Visualizza la versione completa : La .mia PUPA mal RIdotta...
Darkstar
18-10-2008, 20:33
sabato pomeriggio cioè oggi appena uscito uno mi taglia la strada uscendo da un incrocio sterzo a destra per evitarlo e lo becco nel paraurti dietro poi a sinistra per rientrare in carreggiata ma il palo era li bastardo che mi aspettava...ban ban in pieno e la mia Mx5 bella nera lucida appena lavata male si fece, io per fortuna niente....il tipo che mi ha tagliato la strada ha rischiato di morire non per il botto ma lo ammazzavo io....la mx5 è la mia passione al pari dell'acquario vederla cosi mi imbestialiva...rinco&lionito che non è altro oh che nervoso che nervoso...... -04 -04
Darkstar, .... hai tutta la mia comprensione... la mamma dei rincoglioniti è sempre incinta... e i parti sono sempre pluri-gemellari... #23 ...
Darkstar
19-10-2008, 00:03
Darkstar, .... hai tutta la mia comprensione... la mamma dei rincoglioniti è sempre incinta... e i parti sono sempre pluri-gemellari... #23 ... quotissimo purtroppo.... #12
Darkstar, ma avete fatto una costatazione amichevole?si è preso la colpa?
Darkstar
19-10-2008, 13:13
chiamato i carabbinieri e fatto verbale e a lui tolgono anche punti e/o patente...e la mia MX5 se nè andata con il carroatrezzi, che tristezza....aveva 5 mesi di vita... #07
Spero solo che l'assicurazione sua paghi e non si inventi stronzate, perchè sono 5000-6000 euro di danno circa...
se sono usciti i carabinieri e hanno costatato la sua colpa c'è poco da inventarsi storie...spero solo che non si sia rotto il motore,perchè l'assicurazione paga solo il valore max della macchina...
Se sono usciti con 2 "b" allora è fatta :-D
Se c'è bisogno di un persuasore per le consatazioni amichevoli, eccomi. Vero robbax, ? :-D
Se c'è bisogno di un persuasore per le consatazioni amichevoli, eccomi. Vero robbax, ?
con frasi tipo..."o la costatazione o la vita!" :-D
lo hai fatto cag*** addosso! :-))
Darkstar
19-10-2008, 20:14
no n o il motore non l'ha beccato neanche il radiatore va in moto ha preso a livello del fanalino davanti e il palo è antreto fino alla ruota storgendole il braccetto.....e meno male che la trazione è posteriore così non ci sono danni gravi..... :-)
anche 3 bbb carabbbbbinieri.... :-)) :-)) Perry, ti ci porto con me dall'assicurazione martedì .... :-))
Darkstar, menomale...se è un lavoro di carrozzeria ti è andata bene...
Darkstar
19-10-2008, 20:58
robbax, si si io spero solo che paghi il valore della macchina sarà attorno ai 15.000 il danno dai 4 ai 6000.... #12
anche a me venerdì una mi ha fatto un bel parcheggio a orecchio e mi ha buttato giù la targa e parte del paraurti dicendo "ti ho appena toccato". Dopo di chè ha preso e se n'è andata senza voler lasciare nome ne niente. anche io sono in ballo con gli sbirri adesso!
Lo so che non è la stessa cosa che è successo a te, quindi mi dispiace!
Albe, io la avrei inseguita e fatta fermare a forza!
ragazzi, io alcuni anni fa ho fatto un inciente: un tipo, fermo ad uno stop, vedendomi arrivare, ha deciso di uscire mentre gli passavo davanti e mi ha urtato sul passaruota posteriore... usciti i vigili che mi hanno assicurato che doveva pagare tutto lui.... dopo una settimana mi è arrivata una multa perchè avrei dovuto accorgermi che lui sarebbe uscito e avrei dovuto fermarmi... risultato: casini per recuperare i soldi dall'assicurazione perchè in questo modo risultava in parte colpa mia, con conseguente cambio classe di bonus-malus. Per fortuna ho contestato la multa, che naturalmente è andata in prescrizione e tutto si è risolto... Però è assurdo...
ragazzi, io alcuni anni fa ho fatto un inciente:
non ditemelo...io ormai campo con quelli :-D 4 in un anno!!!
Darkstar
20-10-2008, 20:02
robbax, #17 -05
robbax, -05 sfigaaaaa... #06
robbax, sfigaaaaa...
evidentemente sono una calamita per i cogl****!il fatto è che paso circa 6 ore al giorno in macchina per lavoro...e il piu delle volte in città dove la concentrazione di incapaci è ai livelli massimi #23
Darkstar
20-10-2008, 20:43
robbax, Vabbè dai ma almeno passi tante ore in macchina...io ho 5 minuti e arrivo al lavoro, e 6 minuti per arrivare dalla morosa e durante quei 5 km mi becco il co&lione che mi disfa la macchina... #07
robbax, Darkstar, forse perchè di co&lioni oramai ce nè una caterva in strada...
robbax, d'altronde, più tempo passi in macchina, più sono alte le probabilità che arrivi il testicolo al volante di turno a fare centro...
Darkstar
21-10-2008, 09:56
O.T. Ink, il tuo avatar è moooooolto distrattivo....... #17 #17
Ink, eh hai ragione..... ;-)
O.T. Ink, il tuo avatar è moooooolto distrattivo....... #17 #17
L'ho messo apposta per distrarre dalla caxxatre che scrivo...
...e poi è una di quelle cose che sai che non fanno bene, ma non riesci a separartene...
Darkstar
21-10-2008, 20:54
Ink, xke non dovrebbe fare bene? fa benissimo....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |