Visualizza la versione completa : Notifiche via mail
ho aspettato un pò e, visto che nessun altro ha posto il problema................
sono due giorni che non mi arrivano più le notifiche via mail ,nè dei post che seguo nè dei messaggi privati...
è un problema mio, o devo solo aspettare ritorni tutto a funzionare?? #24
grazie... :-)
ho aspettato un pò e, visto che nessun altro ha posto il problema................
sono due giorni che non mi arrivano più le notifiche via mail ,nè dei post che seguo nè dei messaggi privati...
è un problema mio, o devo solo aspettare ritorni tutto a funzionare?? #24
Marco AP
17-10-2008, 08:56
Io non ho riscontrato problemi sinceramente... #24 Vediamo se qualcun altro segnala la cosa. Ciao ;-)
Marco AP
17-10-2008, 08:56
Io non ho riscontrato problemi sinceramente... #24 Vediamo se qualcun altro segnala la cosa. Ciao ;-)
Marco AP, infatti era la mia mail.. -28d#
appena aperta non mi dava nuovi messaggi in arrivo, ma entrando in "posta in arrivo" c'erano tutti.... #07
sarà arrivato il momento di cambiarla... #18
Marco AP, infatti era la mia mail.. -28d#
appena aperta non mi dava nuovi messaggi in arrivo, ma entrando in "posta in arrivo" c'erano tutti.... #07
sarà arrivato il momento di cambiarla... #18
The Dealer
02-11-2008, 20:31
Maiden, anche io ho il tuo stesso problema, come lo dovrei risolvere?
The Dealer
02-11-2008, 20:31
Maiden, anche io ho il tuo stesso problema, come lo dovrei risolvere?
Raffaele Assante, che email usi???
io avevo email.it (scelta ai tempi della 56k) e ora non mi arrivano proprio più le email, nè da AP nè da tutti quelli che conosco.... -04
per le notifiche ho risolto mettendo la mail di msn, ma per tutto il resto dovrò fare un'altra mail e contattare un bel pò di gente......... -28d#
Raffaele Assante, che email usi???
io avevo email.it (scelta ai tempi della 56k) e ora non mi arrivano proprio più le email, nè da AP nè da tutti quelli che conosco.... -04
per le notifiche ho risolto mettendo la mail di msn, ma per tutto il resto dovrò fare un'altra mail e contattare un bel pò di gente......... -28d#
The Dealer
02-11-2008, 23:35
il tuo stesso e identico problema, ma secondo me non possiamo risolverlo cambiando, bisogna contattare quelli di leonardo/email e spiegargli il problema se mi lasci il tuo indirizzo email mando una mail a quelli dello staff e vedo loro che mi dicono
The Dealer
02-11-2008, 23:35
il tuo stesso e identico problema, ma secondo me non possiamo risolverlo cambiando, bisogna contattare quelli di leonardo/email e spiegargli il problema se mi lasci il tuo indirizzo email mando una mail a quelli dello staff e vedo loro che mi dicono
Raffaele Assante, sinceramente a me non importa molto, email.it più volte mi ha dato problemi e quindi questa è solo l'occasione buona per farmi una mail più decente... ;-)
se risolvi però, fammi sapere... :-)
Raffaele Assante, sinceramente a me non importa molto, email.it più volte mi ha dato problemi e quindi questa è solo l'occasione buona per farmi una mail più decente... ;-)
se risolvi però, fammi sapere... :-)
Raffaele Assante, a me ora sembra funzionare..
vedi se funziona anche a te... ;-)
Raffaele Assante, a me ora sembra funzionare..
vedi se funziona anche a te... ;-)
The Dealer
08-11-2008, 08:12
funziona perchè ho segnalato il problema :-))
The Dealer
08-11-2008, 08:12
funziona perchè ho segnalato il problema :-))
e bravo raffaele!! #25
peccato che ieri pomeriggio di nuovo si era bloccata!!! :-D :-D :-D
quelli di email mi stanno veramente facendo innervosire.......... -04
e bravo raffaele!! #25
peccato che ieri pomeriggio di nuovo si era bloccata!!! :-D :-D :-D
quelli di email mi stanno veramente facendo innervosire.......... -04
The Dealer
08-11-2008, 14:17
già si blocca e non ti fa proprio più accedere #09
The Dealer
08-11-2008, 14:17
già si blocca e non ti fa proprio più accedere #09
Raffaele, e che dobbiamo fa.... -04
te l'ho detto, della mail non me ne frega più di tanto, il problema è solo che su quella mail deve arrivarmi una password per accedere a del materiale dell'università, e se non mi arriva son fregato..... -28d#
Raffaele, e che dobbiamo fa.... -04
te l'ho detto, della mail non me ne frega più di tanto, il problema è solo che su quella mail deve arrivarmi una password per accedere a del materiale dell'università, e se non mi arriva son fregato..... -28d#
The Dealer
08-11-2008, 16:52
io quella mail l'ho tenuta per anni :-( adesso mi toccherebbe registrarmi di nuovo a tutti i siti #23 la sola idea mi angoscia #07
The Dealer
08-11-2008, 16:52
io quella mail l'ho tenuta per anni :-( adesso mi toccherebbe registrarmi di nuovo a tutti i siti #23 la sola idea mi angoscia #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |