Visualizza la versione completa : aiuto
giorgio28
16-10-2008, 21:50
ciao , avrei bisogno di consigli per allestire l'acquario marino? Mi piacerebbe realizzare una sorta di barriera corallina .
giorgio28
16-10-2008, 21:50
ciao , avrei bisogno di consigli per allestire l'acquario marino? Mi piacerebbe realizzare una sorta di barriera corallina .
lucailveru
16-10-2008, 21:51
la prima cosa che devi fare e leggere tanto qui sul forum e sui libri e quando avrai in mente idee abbastanza chiare torna e chiedi pure :-))
lucailveru
16-10-2008, 21:51
la prima cosa che devi fare e leggere tanto qui sul forum e sui libri e quando avrai in mente idee abbastanza chiare torna e chiedi pure :-))
azz!molto molto vago!!!
hai letto i topic in evidenza?
azz!molto molto vago!!!
hai letto i topic in evidenza?
Mi piacerebbe realizzare una sorta di barriera corallina .
Di quanti Km di vasca disponi? :-D
Mi piacerebbe realizzare una sorta di barriera corallina .
Di quanti Km di vasca disponi? :-D
McRogers
16-10-2008, 21:55
Di quanti Km di vasca disponi?
-ROTFL-
McRogers
16-10-2008, 21:55
Di quanti Km di vasca disponi?
-ROTFL-
lucailveru
16-10-2008, 21:57
:-D :-D :-D
speriamo che non dica cannolicchi-biologico #23 :-D
lucailveru
16-10-2008, 21:57
:-D :-D :-D
speriamo che non dica cannolicchi-biologico #23 :-D
ammazza che benvenuto che gli diamo :-D
ammazza che benvenuto che gli diamo :-D
giorgio28
17-10-2008, 22:47
ok grazie
giorgio28
17-10-2008, 22:47
ok grazie
giorgio28, non te la prendere...qui si scherza tanto...
ma ci devi dire cosa hai in mente:le dimensioni della vasca,cosa vuoi allevare ecc... ;-)
giorgio28, non te la prendere...qui si scherza tanto...
ma ci devi dire cosa hai in mente:le dimensioni della vasca,cosa vuoi allevare ecc... ;-)
giorgio28
17-10-2008, 22:51
acquario 160x60x60
giorgio28
17-10-2008, 22:51
acquario 160x60x60
ok...che animali contavi di mettere?pesci?molli?lps?sps?
ok...che animali contavi di mettere?pesci?molli?lps?sps?
giorgio28, ci sono anche molti articoli sul portale.. inizia a dare una lettura..
;-)
giorgio28, ci sono anche molti articoli sul portale.. inizia a dare una lettura..
;-)
giorgio28
17-10-2008, 22:59
mi piacerebbe fare una vasca di acropore , perchè ho visto una vasca dal negozio dove ho acquistato l'acquario ed è veramente stupendo
giorgio28
17-10-2008, 22:59
mi piacerebbe fare una vasca di acropore , perchè ho visto una vasca dal negozio dove ho acquistato l'acquario ed è veramente stupendo
giorgio28, conosci le basi per un marino?se no ti conviene leggere i post in evidenza come dicedecasei, perchè il discorso è molto ampio ;-)
giorgio28, conosci le basi per un marino?se no ti conviene leggere i post in evidenza come dicedecasei, perchè il discorso è molto ampio ;-)
giorgio28
17-10-2008, 23:13
no non le so , sto iniziando ora , però il negoziante da dove ho acquistato l'acquario mi ha dettoche posso farlo e che mi dice lui cosa devo fare, però volevo sapere se potevo realmente iniziare con acropore e sentire altri pareri, comunque grazie per i consigli incomincerò a leggere un pò, grazie
giorgio28
17-10-2008, 23:13
no non le so , sto iniziando ora , però il negoziante da dove ho acquistato l'acquario mi ha dettoche posso farlo e che mi dice lui cosa devo fare, però volevo sapere se potevo realmente iniziare con acropore e sentire altri pareri, comunque grazie per i consigli incomincerò a leggere un pò, grazie
però il negoziante da dove ho acquistato l'acquario mi ha dettoche posso farlo e che mi dice lui cosa devo fare
un grosso consiglio...non ascoltarlo!!!
però il negoziante da dove ho acquistato l'acquario mi ha dettoche posso farlo e che mi dice lui cosa devo fare
un grosso consiglio...non ascoltarlo!!!
Bè dai non esser così drastico, non sappiamo manco cosa gli ha raccontato fin ora...diamo il beneficio del dubbio :-D
Cmq se inizia a parlarti di cannolicchi e di biologico.....chiudi la saracinesca del negozio quando nessuno ti vede e affogalo in una vasca! #18
Bè dai non esser così drastico, non sappiamo manco cosa gli ha raccontato fin ora...diamo il beneficio del dubbio :-D
Cmq se inizia a parlarti di cannolicchi e di biologico.....chiudi la saracinesca del negozio quando nessuno ti vede e affogalo in una vasca! #18
lucailveru
18-10-2008, 11:25
fallo mangiare dai pesci #18
a parte gli scherzi che attrezzatura hai o che vorresti comprare?
sai gia qualcosa?
cosa ti ha consigliato il negoziante? :-))
lucailveru
18-10-2008, 11:25
fallo mangiare dai pesci #18
a parte gli scherzi che attrezzatura hai o che vorresti comprare?
sai gia qualcosa?
cosa ti ha consigliato il negoziante? :-))
spielberg
18-10-2008, 13:04
caspita,ragazzi
ma siete proprio terribili... -04
prima sentiamo cosa gli consiglia e poi
vediamo il da farsi....
comunque,dai,un neofita
che fara' una bella vasca di acropore e' una bella sfida,no?
documentati il + possibile
e tieni presente le 3 regole + importanti:
sitema:berlinese
buon schiumatoio
tanta luce,
auguri #22
spielberg
18-10-2008, 13:04
caspita,ragazzi
ma siete proprio terribili... -04
prima sentiamo cosa gli consiglia e poi
vediamo il da farsi....
comunque,dai,un neofita
che fara' una bella vasca di acropore e' una bella sfida,no?
documentati il + possibile
e tieni presente le 3 regole + importanti:
sitema:berlinese
buon schiumatoio
tanta luce,
auguri #22
ma siete proprio terribili...
spielberg, visti tutti i precedenti.... #06
ma siete proprio terribili...
spielberg, visti tutti i precedenti.... #06
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |