PDA

Visualizza la versione completa : Acquisto loricaridi rari

Il biondo
19-10-2008, 15:58
vorrei acquistare per tentarne la riproduzione, qualcuno di questi esemplari che elenco:

L236
L173
L250
L174
L199
L345
L399
L400
L401
L??? new hypancistrus xingu

Qualcuno può aiutarmi??
Li avete mai visti in giro?? conoscete dei negozianti che attualmente li hanno in disponibilità???

Il biondo
19-10-2008, 15:58
vorrei acquistare per tentarne la riproduzione, qualcuno di questi esemplari che elenco:

L236
L173
L250
L174
L199
L345
L399
L400
L401

Qualcuno può aiutarmi??
Li avete mai visti in giro?? conoscete dei negozianti che attualmente li hanno in disponibilità???

goberjak
19-10-2008, 16:40

L236
L173
L250
L174
L199
L345
L399
L400
L401

Qualcuno può aiutarmi??

ciao Marco

allora L173 no
L174 no
L199 no
L236 no
L250 no
L345 no
L399 no
L400 1 X
L401 no

mi sa che ti sei cercato fuori tutti i piu rari in giro del Europa, io ti ho cercato un ora in Germania e Austria, ne avrei trovato uno.....

ciao

goberjak
19-10-2008, 16:40

L236
L173
L250
L174
L199
L345
L399
L400
L401

Qualcuno può aiutarmi??

ciao Marco

allora L173 no
L174 no
L199 no
L236 no
L250 no
L345 no
L399 no
L400 1 X
L401 no

mi sa che ti sei cercato fuori tutti i piu rari in giro del Europa, io ti ho cercato un ora in Germania e Austria, ne avrei trovato uno.....

ciao

mikuntu
19-10-2008, 19:59
Il biondo, beh se per new Hypancistrus sp. Rio Xingu L ??? intendi quelli del topic di Pleco4ever li ho io ( ho proprio la sua coppia riproduttrice ).. Prima dell'estate la femmina sembrava piena di uova ma quando sono tornata era tornata "slim" quindi niente babies.

In ogni caso se dovessi riuscire a riprodurli ( per ora non ho vasca da dedicargli quindi stanno nella vasca di Scalari e Agassizi, dove la corrente e l'ossigenazione è troppo bassa per la loro riproduzione ) sicuramente metterò un annuncio qui sul forum..

mikuntu
19-10-2008, 19:59
Il biondo, beh se per new Hypancistrus sp. Rio Xingu L ??? intendi quelli del topic di Pleco4ever li ho io ( ho proprio la sua coppia riproduttrice ).. Prima dell'estate la femmina sembrava piena di uova ma quando sono tornata era tornata "slim" quindi niente babies.

In ogni caso se dovessi riuscire a riprodurli ( per ora non ho vasca da dedicargli quindi stanno nella vasca di Scalari e Agassizi, dove la corrente e l'ossigenazione è troppo bassa per la loro riproduzione ) sicuramente metterò un annuncio qui sul forum..

Lssah
19-10-2008, 21:40
L 173
L 174
L 399

li possiamo reperire facilmente.

Lssah
19-10-2008, 21:40
L 173
L 174
L 399

Il biondo
19-10-2008, 23:18

Io intendo questo:

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=164298&postdays=0&postorder=asc&start=0

che poi è questo:

http://www.catfish-paradise.ch/pages_popup/listing_xl/newxingu.htm

se fosse quello che hai tu, mi farebbe piacere acquistare qualche piccolo, appena ne hai disponibilità.

Il biondo
19-10-2008, 23:18

Io intendo questo:

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=164298&postdays=0&postorder=asc&start=0

che poi è questo:

http://www.catfish-paradise.ch/pages_popup/listing_xl/newxingu.htm

se fosse quello che hai tu, mi farebbe piacere acquistare qualche piccolo, appena ne hai disponibilità.

Il biondo
19-10-2008, 23:22
L 173
L 174
L 399

Del L173 ne avevo già parlato con il tuo titolare, (mi aveva mandato una disponibilità di Glaser in cui c'eranp L173b ed L399).
Gli ho detto che mi interessavano, ma non ne ha portato a casa nemmeno uno.

Il biondo
19-10-2008, 23:22
L 173
L 174
L 399

Del L173 ne avevo già parlato con il tuo titolare, (mi aveva mandato una disponibilità di Glaser in cui c'eranp L173b ed L399).
Gli ho detto che mi interessavano, ma non ne ha portato a casa nemmeno uno.

Lssah
19-10-2008, 23:25
io collaboro per amicizia, non ho un titolare...questo per la precisione.

parlando con gli addetti di Glaser questi loricaridi arrivano con una certa regolarità.
se alcune cose richieste a volte non vengono procurate è per diversi motivi,tra cui anche la dimensione e unitmanete ad essa, il rischio che l'esemplare non sia in piena forma.

Lssah
19-10-2008, 23:25

parlando con gli addetti di Glaser questi loricaridi arrivano con una certa regolarità.
se alcune cose richieste a volte non vengono procurate è per diversi motivi,tra cui anche la dimensione e unitmanete ad essa, il rischio che l'esemplare non sia in piena forma.

mikuntu
19-10-2008, 23:26
Il biondo, esattamente loro. Come ti avevo già detto erano quelli del topic di Pleco4ever, proprio la sua coppia che ho comprato da lui.

Di disponibilità spero di averne prima o poi.. Appena ho nuove ti faccio sapere!

mikuntu
19-10-2008, 23:26
Il biondo, esattamente loro. Come ti avevo già detto erano quelli del topic di Pleco4ever, proprio la sua coppia che ho comprato da lui.

Di disponibilità spero di averne prima o poi.. Appena ho nuove ti faccio sapere!

Il biondo
19-10-2008, 23:33

Scusa, pensavo che lavorassi a tutti gli effetti.
Cmq, oltre che Glaser, ti viene in mente qualche altro fornitore che li abbia??
Da quello che so non comprate con regolarità da Glaser.

Il biondo
19-10-2008, 23:33

Scusa, pensavo che lavorassi a tutti gli effetti.
Cmq, oltre che Glaser, ti viene in mente qualche altro fornitore che li abbia??
Da quello che so non comprate con regolarità da Glaser.

Lssah
19-10-2008, 23:53
i fornitori sono diversi, Glaser è il più completo.
la serra ORA lavorerà con regolarità a cadenze calibrate con Glaser per avere loricaridi ed esemplari sud americani (ciclidi e non) che altrimenti altrove non si trovano.

A Losanna potresti trovare qualcosa ma so che i prezzi i più delle volte sono molto elevati.

Lssah
19-10-2008, 23:53
la serra ORA lavorerà con regolarità a cadenze calibrate con Glaser per avere loricaridi ed esemplari sud americani (ciclidi e non) che altrimenti altrove non si trovano.

A Losanna potresti trovare qualcosa ma so che i prezzi i più delle volte sono molto elevati.

Il biondo
20-10-2008, 08:12

Anche se fosse stato conveniente, a Losanna, non ci potrò mai andare.
Ci sono circa 1500 km di distanza dalla mia città

Il biondo
20-10-2008, 08:12

Anche se fosse stato conveniente, a Losanna, non ci potrò mai andare.
Ci sono circa 1500 km di distanza dalla mia città