Visualizza la versione completa : Dove forare la vasca..
Ciao ragazzi.. Una domanda semplice semplice..
Mi arriverà a breve lo scarico nuovo xaqua e vorrei sapere dove montarlo..
Mi aveva già risposto Perry ma il messaggio era nei messaggi personali che ora non ho più :-))
Mi servirebbe sapere a che altezza (rispetto al centro dei fori giusto per avere un riferimento) e a che distanza dal vetro laterale..
Grazie!
Ciao ragazzi.. Una domanda semplice semplice..
Mi arriverà a breve lo scarico nuovo xaqua e vorrei sapere dove montarlo..
Mi aveva già risposto Perry ma il messaggio era nei messaggi personali che ora non ho più :-))
Mi servirebbe sapere a che altezza (rispetto al centro dei fori giusto per avere un riferimento) e a che distanza dal vetro laterale..
Grazie!
Sandro S.
18-10-2008, 19:17
queste sono le dimensioni dell'attuale scarico, l'immagine mi è stata spedita direttamente da XAQUA.
Sandro S.
18-10-2008, 19:17
queste sono le dimensioni dell'attuale scarico, l'immagine mi è stata spedita direttamente da XAQUA.
s_cocis, grazie mille per le misure! Ma queste quotature sono riferite all'ultimo scarico? Quello appena uscito per capirci..
Comunque la domanda era principalmente a che altezza dovrei tenerlo dal bordo.. Insomma a che altezza forare la vasca.. ;-)
s_cocis, grazie mille per le misure! Ma queste quotature sono riferite all'ultimo scarico? Quello appena uscito per capirci..
Comunque la domanda era principalmente a che altezza dovrei tenerlo dal bordo.. Insomma a che altezza forare la vasca.. ;-)
Sandro S.
18-10-2008, 23:36
queste sono le misure dello scarico attualmente in produzione e presente sul sito di XAQUA.
vediamo cosa ti dicono per la posizione....serve anche a me.
Sandro S.
18-10-2008, 23:36
queste sono le misure dello scarico attualmente in produzione e presente sul sito di XAQUA.
vediamo cosa ti dicono per la posizione....serve anche a me.
Ok perfetto allora! Cercavo pure queste! Come hai fatto a trovarle? :-))
Ok perfetto allora! Cercavo pure queste! Come hai fatto a trovarle? :-))
Sandro S.
19-10-2008, 09:12
il miglior modo è chiedere.....ho semplicemente chiesto direttamente alla ditta.
Sandro S.
19-10-2008, 09:12
il miglior modo è chiedere.....ho semplicemente chiesto direttamente alla ditta.
In effetti.. Ti è già arrivato lo scarico per curiosità? Se sì cosa ti sembra?
In effetti.. Ti è già arrivato lo scarico per curiosità? Se sì cosa ti sembra?
Sandro S.
19-10-2008, 09:16
no...non ho ordinato ancora...ho chiesto le misure.
Sandro S.
19-10-2008, 09:16
no...non ho ordinato ancora...ho chiesto le misure.
Ah ok.. A me dovrebbe arrivare la settimana prossima se tutto va bene.. Vedremo..
Ah ok.. A me dovrebbe arrivare la settimana prossima se tutto va bene.. Vedremo..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |