Visualizza la versione completa : che pesci mettere su un 80 litri
salve amici al piu presto allestiro un acquario di 80 litri ma nn so che pesci mettere mi date dei consigli fino ad ora ho messo solo guppy ma mi hanno quasi stancato
consigli?
salve amici al piu presto allestiro un acquario di 80 litri ma nn so che pesci mettere mi date dei consigli fino ad ora ho messo solo guppy ma mi hanno quasi stancato
consigli?
al max coppia di scalari e qualche corydoras...oppure acquario di comunita' con velifere lebistes platy ecc...
ovviamente roba come discus e altri ciclidi non credo sia il caso #24
sennò qualcosa di asiatico...tricogaster colisa ecc...però sempre limitati come numero
comunque dipende anche dai valori dell'acqua temperatura ecc... :-))
al max coppia di scalari e qualche corydoras...oppure acquario di comunita' con velifere lebistes platy ecc...
ovviamente roba come discus e altri ciclidi non credo sia il caso #24
sennò qualcosa di asiatico...tricogaster colisa ecc...però sempre limitati come numero
comunque dipende anche dai valori dell'acqua temperatura ecc... :-))
alierte, non è il caso nemmeno per la coppia di scalari ;-)
alierte, non è il caso nemmeno per la coppia di scalari ;-)
no no, 80l so pochini, io eviterei anche le velifere.
se vuoi mantenere i guppy...platy e colisa evitando le specie più grosse penso siano un abuona scelta.
Se non vuoi mantenere i guppy perchè come dici ti hanno stufato...beh...si apre un nuovo scenario!
no no, 80l so pochini, io eviterei anche le velifere.
se vuoi mantenere i guppy...platy e colisa evitando le specie più grosse penso siano un abuona scelta.
Se non vuoi mantenere i guppy perchè come dici ti hanno stufato...beh...si apre un nuovo scenario!
Trilobit
20-10-2008, 12:53
La scelte dei pesci dovrebbe essere subordinata anche ai valori dell'acqua del tuo attuale acquario. Hai fatto qualche test?
Trilobit
20-10-2008, 12:53
La scelte dei pesci dovrebbe essere subordinata anche ai valori dell'acqua del tuo attuale acquario. Hai fatto qualche test?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |