Entra

Visualizza la versione completa : larve di red cherry

ognim
18-10-2008, 14:56
ciao,
sono un nuovo membro del forum, vorrei sapere, visto che ho molte japo (60), se creano problemi alle red-cherry e alle loro larve (ne ho una 50ina).

Dimenticavo: l'aquario è da 250L solo crostacei (caridina e red), molte Anubas e Cladophore, legni, 3 roccie e un p' di muschio. Valori:
GH:6
KH:4-5
PH:6.5
PO:2.5
NO3 e NO2: praticamente assenti, solo qualche traccia di NO3.
TEMP:25°

(qualsiasi correzione è altamente gradita ;-) )

grazie a chiunque mi risponderà!

ognim
18-10-2008, 14:56
ciao,
sono un nuovo membro del forum, vorrei sapere, visto che ho molte japo (60), se creano problemi alle red-cherry e alle loro larve (ne ho una 50ina).

Dimenticavo: l'aquario è da 250L solo crostacei (caridina e red), molte Anubas e Cladophore, legni, 3 roccie e un p' di muschio. Valori:
GH:6
KH:4-5
PH:6.5
PO:2.5
NO3 e NO2: praticamente assenti, solo qualche traccia di NO3.
TEMP:25°

(qualsiasi correzione è altamente gradita ;-) )

grazie a chiunque mi risponderà!

federchicco
18-10-2008, 19:25
ciao,

se sono adulte possono mangiare le larve o ammazzare qualche adulto raramente
ma non credo sia un problema vista l'impressionante velocita' di crescita e riproduzione delle red

federchicco
18-10-2008, 19:25
ciao,

se sono adulte possono mangiare le larve o ammazzare qualche adulto raramente
ma non credo sia un problema vista l'impressionante velocita' di crescita e riproduzione delle red

ognim
19-10-2008, 01:57
quindi possono convivere?
Mi dici solo che vedrei "meno larve in giro".... c... non pensavo che le japo fossero così agressive...

ognim
19-10-2008, 01:57
Mi dici solo che vedrei "meno larve in giro".... c... non pensavo che le japo fossero così agressive...

federchicco
19-10-2008, 05:41

non te ne accorgi nemmeno perche' vedrai larve di red ovunque

federchicco
19-10-2008, 05:41

non te ne accorgi nemmeno perche' vedrai larve di red ovunque

matt
20-10-2008, 22:49
A me tra pochi giorni nasceranno una cinquantina di whyte pearl..la mamma è strapiena!!Domani vorrei pescarla per metterla in una nursery per evitare che 5 caridine, 8 hasemania, 4 oto e 4 corydoras le mangino a pranzo!!

matt
20-10-2008, 22:49
A me tra pochi giorni nasceranno una cinquantina di whyte pearl..la mamma è strapiena!!Domani vorrei pescarla per metterla in una nursery per evitare che 5 caridine, 8 hasemania, 4 oto e 4 corydoras le mangino a pranzo!!