Visualizza la versione completa : cosa faccio?
cosa faccio???compro prima mobile e poi vacsa o prima rocvcce plafo poi vacsa e mobile ..insomma vojo un aiuto :-)) :-))
cosa faccio???compro prima mobile e poi vacsa o prima rocvcce plafo poi vacsa e mobile ..insomma vojo un aiuto :-)) :-))
ALGRANATI
17-10-2008, 21:39
Rompė, ti sembra di comprare prima le rocce???....poi dove le tieni??' nella vasca da bagno??
compri prima mobile e vasca e poi tutto il resto
ALGRANATI
17-10-2008, 21:39
Rompė, ti sembra di comprare prima le rocce???....poi dove le tieni??' nella vasca da bagno??
compri prima mobile e vasca e poi tutto il resto
compri prima mobile e vasca e poi tutto il restoli metto nella vasca vekkia kn le altre #23 #23 #23
compri prima mobile e vasca e poi tutto il restoli metto nella vasca vekkia kn le altre #23 #23 #23
li metto nella vasca vekkia kn le altre
e gli animali????????????
li metto nella vasca vekkia kn le altre
e gli animali????????????
tutto la !! :-)) :-)) o ripensandoci le rocce le poyrei mettere nel mirabbello!!
tutto la !! :-)) :-)) o ripensandoci le rocce le poyrei mettere nel mirabbello!!
ma quante rocce devi prendere??? in un mirabello ce ne stanno pochine eh....
ma quante rocce devi prendere??? in un mirabello ce ne stanno pochine eh....
ascolta Abracadabra, prima vasca re mobile...poi le rocce
ascolta Abracadabra, prima vasca re mobile...poi le rocce
robbax, vhč č stato Teo a dirlo.....poi mi banna :-D
robbax, vhč č stato Teo a dirlo.....poi mi banna :-D
ma quante rocce devi prendere??? in un mirabello ce ne stanno pochine eh....15 kili
ma quante rocce devi prendere??? in un mirabello ce ne stanno pochine eh....15 kili
ALGRANATI
17-10-2008, 22:25
robbax, roby...purtroppo i tuoi pesci sono morti :-D
ALGRANATI
17-10-2008, 22:25
robbax, roby...purtroppo i tuoi pesci sono morti :-D
ascolta Abracadabra, prima vasca re mobile...poi le roccebha era una buona occasione :-( :-( :-( al limite me le faccio tenere fino a fine mese :-( :-( :-( ..cmq domani mi vado ad informarmi xla vasca ;-) ;-) ;-)
ascolta Abracadabra, prima vasca re mobile...poi le roccebha era una buona occasione :-( :-( :-( al limite me le faccio tenere fino a fine mese :-( :-( :-( ..cmq domani mi vado ad informarmi xla vasca ;-) ;-) ;-)
emm....azz!...emm.... ascolta tutti e due :-))
mattč sono resuscitati ora? :-D
emm....azz!...emm.... ascolta tutti e due :-))
mattč sono resuscitati ora? :-D
adirittura.....valgo cosė poco da meritarsi la morte dei pesci -28d#
Rompė, fai come ti abbiamo detto.....prima attrezzatura e poi il resto ;-) nel mirabello ci piazzi gli animali nel tempo che ti matura quella.
adirittura.....valgo cosė poco da meritarsi la morte dei pesci -28d#
Rompė, fai come ti abbiamo detto.....prima attrezzatura e poi il resto ;-) nel mirabello ci piazzi gli animali nel tempo che ti matura quella.
;-) nel mirabello ci piazzi gli animali nel tempo che ti matura quella.si ..xō ho paura che muiono #06 #06 #06 #06 ,...
;-) nel mirabello ci piazzi gli animali nel tempo che ti matura quella.si ..xō ho paura che muiono #06 #06 #06 #06 ,...
ALGRANATI
17-10-2008, 22:32
Abracadabra,
adirittura.....valgo cosė poco da meritarsi la morte dei pesci
tu no.....ma i suoi pesci sono appesi a un filo :-D :-D #18
ALGRANATI
17-10-2008, 22:32
Abracadabra,
adirittura.....valgo cosė poco da meritarsi la morte dei pesci
tu no.....ma i suoi pesci sono appesi a un filo :-D :-D #18
raga dove lo capito quetso mobile e quanto costerā? http://img101.imageshack.us/img101/9266/1610081229lp4.jpg
raga dove lo capito quetso mobile e quanto costerā? http://img101.imageshack.us/img101/9266/1610081229lp4.jpg
Rompė, ascolta sempre i consigli di ALGRANATI, ...sono oro colato!!!
ammazza che leccac*** che sono :-D
Rompė, ascolta sempre i consigli di ALGRANATI, ...sono oro colato!!!
ammazza che leccac*** che sono :-D
ava robbax rispondi dove posso trovare il mobile #23 #23 #23
ava robbax rispondi dove posso trovare il mobile #23 #23 #23
Rompė, ma non avevi detto che chiedevi al falegname sotto casa??????
Rompė, ma non avevi detto che chiedevi al falegname sotto casa??????
Rompė, ma non avevi detto che chiedevi al falegname sotto casa??????si...xō secondo me costa +della vasca il mobile #06 #06 #06 cmq ancora glie lo devo chiedere :-) cmq il falegname lo fā questo tipo di mobile..e su x giu a quanto?
Rompė, ma non avevi detto che chiedevi al falegname sotto casa??????si...xō secondo me costa +della vasca il mobile #06 #06 #06 cmq ancora glie lo devo chiedere :-) cmq il falegname lo fā questo tipo di mobile..e su x giu a quanto?
Rompė, ma che ne sai???e come potei saperlo io...mica sono il falegname sotto casa tua...chiediglielo prima no???
Rompė, ma che ne sai???e come potei saperlo io...mica sono il falegname sotto casa tua...chiediglielo prima no???
OU, ma hai finito di far girare la foto della mia vasca per tutto il forum?
:-D :-D :-D
OU, ma hai finito di far girare la foto della mia vasca per tutto il forum?
:-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |