Visualizza la versione completa : Pesci predatori marini
Alberto Mancini
19-10-2008, 09:40
Salve a tutti,è la prima volta che approdo qui.
Vorrei sapere come si mantengono dei pesci predatori marini.
In questo senso pensavo a Pterois volitans ed una cernia sui 30-40cm.
Inoltre vorrei sapere il nome di una cernia puntinata di blu con una coda
lanceolata,bellissima,che ho visto in un negozio ma di cui non so il nome.
Quali sono gli accessori fondamentali?Grazie a tutti! :-))
Alberto Mancini
19-10-2008, 09:40
Salve a tutti,è la prima volta che approdo qui.
Vorrei sapere come si mantengono dei pesci predatori marini.
In questo senso pensavo a Pterois volitans ed una cernia sui 30-40cm.
Inoltre vorrei sapere il nome di una cernia puntinata di blu con una coda
lanceolata,bellissima,che ho visto in un negozio ma di cui non so il nome.
Quali sono gli accessori fondamentali?Grazie a tutti! :-))
Alberto Mancini
19-10-2008, 11:10
Su!Sono pesci diffusi!Come si mantengono?
Alberto Mancini
19-10-2008, 11:10
Su!Sono pesci diffusi!Come si mantengono?
dandogli da mangiare altri pesci?! :D
dandogli da mangiare altri pesci?! :D
Alberto Mancini, per esempio se fai una ricerca sul forum per acquari di soli pesci o consulti la sezione primo acquario marino troverai svariate risposte.
PEr una cernia da 40 cm conta di avere una vasca da almeno 2 metri ..
PS : la fretta non c'è , non sollecitare la risposta dopo poche ore dalla tua domanda.
Nessuno è pagato per rispondere e tantomeno si è obbligati a farlo , quindi vedi di regolarti di conseguenza.
Come alimentazione per i pesci predatori ci sono svariate possibilità , ma negli ultimi anni è decisamente più diffuso l'acquario di barriera con coralli invece di soli pesci predatori.
Dato che ,inoltre , mi sembra che non hai la minima idea di che cosa sia un acquario marino e che problemi ha , ti consiglio di leggerti gli articoli su acquaportal.it e sulla sezione "primo acquario marino" di questo forum , in modo da poter comprendere cosa stai per affrontare.
Alberto Mancini, per esempio se fai una ricerca sul forum per acquari di soli pesci o consulti la sezione primo acquario marino troverai svariate risposte.
PEr una cernia da 40 cm conta di avere una vasca da almeno 2 metri ..
PS : la fretta non c'è , non sollecitare la risposta dopo poche ore dalla tua domanda.
Nessuno è pagato per rispondere e tantomeno si è obbligati a farlo , quindi vedi di regolarti di conseguenza.
Come alimentazione per i pesci predatori ci sono svariate possibilità , ma negli ultimi anni è decisamente più diffuso l'acquario di barriera con coralli invece di soli pesci predatori.
Dato che ,inoltre , mi sembra che non hai la minima idea di che cosa sia un acquario marino e che problemi ha , ti consiglio di leggerti gli articoli su acquaportal.it e sulla sezione "primo acquario marino" di questo forum , in modo da poter comprendere cosa stai per affrontare.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |