Visualizza la versione completa : vasca xpesci/invertebrati particolari
allora vorrei inserire oltre ad i 2 pagliaccetti anche qualche pescietto piccolino e particolare esiste ?ed anche qualche gambero genere thor ambionensis ..
allora vorrei inserire oltre ad i 2 pagliaccetti anche qualche pescietto piccolino e particolare esiste ?ed anche qualche gambero genere thor ambionensis ..
pescietto piccolino e particolare esiste ?
particolare in che senso? #24 #24 con 3 teste? :-D
pescietto piccolino e particolare esiste ?
particolare in che senso? #24 #24 con 3 teste? :-D
bello appariscente/che nn rompe/che sia facile da tenere
bello appariscente/che nn rompe/che sia facile da tenere
ALGRANATI
16-10-2008, 20:30
Rompě, inizia a dirci che dimensioni avrŕ la vasca
ALGRANATI
16-10-2008, 20:30
Rompě, inizia a dirci che dimensioni avrŕ la vasca
Rompě, inizia a dirci che dimensioni avrŕ la vasca60x50x50 :-))
Rompě, inizia a dirci che dimensioni avrŕ la vasca60x50x50 :-))
ALGRANATI
16-10-2008, 20:50
Rompě, se metti la sabbia, potresti mettere un gobide con il suo pistolero simbionte....sono uno spettacolo
ALGRANATI
16-10-2008, 20:50
Rompě, se metti la sabbia, potresti mettere un gobide con il suo pistolero simbionte....sono uno spettacolo
Rompě, se metti la sabbia, potresti mettere un gobide con il suo pistolero simbionte....sono uno spettacololo so...ma ho il terrore della sabbia -20 se mi creasse danni al sistema
Rompě, se metti la sabbia, potresti mettere un gobide con il suo pistolero simbionte....sono uno spettacololo so...ma ho il terrore della sabbia -20 se mi creasse danni al sistema
Rompě, di pesci ne esistono qualche migliaio di specie di cui qualche centinaio disponibile per il nostro hobby .
Prima fatti esperienza poi vedi per le cose particolari.
E studia.. l'unica cosa che ti puň aiutare a capire cosa stai facendo e cosa puoi mettere in vasca č lo studio dei libri fatti appositamente per questo.
Rompě, di pesci ne esistono qualche migliaio di specie di cui qualche centinaio disponibile per il nostro hobby .
Prima fatti esperienza poi vedi per le cose particolari.
E studia.. l'unica cosa che ti puň aiutare a capire cosa stai facendo e cosa puoi mettere in vasca č lo studio dei libri fatti appositamente per questo.
ALGRANATI, tipo???? a me interessa :-)) :-)) mandi info anche via pvt? :-))
ALGRANATI, tipo???? a me interessa :-)) :-)) mandi info anche via pvt? :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |