Visualizza la versione completa : Cosa fare per fare riprodurre dei LABIDOCHROMIS CAERULEUS ?
davidemodena
17-10-2008, 11:24
Ciao a tutti premetto che sono un inesperto ma ho un acquario con dei LABIDOCHROMIS CAERULEUS YELLOW volevo sapere cosa bisogna fare per farli riprodurre ? ci sono accorgimenti da tenere ? e ogni quanto tempo di solito depositano le uova ? grazie Mille a tutti !!!
davidemodena
17-10-2008, 11:24
Ciao a tutti premetto che sono un inesperto ma ho un acquario con dei LABIDOCHROMIS CAERULEUS YELLOW volevo sapere cosa bisogna fare per farli riprodurre ? ci sono accorgimenti da tenere ? e ogni quanto tempo di solito depositano le uova ? grazie Mille a tutti !!!
Marvin62
17-10-2008, 11:28
solitamente sono dei conigli, una volta ambientati e se gli hai fornito
le condizioni di vita giuste, arredamento, dim. vasca, alimentazione
e conduzione della stessa, non tarderai a vedere la vasca invasa.
Quindi ora ti chiedo:
Dimensione vasca ?
Inquilini ?
Arredamento/layout ?
Marvin62
17-10-2008, 11:28
solitamente sono dei conigli, una volta ambientati e se gli hai fornito
le condizioni di vita giuste, arredamento, dim. vasca, alimentazione
e conduzione della stessa, non tarderai a vedere la vasca invasa.
Quindi ora ti chiedo:
Dimensione vasca ?
Inquilini ?
Arredamento/layout ?
davidemodena
17-10-2008, 12:10
L' acquario e' un juwel vision 180 litri come inquilini ci sono anche 3 scalari e un pulitore ma non si considerano pari .. l' arredamento e di rocce con anfratti come serve a loro.. l' unico dubbio e' che spero chein mezzo ci sia una qualche femmina quando me li hanno venduti erano piccoli e non ho visto il negoziante tanto convinto pero sono 4 per la legge dei numeri una dovrebbe esserci.... Ma quando depositano le uova bisogna fare qualcosa o se le mangiano ? e comuqnue sono un po di mesi che li ho bisogna spettare magari molto prima che inizino a riprodursi ?? grazie mille
davidemodena
17-10-2008, 12:10