Visualizza la versione completa : Puntini su Japonicus
Ho inserito lunedì un bel japonicus in salute, era in vasca dal negoziante da una ventina di giorni, oggi mi sono accorto che ha parecchi puntini.
Devo usare solito sistema scaglie, vitamine e aglio?
Come lo ricavo il succo dall'aglio visto che con il spremi mi escono anche dei pezzettini che i pesci non mangiano?
Grazie ;-)
Ho inserito lunedì un bel japonicus in salute, era in vasca dal negoziante da una ventina di giorni, oggi mi sono accorto che ha parecchi puntini.
Devo usare solito sistema scaglie, vitamine e aglio?
Come lo ricavo il succo dall'aglio visto che con il spremi mi escono anche dei pezzettini che i pesci non mangiano?
Grazie ;-)
L'aglio lo puoi spremere o frullare, nel primo caso puoi filtrarlo con un fazzoletto.
Varia il più possibile l'alimentazione non dare solo scaglie.
E poi lascialo il più possibile tranquillo, come specie è già delicata di suo, ora si deve anche ambientare nella nuova casa. Meno traffichi in vasca meglio, alcuni usano addirittura coprire il vetro anteriore durante l'ambientamento o la cura, in modo da evitargli di doverci vedere continuamente.
Meno stress gli crei prima guarirà.
L'aglio lo puoi spremere o frullare, nel primo caso puoi filtrarlo con un fazzoletto.
Varia il più possibile l'alimentazione non dare solo scaglie.
E poi lascialo il più possibile tranquillo, come specie è già delicata di suo, ora si deve anche ambientare nella nuova casa. Meno traffichi in vasca meglio, alcuni usano addirittura coprire il vetro anteriore durante l'ambientamento o la cura, in modo da evitargli di doverci vedere continuamente.
Meno stress gli crei prima guarirà.
max_2, posso usare l'olio essenziale di aglio preso in farmacia?
Come alimentazione oltre alle scaglie uso l'artemia devo aggiungere altro? ;-)
max_2, posso usare l'olio essenziale di aglio preso in farmacia?
Come alimentazione oltre alle scaglie uso l'artemia devo aggiungere altro? ;-)
Come lo ricavo il succo dall'aglio
lo triti lo metti in una provetta e gli metti qualche goccia di osmosi...dopo qualche ora hai il succo d'aglio ;-)
Come lo ricavo il succo dall'aglio
lo triti lo metti in una provetta e gli metti qualche goccia di osmosi...dopo qualche ora hai il succo d'aglio ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |