Visualizza la versione completa : Mangime JBL per pesci rossi
Secondo voi può andare bene per guppy?
È un mangime a base vegetale multivitaminico...
Secondo voi può andare bene per guppy?
È un mangime a base vegetale multivitaminico...
GooseFish
18-10-2008, 12:58
No, i rossi hanno una dieta diversa e una conformazione della bocca diversa dai guppy.
Se vuoi sapere se li ammazza no, non li ammazza ... ma non è certo il loro alimento ideale.
ciaoo
GooseFish
18-10-2008, 12:58
No, i rossi hanno una dieta diversa e una conformazione della bocca diversa dai guppy.
Se vuoi sapere se li ammazza no, non li ammazza ... ma non è certo il loro alimento ideale.
ciaoo
Quale potrebbe essere una buona alimentazione per guppy?
Me ne hanno regalati 3 (1 maschio e due femmine) li ho messi temporaneamente in vasca con orifiamma (tremperatura 24#24°C)... ora vorrei dedicargli una vasca e non so che dieta seguire.
Quale potrebbe essere una buona alimentazione per guppy?
Me ne hanno regalati 3 (1 maschio e due femmine) li ho messi temporaneamente in vasca con orifiamma (tremperatura 24#24°C)... ora vorrei dedicargli una vasca e non so che dieta seguire.
GooseFish
20-10-2008, 12:17
granulati non troppo grandi, fiocchi pochi magari a base vegetale/spirulina, liofilizzati artemia, tubifex, chironomus (questi ultimi due con parsimonia) ma anche verdure sbollentate.
ciaoo
GooseFish
20-10-2008, 12:17
granulati non troppo grandi, fiocchi pochi magari a base vegetale/spirulina, liofilizzati artemia, tubifex, chironomus (questi ultimi due con parsimonia) ma anche verdure sbollentate.
ciaoo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |