Visualizza la versione completa : riproduzione oranda?
ninjakamui
18-10-2008, 12:26
E' possibile far riprodurre 2 oranda in 80 litri?
Qual'è il litraggio minimo?
ninjakamui
18-10-2008, 12:26
E' possibile far riprodurre 2 oranda in 80 litri?
Qual'è il litraggio minimo?
onlyreds
18-10-2008, 17:38
non c'è litraggio minimo (ho letto di deposizioni anche in 10L... -28d# -28d# ).
ci vuole innanzitutto una coppia (cosa banale, ma non sempre è facile riconoscere il sesso), acqua pulitissima, condizioni favorevoli (no stress ecc.) ed un po' di fattore C :-D
onlyreds
18-10-2008, 17:38
non c'è litraggio minimo (ho letto di deposizioni anche in 10L... -28d# -28d# ).
ci vuole innanzitutto una coppia (cosa banale, ma non sempre è facile riconoscere il sesso), acqua pulitissima, condizioni favorevoli (no stress ecc.) ed un po' di fattore C :-D
La Riccia fluitans, ho notato, che stimola moltissimo le femmine alla deposizione.
La Riccia fluitans, ho notato, che stimola moltissimo le femmine alla deposizione.
Nei Carassi? uhmmmm...negli anabantidi forse ;-)
Comunque fino a due/tre anni on sono maturi sessualmente.
Ciao
Ciao
Ciao
Lo dico perchè l'ho sperimentato con i miei pesci. I poi le uova si attaccano facilissimamente alla riccie e poi viene facilissimo togliere lei con tutte le uova! :-))
Ciao
Lo dico perchè l'ho sperimentato con i miei pesci. I poi le uova si attaccano facilissimamente alla riccie e poi viene facilissimo togliere lei con tutte le uova! :-))
La mia riccia se la sono pappata in tre giorni!!! -04
La mia riccia se la sono pappata in tre giorni!!! -04
Ecco mi ero scordata questo piccolo particolare, a me hanno mangiato anche la vallisneria !!
Ecco mi ero scordata questo piccolo particolare, a me hanno mangiato anche la vallisneria !!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |