Visualizza la versione completa : svuotare il reattore col muriatico?
si può o è una *******?
ho un reattore dal quale si deve inserire la corallina un pezzo alla volta dal portasonda e ora lo vorrei svuotare.
se provo a far uscire la corallina scuotendolo faccio Natale come minimo :-))
si può o è una *******?
ho un reattore dal quale si deve inserire la corallina un pezzo alla volta dal portasonda e ora lo vorrei svuotare.
zio porta quì che lo seghiamo :-))
zio porta quì che lo seghiamo :-))
Abracadabra, #23 #23 'azz!!! poi che ci mettiamo 'na zip nel mezzo? :-D :-D
Abracadabra, #23 #23 'azz!!! poi che ci mettiamo 'na zip nel mezzo? :-D :-D
ci mettiamo un galleggiante di dimensioni superiori al buco che hai ora.....ne dovrei avere di boe da pesca :-))
ci mettiamo un galleggiante di dimensioni superiori al buco che hai ora.....ne dovrei avere di boe da pesca :-))
non ho capito 'na mazza, però la prima volta che faccio un salto da te mi presento con l'oggetto. poi capisco vedendo ;-)
non ho capito 'na mazza, però la prima volta che faccio un salto da te mi presento con l'oggetto. poi capisco vedendo ;-)
sjoplin, sennò ti dò il mio.....e io me ne faccio un'altro :-) comevuoi tù ;-)
sjoplin, sennò ti dò il mio.....e io me ne faccio un'altro :-) comevuoi tù ;-)
si può o è una *******?
Chi ben comincia, è a metà dell'opera... e poi almeno sai cosa scrivere nella letterina a Babbo Natale... un bel sacchetto di corallina :-))
Non so quanto tempo risparmi... ma se è tutto plastico (niente metallo o altro che possa reagire), non dovresti avere grossi problemi... farà una bella schiuma...
Ma se è solo per sostituire la corallina non puoi veramente scuoterlo e fare uscire i pezzi piccoli/polvere...?
si può o è una *******?
Chi ben comincia, è a metà dell'opera... e poi almeno sai cosa scrivere nella letterina a Babbo Natale... un bel sacchetto di corallina :-))
Non so quanto tempo risparmi... ma se è tutto plastico (niente metallo o altro che possa reagire), non dovresti avere grossi problemi... farà una bella schiuma...
Ma se è solo per sostituire la corallina non puoi veramente scuoterlo e fare uscire i pezzi piccoli/polvere...?
Ink, devo togliere della corallina praticamente nuova, e non ti dico quel che c'è voluto a metterla dentro. anzi, chiedilo ad Abracadabra che lo sa bene :-D :-D :-D
Ink, devo togliere della corallina praticamente nuova, e non ti dico quel che c'è voluto a metterla dentro. anzi, chiedilo ad Abracadabra che lo sa bene :-D :-D :-D
Supercicci
19-10-2008, 06:04
No ma che reattore sarebbe ? Una specie di trappola per i pesci?
Per l'acido non sciupa nulla ma ce ne vorrà un bel pò, non devi levare le incrostazioni -05
Poi provare per quello che costa :-))
Supercicci
19-10-2008, 06:04
No ma che reattore sarebbe ? Una specie di trappola per i pesci?
Per l'acido non sciupa nulla ma ce ne vorrà un bel pò, non devi levare le incrostazioni -05
Poi provare per quello che costa :-))
lucailveru
19-10-2008, 09:15
scusate se mi intrometto ma l'acido muriatico reagisce? #24
allora se ci immergo dentro il rotore di una koralia che e meta calamita e meta plastica cosa succede?
scioglie il ferro? :-D
lucailveru
19-10-2008, 09:15
scusate se mi intrometto ma l'acido muriatico reagisce? #24
allora se ci immergo dentro il rotore di una koralia che e meta calamita e meta plastica cosa succede?
scioglie il ferro? :-D
lucailveru, l'acido muriatico è acido cloridrico che puoi trovare da quello piu diluito a quello piu concentrato che quando lo usi vedi una nebbiolina salire dalla soluzione e generalmente se lo scuoti un po ti riscalda anche il contenitore in vetro.
Io lo uso per tante cose... ma mi fermo qui. :-))
lucailveru, l'acido muriatico è acido cloridrico che puoi trovare da quello piu diluito a quello piu concentrato che quando lo usi vedi una nebbiolina salire dalla soluzione e generalmente se lo scuoti un po ti riscalda anche il contenitore in vetro.
Io lo uso per tante cose... ma mi fermo qui. :-))
lucailveru
19-10-2008, 22:44
aiutatemi :-)
lucailveru
19-10-2008, 22:44
aiutatemi :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |