Visualizza la versione completa : reattore di calcio..
Rocco Bellafante
17-10-2008, 08:37
ragazzi, una domanda:
prendere un reattore molto sovradimensionato per la vasca comporta rischi/problemi?
se si, quali?
grazie!
Rocco Bellafante
17-10-2008, 08:37
ragazzi, una domanda:
prendere un reattore molto sovradimensionato per la vasca comporta rischi/problemi?
se si, quali?
grazie!
spielberg
17-10-2008, 17:51
credo di no,
al massimo lo farai funzionare al minimo
per l'indispensabile che ti serve,
se pero' e' troppo
sovradimensionato spenderai solo + soldi
spielberg
17-10-2008, 17:51
credo di no,
al massimo lo farai funzionare al minimo
per l'indispensabile che ti serve,
se pero' e' troppo
sovradimensionato spenderai solo + soldi
andre reef
17-10-2008, 18:21
rocco_b79, sarebbe uno spreco inutile di CO2 e di corrente,perchè più è ''grande'' e maggiore sarà il wattaggio della pompa di ricircolo ;-) ...
per il resto non ci son problemi
andre reef
17-10-2008, 18:21
rocco_b79, sarebbe uno spreco inutile di CO2 e di corrente,perchè più è ''grande'' e maggiore sarà il wattaggio della pompa di ricircolo ;-) ...
per il resto non ci son problemi
rocco_b79, alcune volte se tarato troppo al "minimo" ti ritrovi valori di kh bassi rispetto al calcio o al contrario.
rocco_b79, alcune volte se tarato troppo al "minimo" ti ritrovi valori di kh bassi rispetto al calcio o al contrario.
Rocco Bellafante
20-10-2008, 08:29
ok, grazie!...
la mia domanda era dovuta semplicemente al fatto che devo cambiare il mio attuale reattore e non escludo affatto la possibilità entro qualche mese, di cambiare vasca...
ciao ciao :-))
Rocco Bellafante
20-10-2008, 08:29
ok, grazie!...
la mia domanda era dovuta semplicemente al fatto che devo cambiare il mio attuale reattore e non escludo affatto la possibilità entro qualche mese, di cambiare vasca...
ciao ciao :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |