Visualizza la versione completa : Rifare fondo
Mi appresto a rifare il fondo del mio acquario e a riallestirlo,ho gia' comprato il cavetto riscaldante e vorrei mettere della sabbia fine,secondo voi se metto sotto la sabbia del depoint-mix corro il rischio che questo venga a galla tenendo conto pure che ospitero' dei ramirezi che mi pare di aver capito amino scavare buche qua' e la'?
francesco-av
07-09-2005, 15:20
piu dei pesci il problema e che se vai a sradicare piante con radici fitte avrai questo problema :-) in linea di massima e accettabile io ce lo da oltre una decina di anni in un acquario "quello del profilo" rifacendo varie volte l allestimento ovviamente senza toccare il fondo al massimo ricoprendo con della ghiaia nuova e mi trovo bene
e se invece usassi l'acqua soil amazzonia della ada da solo con sotto il cavetto va bene? tutti parlano bene della ada ma non so' come si comporta con il cavetto sotto
come tutte le terre allofane dopo un annetto/due avrai una bella poltiglia in vasca...
francesco-av
08-09-2005, 18:18
io e da due mesi che ho allestito un acquario con l akadama ce anche il cavetto ...... vedi te!!!! la foto e pessima ma lo scattata adesso di fretta http://www.acquariofilia.biz/allegati/aka_866.jpg
Alla fine ho comprato la sabbia fine per fare uno strato di 6-7 cm e un sacchetto fi fondo fertilizzato,questo fine settimana dovrei iniziare a riallestire,grazie per le risposte
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |