Visualizza la versione completa : vasca cristal box,info per favore.
ciao a tutti:
ho trovato in un negozio dalle mie parti questa vasca.
http://www.acquariodiscount.it/Nanoreef/aperte%20[640x480].jpg
chiamata cristal box,praticamente vorrei acquistarne una di dimensioni 56x40,circa 70 litri, però ho notato che lo spessore dei vetri e di appena 5mm,inoltre al posto delle tre lastre frontale+laterali,ha un unica lastra con angoli arrotondati,visto il prezzo vorrei acquistarla.
potrei usarla come nanoreef oppure col peso delle rocce eccetera sono un pò a rischio? la vasca andra posizionata sulla mia scrivania con un pezzo di polistirolo tra la base della vasca e la scrivania.
grazie ciao.
ciao a tutti:
ho trovato in un negozio dalle mie parti questa vasca.
http://www.acquariodiscount.it/Nanoreef/aperte%20[640x480].jpg
chiamata cristal box,praticamente vorrei acquistarne una di dimensioni 56x40,circa 70 litri, però ho notato che lo spessore dei vetri e di appena 5mm,inoltre al posto delle tre lastre frontale+laterali,ha un unica lastra con angoli arrotondati,visto il prezzo vorrei acquistarla.
potrei usarla come nanoreef oppure col peso delle rocce eccetera sono un pò a rischio? la vasca andra posizionata sulla mia scrivania con un pezzo di polistirolo tra la base della vasca e la scrivania.
grazie ciao.
andre reef
19-10-2008, 22:32
synth, FALLA FARE SU MISURA CHE TI COSTA MENO E SARà SICURAMENTE PIù BELLA ;-)
andre reef
19-10-2008, 22:32
synth, FALLA FARE SU MISURA CHE TI COSTA MENO E SARà SICURAMENTE PIù BELLA ;-)
conta che la vasca la pago 45€!(scontata) ed e di 70 litri,la vasca in se e bella l unica cosa che non mi convince e lo spessore dei vetri di soli 5mm...e lamia paura e che se dovesse per assurdo prendere un piccolo urto... #23
conta che la vasca la pago 45€!(scontata) ed e di 70 litri,la vasca in se e bella l unica cosa che non mi convince e lo spessore dei vetri di soli 5mm...e lamia paura e che se dovesse per assurdo prendere un piccolo urto... #23
Ne ho una uguale, che gira da più di un anno, e per ora mai nessun problema pur essendomi qualche volta caduta la rocciata in fase di manutenzione.
Sinceramente lo ritengo anche bello esteticamente
Ne ho una uguale, che gira da più di un anno, e per ora mai nessun problema pur essendomi qualche volta caduta la rocciata in fase di manutenzione.
Sinceramente lo ritengo anche bello esteticamente
Marco AP
07-11-2008, 14:22
Io per 45 euro la prenderei di corsa!
Marco AP
07-11-2008, 14:22
Io per 45 euro la prenderei di corsa!
Ciao synth , mi chiedevo se oggi, nel 2009, hai ancora allestita la vasca in questione...vorrei acquistarla e mi piacerebbe vederla in funzione però...che filtro hai utilizzato?... se invece hai abbandonato l'idea oppure non l'hai più nulla, non fa niente. ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |