Visualizza la versione completa : ai moderatori
girando in AP ho visto l'elenco degli utenti registrati,beh il mio nome non c'e,come mai? -20
girando in AP ho visto l'elenco degli utenti registrati,beh il mio nome non c'e,come mai? -20
http://www.acquariofilia.biz/memberlist.php?mode=username&order=ASC&start=17675
Non è possibile scrivere se non sei nella lista dato che è un database..
Marco AP
16-10-2008, 12:15
Quelli antipatici li togliamo dalla lista... :-))
Naturalmente scherzo, ti ha risposto già Andrea ;-)
Marco AP
16-10-2008, 12:15
Naturalmente scherzo, ti ha risposto già Andrea ;-)
e quegli utenti che nella lista ogni tanto compaiono "in nero"? #24
e quegli utenti che nella lista ogni tanto compaiono "in nero"? #24
Marco AP
16-10-2008, 14:17
e quegli utenti che nella lista ogni tanto compaiono "in nero"?
Waht's?? -05 -05
Marco AP
16-10-2008, 14:17
Waht's?? -05 -05
Rive Gauche
16-10-2008, 14:27
sjoplin,
... sono i più pirla.... per quello che tu ed Abra siete sempre "nerettati"... :-D
Rive Gauche
16-10-2008, 14:27
sjoplin,
... sono i più pirla.... per quello che tu ed Abra siete sempre "nerettati"... :-D
sjoplin, zio e poi ci sono quelli in marrone..........per riprende il colore della loro vasca :-D vero Rive Gauche
sjoplin, zio e poi ci sono quelli in marrone..........per riprende il colore della loro vasca :-D vero Rive Gauche
Rive Gauche
16-10-2008, 14:49
Abracadabra,
#72 #72 -72
Rive Gauche
16-10-2008, 14:49
Abracadabra,
#72 #72 -72
Federico Rosa
16-10-2008, 17:35
Scusate ma come si fa a sfogliare quel data base...cioè mettiamo che io conosca solo una parte del nick (l'iniziale per capirsi) ma non come è scritto integralmente (alle volte i nick so proprio strani) o magari la località di registrazione come devo fare per trovare la pagina senza sfogliare uno alla volta o saltare a casaccio un po' qua un po' là...posso ordinare in modo crescente o decrescente la località ma poi per esempio alla M di Milano come ci arrivo?...sapete con la cancellazione degli mp ( :-)) ) ho perso un po' di cosette e magari riesco a ritrovarle...
Federico Rosa
16-10-2008, 17:35
Scusate ma come si fa a sfogliare quel data base...cioè mettiamo che io conosca solo una parte del nick (l'iniziale per capirsi) ma non come è scritto integralmente (alle volte i nick so proprio strani) o magari la località di registrazione come devo fare per trovare la pagina senza sfogliare uno alla volta o saltare a casaccio un po' qua un po' là...posso ordinare in modo crescente o decrescente la località ma poi per esempio alla M di Milano come ci arrivo?...sapete con la cancellazione degli mp ( :-)) ) ho perso un po' di cosette e magari riesco a ritrovarle...
Federico se all'utente devi inviare un mp,basta creare un nuovo msg,poi vi su cerca utente.Mette le iniziali che ricordi seguite dal simbolo * .come risultato ti verrà dato una lista di nick che iniziano con quella lettera.La stessa cosa la puoi fare se ricordi le ultime lettere del nick(es delle cifre),solo che l'* dovrai porlo all'inizio.
Quella lista(a cui accedi dalla barra azzurra in alto tramite "lista utenti") offre vari modi di ordinamento,ma non quello selettivo del nick.Potresti usare il cerca e usare la dritta che ti ho scritto dell'MP,solo che devi fare la ricerca per autore(seconda riga bianca) e non per argomento.Purtroppo se il tizio non ha mai postato nel forum,non otterrai nessun risultato.
spero di esserti stato utile.
Federico se all'utente devi inviare un mp,basta creare un nuovo msg,poi vi su cerca utente.Mette le iniziali che ricordi seguite dal simbolo * .come risultato ti verrà dato una lista di nick che iniziano con quella lettera.La stessa cosa la puoi fare se ricordi le ultime lettere del nick(es delle cifre),solo che l'* dovrai porlo all'inizio.
Quella lista(a cui accedi dalla barra azzurra in alto tramite "lista utenti") offre vari modi di ordinamento,ma non quello selettivo del nick.Potresti usare il cerca e usare la dritta che ti ho scritto dell'MP,solo che devi fare la ricerca per autore(seconda riga bianca) e non per argomento.Purtroppo se il tizio non ha mai postato nel forum,non otterrai nessun risultato.
spero di esserti stato utile.
Waht's?? -05 -05
allora.. vabbè che vado verso i 43 e ogni giorno che passa son sempre più rincoglionito :-D :-D però ogni tanto vedo dei post (nel dolce) che hanno il nome dell'utente scritto in nero, invece che in blu come tutti gli altri.
mi riferisco a quella pagina dove vengono elencati i nuovi messaggi dall'ultima visita, che è poi quella che uso di solito.
mi sembra pure di aver guardato quel tipo di post e se non ricordo male (ma qui ho molti dubbi) di fianco al post non c'erano le solite storie, tipo, data d'iscrizione, ranking, ecc. ecc.
nel mio immaginario supponevo che fosse un utente non registrato che metteva un post, ma evidentemente non lo è.
a questo punto chevvordì il nick in nero???? :-))
Waht's?? -05 -05
allora.. vabbè che vado verso i 43 e ogni giorno che passa son sempre più rincoglionito :-D :-D però ogni tanto vedo dei post (nel dolce) che hanno il nome dell'utente scritto in nero, invece che in blu come tutti gli altri.
mi riferisco a quella pagina dove vengono elencati i nuovi messaggi dall'ultima visita, che è poi quella che uso di solito.
mi sembra pure di aver guardato quel tipo di post e se non ricordo male (ma qui ho molti dubbi) di fianco al post non c'erano le solite storie, tipo, data d'iscrizione, ranking, ecc. ecc.
nel mio immaginario supponevo che fosse un utente non registrato che metteva un post, ma evidentemente non lo è.
MonstruM
16-10-2008, 19:41
TuKo, ma esiste un modo per mandare lo stesso mp ad un gruppo di utenti senza rinviarlo? Tipo quello che succede con gli sms...
(spero di essermi spiegato visto che questa settimana mi esprimo come un babbuino... #23 )
MonstruM
16-10-2008, 19:41
TuKo, ma esiste un modo per mandare lo stesso mp ad un gruppo di utenti senza rinviarlo? Tipo quello che succede con gli sms...
(spero di essermi spiegato visto che questa settimana mi esprimo come un babbuino... #23 )
MonstruM
16-10-2008, 19:42
sjoplin, può essere che l'utente in questione fosse stato bannato? O fosse un visitatore? #24 #24 #24
MonstruM
16-10-2008, 19:42
sjoplin, può essere che l'utente in questione fosse stato bannato? O fosse un visitatore? #24 #24 #24
MonstruM, forse potrebbe essere stato cancellato.. la seconda ipotesi invece l'hanno già smentita
MonstruM, forse potrebbe essere stato cancellato.. la seconda ipotesi invece l'hanno già smentita
Federico Rosa
16-10-2008, 20:59
TuKo, grazie grazie chiarissimo ora faccio un po' di tentativi altrimenti pazienza mi ricerchranno. saluti
Federico Rosa
16-10-2008, 20:59
TuKo, grazie grazie chiarissimo ora faccio un po' di tentativi altrimenti pazienza mi ricerchranno. saluti
Naturalmente scherzo, ti ha risposto già Andrea ;-)Marco AP ingrati che siete :-D :-D
Naturalmente scherzo, ti ha risposto già Andrea ;-)Marco AP ingrati che siete :-D :-D
Non è possibile scrivere se non sei nella lista dato che è un database..ok pfft ma in questa pagina io non ci sono http://acquariofilia.biz/index.php?sid= (in fondo)
Non è possibile scrivere se non sei nella lista dato che è un database..ok pfft ma in questa pagina io non ci sono http://acquariofilia.biz/index.php?sid= (in fondo)
Waht's?? -05 -05
#24 #24 #24
il mistero resta senza risposta.
va a finire che metto un post nella sez. tecnica :-D :-D
Waht's?? -05 -05
#24 #24 #24
il mistero resta senza risposta.
va a finire che metto un post nella sez. tecnica :-D :-D
Marco AP
21-10-2008, 11:31
E' che non riesco a capire... io non vedo utenti in neretto... #24
Marco AP
21-10-2008, 11:31
E' che non riesco a capire... io non vedo utenti in neretto... #24
Marco credo che si riferiscano ad utente che hanno chiesto la cancellazione dell'account, e quindi sono da vedersi come ospiti.Infatti anche questi risultano scritti in grassetto.
Marco credo che si riferiscano ad utente che hanno chiesto la cancellazione dell'account, e quindi sono da vedersi come ospiti.Infatti anche questi risultano scritti in grassetto.
TuKo, penso che sia la cosa più plausibile. mi pare proprio che sotto al nick ci fosse scritto ospite, e visto che senza registrarti non puoi inserire messaggi mi chiedevo come fosse possibile.
che problemi che ho, eh? :-D :-D :-D
grazie ;-)
TuKo, penso che sia la cosa più plausibile. mi pare proprio che sotto al nick ci fosse scritto ospite, e visto che senza registrarti non puoi inserire messaggi mi chiedevo come fosse possibile.
che problemi che ho, eh? :-D :-D :-D
grazie ;-)
Rive Gauche
21-10-2008, 14:42
sjoplin,
... ma perchè non ti dai alla droga come tutti gli altri??? :-D :-D :-D
Rive Gauche
21-10-2008, 14:42
sjoplin,
... ma perchè non ti dai alla droga come tutti gli altri??? :-D :-D :-D
Rive Gauche, le ho già provate tutte ma non mi entusiasmano più :-D
preferisco rompere i cojoni qua su acquaportal #19
Rive Gauche, le ho già provate tutte ma non mi entusiasmano più :-D
preferisco rompere i cojoni qua su acquaportal #19
Rive Gauche
21-10-2008, 14:59
sjoplin,
eh lo so... a stare con Abra ci si rincoglionisce.... :-D :-D
Rive Gauche
21-10-2008, 14:59
sjoplin,
eh lo so... a stare con Abra ci si rincoglionisce.... :-D :-D
MonstruM
21-10-2008, 18:38
sjoplin, te l'avevo detto io... :-))
Ma perchè ti fai sempre sti problemi tremendi??? :-))
MonstruM
21-10-2008, 18:38
sjoplin, te l'avevo detto io... :-))
Ma perchè ti fai sempre sti problemi tremendi??? :-))
ecco a cosa mi riferivo http://www.acquariofilia.biz/allegati/utente_in_nero_191.jpg
.....non è giusto....
...chi scritto in nero...chi in blu....
...io il mio nome lo voglio scritto in GIALLOROSSO..... :-)) :-)) :-))
.....non è giusto....
...chi scritto in nero...chi in blu....
...io il mio nome lo voglio scritto in GIALLOROSSO..... :-)) :-)) :-))
lookdown80
05-11-2008, 13:04
Poi dopo ieri... forza Roma! #36#
Marco
lookdown80
05-11-2008, 13:04
Poi dopo ieri... forza Roma! #36#
Marco
Marco AP
05-11-2008, 13:45
Sandro, sono gli utenti bannati. Ciao ;-)
Marco AP
05-11-2008, 13:45
Sandro, sono gli utenti bannati. Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |