Visualizza la versione completa : Centralina multiuso!
pedrolandia
16-10-2008, 20:05
:-)) Ciao ragazzi! Mi chiamo Luca, ed ho una domanda da porvi...C'è qualkuno che mi saprebbe consigliare una di quelle centraline che misurano ph,kh, densità, temperatura, ecc....???Non voglio una cosa super, mi basta una cosa semplice, senza regolatori di pompe ecc...Oppure se c'è l'hanno ok, ma che non costi tantissimo!
Grazie...Un saluto! #21
http://it.youtube.com/watch?v=F5cioEWyQhw
pedrolandia
16-10-2008, 20:05
:-)) Ciao ragazzi! Mi chiamo Luca, ed ho una domanda da porvi...C'è qualkuno che mi saprebbe consigliare una di quelle centraline che misurano ph,kh, densità, temperatura, ecc....???Non voglio una cosa super, mi basta una cosa semplice, senza regolatori di pompe ecc...Oppure se c'è l'hanno ok, ma che non costi tantissimo!
Grazie...Un saluto! #21
http://it.youtube.com/watch?v=F5cioEWyQhw
maurofire
16-10-2008, 21:11
Aquatronica, limulus,acquamedic, a basso costo non penso. #24
maurofire
16-10-2008, 21:11
Aquatronica, limulus,acquamedic, a basso costo non penso. #24
Amstaff69
16-10-2008, 22:02
Dipende da cosa vuol dire "che non costi tantissimo"...no? ;-)
Amstaff69
16-10-2008, 22:02
Dipende da cosa vuol dire "che non costi tantissimo"...no? ;-)
Ciao pedrolandia, il kH per ora non lo misura nessuno, sonde a ioni selettivi che funzionino bene, che siano attendibili e che costino adeguatamente, putroppo non ce ne e' ancora..... in futuro boh.....
Per pH, Densita', Conducibilita', Redox, temperatura, livello, allagamento etc etc ci sono i prodoti che sono stati elencati prima.
Ciao
Ciao pedrolandia, il kH per ora non lo misura nessuno, sonde a ioni selettivi che funzionino bene, che siano attendibili e che costino adeguatamente, putroppo non ce ne e' ancora..... in futuro boh.....
Per pH, Densita', Conducibilita', Redox, temperatura, livello, allagamento etc etc ci sono i prodoti che sono stati elencati prima.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |