Entra

Visualizza la versione completa : proprio no? prizm .seaclone?

piron
07-09-2005, 12:10
adesso mi cagnate gia lo so' :-D ma cosi' mi tolgo il dubbio.
premesso che la vasca la voglio chiusa (askol) e terro solo molli e pochi pesci di piccoli dimensioni.
il problema è lo schiumatoio sarebbe piu facile e forse esteticamente migliOre uno stupendo PRIZM.. #18 oppure un MAGNIFICO SEACLONE #18 -b09 ADESSO MI CAGNATE DI BRUTTO HE HE..
calma..sto' guardando anche per un turboflotor 1000 sl ...pero mi sembra impegnativo come ingombro e non capisco quanto dovro tagliare il coperchio -04 per mettercelo sperando che si stia dato che ci sono i neon ecc..
ma proprio con 200 litri d' acqua il prizm o il sea non ce la fanno?.. ma quelli che ce l'hanno lo gettano via subito? o riescono comunque a fare andare la vasca? io non è che voglio tenere acropore ed è chiaro se lo faro' , faro' i cambimenti del caso ,vasca aperta hqi ecc..

datemi un perere ma soprattutto non tiratemi le pietre -b09
ciao e grazie

keronea
07-09-2005, 13:08
Cambia vasca e aprila fai la sump metti uno schiumatoio decente e poi ci allevi quello che ti pare #36#

malpe
07-09-2005, 13:18
per 200l metti il TF1000 multi sl appeso esternamente così non hai problemi con il coperchio....anche perchè se lo metti in acquario ti porta via un sacco di spazio, spazio che deve essere occupato dalle rocce vive.......i due che hai menzionato fanno veramente -Bluurt-