Visualizza la versione completa : Accessori per hqi
Ciao ragazzi sto facendo una plafoniera hqi con due t8 laterali:
ora volevo sapere
1- da quanto li devo prendere (amperaggio e cosa varie) l'accenditre, reattore e condensatore??
2- il condensatore è indispensabile??
Ho comprato un kit pronto e il negoziante mi aveva detto che andava bene ma, collegato il tutto, vedo solo un filo di luce blu al centro del bulbo e un gran ronzio..e a volte sflescia come per accendersi ma nn si accende...
Nel kit c'è scritto -MAINS 230V 50Hz 0,41 A
-LAMP 70W 0,98 A
Grazie in anticipo rispondete
Ciao ragazzi sto facendo una plafoniera hqi con due t8 laterali:
ora volevo sapere
1- da quanto li devo prendere (amperaggio e cosa varie) l'accenditre, reattore e condensatore??
2- il condensatore è indispensabile??
Ho comprato un kit pronto e il negoziante mi aveva detto che andava bene ma, collegato il tutto, vedo solo un filo di luce blu al centro del bulbo e un gran ronzio..e a volte sflescia come per accendersi ma nn si accende...
Nel kit c'è scritto -MAINS 230V 50Hz 0,41 A
-LAMP 70W 0,98 A
Grazie in anticipo rispondete
così a naso direi che la cola sia dell'amperaggio basso.....però aspetta i più esperti :-)
così a naso direi che la cola sia dell'amperaggio basso.....però aspetta i più esperti :-)
Già che ci sei, visto che la stai facendo tu, perchè non metti delle t5 al posto delle t8?
Per il resto, anche io credo sia colpa dell'amperaggio, solitamente si usano da 2,3 o 3 A
Già che ci sei, visto che la stai facendo tu, perchè non metti delle t5 al posto delle t8?
Per il resto, anche io credo sia colpa dell'amperaggio, solitamente si usano da 2,3 o 3 A
solitamente si usano da 2,3 o 3 A
Ma anche per le 70W ?? #24
mi sai dire per favore da quanto devo prender l'accenditore, condensatore e reattore, il tutto per un bulbo da 70W hqi???? per i neon ho messo t8 perchè gia le avevo....risp risp risp #17 #36#
solitamente si usano da 2,3 o 3 A
Ma anche per le 70W ?? #24
mi sai dire per favore da quanto devo prender l'accenditore, condensatore e reattore, il tutto per un bulbo da 70W hqi???? per i neon ho messo t8 perchè gia le avevo....risp risp risp #17 #36#
Allora non sa rispondere nessunooooooo?!?!?!?!?!???? -04 -04 -04
Allora non sa rispondere nessunooooooo?!?!?!?!?!???? -04 -04 -04
Ferri85, arabbiarsi fà male al cuore...evita.
Se nessuno ti ha risposto è perchè in pochi usano le 70w.....prendi la lampadina e vai in un negozio specializzato...vedrai che ti risolvono il problema subito ;-)
Ferri85, arabbiarsi fà male al cuore...evita.
Se nessuno ti ha risposto è perchè in pochi usano le 70w.....prendi la lampadina e vai in un negozio specializzato...vedrai che ti risolvono il problema subito ;-)
Ci sono già andato ma non sanno un cavolo sono degli incompetenti allora speravo un qualche aiuto in voi.... :-( :-(
Ci sono già andato ma non sanno un cavolo sono degli incompetenti allora speravo un qualche aiuto in voi.... :-( :-(
capisco.... io se potevo ti aiutavo volentieri #13
capisco.... io se potevo ti aiutavo volentieri #13
renato.ladina
29-10-2008, 01:09
ciao prova a vedere se ti puo essere utile:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=400003108679
renato.ladina
29-10-2008, 01:09
ciao prova a vedere se ti puo essere utile:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=400003108679
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |