marca e modello ideale, grazie
p.s. il negoziante mi ha detto di tenere le lampade accese 4 ore al giorno e piano piano aumentare, ma in un topic ho letto che vanno invece tenute al buio. che devo fare? ri-grazie
alonzopp
19-10-2008, 19:42
salve, ho un piccolo acquario 120 l, futuro medioreef in maturazione da 2 giorni con rocce vive, poca sabbia e già lo schiumatoio attivo, ho bisogno di acquistare una pompa di movimento e non so dove orientarmi. esterna? interna?
se potete dirmi marca e modello ideale, grazie
p.s. il negoziante mi ha detto di tenere le lampade accese 4 ore al giorno e piano piano aumentare, ma in un topic ho letto che vanno invece tenute al buio. che devo fare? ri-grazie
fermati un attimo..
togli le rocce e elimina la sabbia!!!
ho bisogno di acquistare una pompa di movimento e non so dove orientarmi. esterna? interna?
non esistono pompe di movimento esterne!
che misure ha la vasca?
il negoziante mi ha detto di tenere le lampade accese 4 ore al giorno e piano piano aumentare, ma in un topic ho letto che vanno invece tenute al buio
fai il mese di buio con pompe e skimmer a manetta..a proposito che skimmer è?
...un altro negoziante incompetente.... #07
fermati un attimo..
togli le rocce e elimina la sabbia!!!
ho bisogno di acquistare una pompa di movimento e non so dove orientarmi. esterna? interna?
non esistono pompe di movimento esterne!
che misure ha la vasca?
il negoziante mi ha detto di tenere le lampade accese 4 ore al giorno e piano piano aumentare, ma in un topic ho letto che vanno invece tenute al buio
fai il mese di buio con pompe e skimmer a manetta..a proposito che skimmer è?
...un altro negoziante incompetente.... #07
alonzopp
19-10-2008, 20:35
deltec 300
82x 35x 46h
alonzopp
19-10-2008, 20:35
deltec 300
82x 35x 46h
lucailveru
19-10-2008, 20:48
ce ne sono di negozianti cosi ne #07
alonzopp, sei partito un po di corsa -05
lucailveru
19-10-2008, 20:48
ce ne sono di negozianti cosi ne #07
alonzopp, sei partito un po di corsa -05
alonzopp
19-10-2008, 20:56
2 amphitrion un anemonino un achanturus coda gialla 2 gamberetti, in effetti non è l'acquario di barriera con i coralli il mio obiettivo iniziale, ma da quanto ho letto non si trova altro sul portale
alonzopp
19-10-2008, 20:56
2 amphitrion un anemonino un achanturus coda gialla 2 gamberetti, in effetti non è l'acquario di barriera con i coralli il mio obiettivo iniziale, ma da quanto ho letto non si trova altro sul portale
un anemonino
scordatelo
un achanturus
scordatelo
un anemonino
scordatelo
un achanturus
scordatelo
alonzopp
19-10-2008, 21:05
fantastico, che mi consigli?
alonzopp
19-10-2008, 21:05
fantastico, che mi consigli?
puoi scegliere tra coralli molli e duri sps o lps...la tua scelta determinerà il movimento e la luce
puoi scegliere tra coralli molli e duri sps o lps...la tua scelta determinerà il movimento e la luce
alonzopp
19-10-2008, 21:29
bè, diciamo che più o meno so che cosa sono, dammi una mano facendomi una listina a cui mi adeguerò, visto che i coralli non li conosco per nome.
se poi mi consigli l'attrezzatura relativa posso andare avanti........piano piano.
alonzopp
19-10-2008, 21:29
bè, diciamo che più o meno so che cosa sono, dammi una mano facendomi una listina a cui mi adeguerò, visto che i coralli non li conosco per nome.
se poi mi consigli l'attrezzatura relativa posso andare avanti........piano piano.
beh...se cerchi qui nel forum trovi un po tutto...non posso orientarti io per quello che alleverai...è a gusti personali...tu scegli poi ne parliamo...ma intanto metti delle pompe a quella vasca...direi 2 6025tunze e se deciderai di allevare sps le farai diventare 2 6045 ;-)
beh...se cerchi qui nel forum trovi un po tutto...non posso orientarti io per quello che alleverai...è a gusti personali...tu scegli poi ne parliamo...ma intanto metti delle pompe a quella vasca...direi 2 6025tunze e se deciderai di allevare sps le farai diventare 2 6045 ;-)
alonzopp
19-10-2008, 22:23
ok le cerco grazie buonanotte
alonzopp
19-10-2008, 22:23
ok le cerco grazie buonanotte
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |