Visualizza la versione completa : sale aquamedic reef salt!!
qualcuno sa dirmi com'è?
grazie intanto ;-)
qualcuno sa dirmi com'è?
grazie intanto ;-)
Magari lo si conosce anche, ma mettere il nome non e' meglio di un link ad un'altro link per aprire una quarta pagina e finalmente sapere di cosa si tratta?
Ciao
Magari lo si conosce anche, ma mettere il nome non e' meglio di un link ad un'altro link per aprire una quarta pagina e finalmente sapere di cosa si tratta?
Ciao
io l'ho usato per un pò e sinceramente non mi dispiaceva, quando finisco il pacco di quello che sto usando lo ricompro
ciao Gerry
io l'ho usato per un pò e sinceramente non mi dispiaceva, quando finisco il pacco di quello che sto usando lo ricompro
ciao Gerry
ciao gerry, quindi lo hai usato e ti sei trovato bene!!
ciao gerry, quindi lo hai usato e ti sei trovato bene!!
Supercicci
18-10-2008, 12:21
mauridj,
usato anch'io all'inizio, ma poi in seguito ho preferito il tropic per il contenuto maggiore di sali Mg e Ca.
cmq si scioglie bene, e non mi pare aver avuto problemi, costa anche il giusto :-))
Supercicci
18-10-2008, 12:21
mauridj,
usato anch'io all'inizio, ma poi in seguito ho preferito il tropic per il contenuto maggiore di sali Mg e Ca.
cmq si scioglie bene, e non mi pare aver avuto problemi, costa anche il giusto :-))
maurofire
18-10-2008, 14:37
Buon sale, scioglie bene anche nel breve.
maurofire
18-10-2008, 14:37
Buon sale, scioglie bene anche nel breve.
allora dite che ci vale la pena provarlo!!!
allora dite che ci vale la pena provarlo!!!
ALCANTURIDE
19-10-2008, 08:12
ne ho provati tanti e da tempo uso proprio quello, mi trovo benissimo, test alla mano, meglio del tropic marine pro sia per l calcio che per il magnesio, e zero fosfati
ALCANTURIDE
19-10-2008, 08:12
ne ho provati tanti e da tempo uso proprio quello, mi trovo benissimo, test alla mano, meglio del tropic marine pro sia per l calcio che per il magnesio, e zero fosfati
ALCANTURIDE, come hai fatto i test?
perche Supercicci, dice che e piu scarso di mg ca,e tu dici e piu carico di mg ca #24
ALCANTURIDE, come hai fatto i test?
perche Supercicci, dice che e piu scarso di mg ca,e tu dici e piu carico di mg ca #24
Supercicci
19-10-2008, 18:55
mauridj,
scusa .. Tropic marin pro reef
http://www.reefcentral.com/forums/showthread.php?s=&threadid=1287118
l'altro ho dovuto integrare non ricordo di preciso quanto era ma il tropic io lo preferisco.
Supercicci
19-10-2008, 18:55
mauridj,
scusa .. Tropic marin pro reef
http://www.reefcentral.com/forums/showthread.php?s=&threadid=1287118
l'altro ho dovuto integrare non ricordo di preciso quanto era ma il tropic io lo preferisco.
ALCANTURIDE
20-10-2008, 08:44
si, quella tabella la vedemmo anche noi in provincia.....
poi decidemmo di fare tutti assieme dei controlli sul tropic marine, xchè i conti non ci tornavano....usammo principalmente test salifert, ma anche altri e poi confrontammo il tutto
e così fù che trovammo magnesio e calcio più bassi del dichiarato (se non ricordo male Ca a 350/360) e sopratutto presenza di fosfati...
lo scrivemmo anche nel forum e se ne parlò a lungo, mi pare un paio di anni or sono....
da allora uso aquamedic e mi trovo meglio...
ALCANTURIDE
20-10-2008, 08:44
si, quella tabella la vedemmo anche noi in provincia.....
poi decidemmo di fare tutti assieme dei controlli sul tropic marine, xchè i conti non ci tornavano....usammo principalmente test salifert, ma anche altri e poi confrontammo il tutto
e così fù che trovammo magnesio e calcio più bassi del dichiarato (se non ricordo male Ca a 350/360) e sopratutto presenza di fosfati...
lo scrivemmo anche nel forum e se ne parlò a lungo, mi pare un paio di anni or sono....
da allora uso aquamedic e mi trovo meglio...
ALCANTURIDE, attualmente uso istant ocean,e devo reintegrare solo kh!
ca, mg sono super giusti! nella tab. dice al contrario,bo.
io non uso resine po4!!
ALCANTURIDE, attualmente uso istant ocean,e devo reintegrare solo kh!
ca, mg sono super giusti! nella tab. dice al contrario,bo.
io non uso resine po4!!
Supercicci
20-10-2008, 21:20
mauridj,
:-))
Misurato salifert 4 mesi fa e non discostavano molto dai valori indicati
Supercicci
20-10-2008, 21:20
mauridj,
:-))
Misurato salifert 4 mesi fa e non discostavano molto dai valori indicati
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |