Visualizza la versione completa : CI METTO LA FACCIA IV (solo commenti)
sjoplin, non sto sviando nulla... ho gia detto che provvederò appena possibile :-))
sjoplin, non sto sviando nulla... ho gia detto che provvederò appena possibile :-))
*Johnny*
21-10-2008, 11:10
a me tocca vedere quella vecchia della mia titolare con l artereosclerosi
bernale, augurati che non abbia mai la passione per gli acquari... :-D :-D :-D
*Johnny*
21-10-2008, 11:10
a me tocca vedere quella vecchia della mia titolare con l artereosclerosi
bernale, augurati che non abbia mai la passione per gli acquari... :-D :-D :-D
|GIAK|, quando vieni su per il raduno te ne faccio 200 e tapezzo tutto il forum #19 :-D
|GIAK|, quando vieni su per il raduno te ne faccio 200 e tapezzo tutto il forum #19 :-D
ah aha ah
ci mancherebbe solo quello :-D :-D :-D :-D
ah aha ah
ci mancherebbe solo quello :-D :-D :-D :-D
Stefano s
21-10-2008, 15:38
Stefano s, e ti sei presentato, oppure l'hai solo vista passare davanti a te? #24 in che occasione l'hai conosciuta? -11
no no .. ci ho proprio parlato..
si era venuta a doppiare nell'ultimo suo film....
(io faccio il fonico di doppiaggio) .. quindi ci siamo fatti 2.. anzi 4 chiacchiere!! io altro che chiacchiere mi ci sarei fatto !! era in tenuta da combattimento.... minigonna.. top..... beh non scendo in particolari x la netichette del forun .. ma immaginatevi voi -:33 ero rimbambito difronte a leii !!! i miei occhi schizzavano fuori dalle orbite... #82 #82 mai io dovevo mantenere la mia professionalita' !! quindi ciao .. ciao bacetto... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che rabbia !!!
MANNAGGI A A ME E LA MIA PROFESSIONALITA' !!! :-D :-D
Stefano s
21-10-2008, 15:38
Stefano s, e ti sei presentato, oppure l'hai solo vista passare davanti a te? #24 in che occasione l'hai conosciuta? -11
no no .. ci ho proprio parlato..
si era venuta a doppiare nell'ultimo suo film....
(io faccio il fonico di doppiaggio) .. quindi ci siamo fatti 2.. anzi 4 chiacchiere!! io altro che chiacchiere mi ci sarei fatto !! era in tenuta da combattimento.... minigonna.. top..... beh non scendo in particolari x la netichette del forun .. ma immaginatevi voi -:33 ero rimbambito difronte a leii !!! i miei occhi schizzavano fuori dalle orbite... #82 #82 mai io dovevo mantenere la mia professionalita' !! quindi ciao .. ciao bacetto... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che rabbia !!!
MANNAGGI A A ME E LA MIA PROFESSIONALITA' !!! :-D :-D
ma che ti frega della professioanlita' legala alla sedia.... ahahahaha
Domani nel quotidiano La Repubblica in prima pagina....
"Giovane fonico di doppiaggio cerca di violentare Monica Bellucci, arrestato!!"
:-D :-D :-D :-D :-D
ma che ti frega della professioanlita' legala alla sedia.... ahahahaha
Domani nel quotidiano La Repubblica in prima pagina....
"Giovane fonico di doppiaggio cerca di violentare Monica Bellucci, arrestato!!"
:-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
21-10-2008, 15:57
beh ... non sarebbe male.. vi assicuro che ne varrebbe la pena !!!! DI MORTE !! :-D :-D :-D :-D e' veramente esagerata !!.. tra qualche giorno mi dovrebbe venire a trovare.. "sempre a lavoro"... qualcuno vuole venire ??? #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Stefano s
21-10-2008, 15:57
beh ... non sarebbe male.. vi assicuro che ne varrebbe la pena !!!! DI MORTE !! :-D :-D :-D :-D e' veramente esagerata !!.. tra qualche giorno mi dovrebbe venire a trovare.. "sempre a lavoro"... qualcuno vuole venire ??? #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
non fare domande cosi.. perche' io faccio il pieno alla mia punto 1.2 e parto subito.... :-D :-D :-D
non fare domande cosi.. perche' io faccio il pieno alla mia punto 1.2 e parto subito.... :-D :-D :-D
Stefano s
21-10-2008, 16:04
ok.. ti sei conquistato la pole position.. x gli altri comicio a staccare i numeretti !! #36# #36# #36# #36#
Stefano s
21-10-2008, 16:04
ok.. ti sei conquistato la pole position.. x gli altri comicio a staccare i numeretti !! #36# #36# #36# #36#
:-D :-D :-D mannaggia a me mi devo mettere lo smoking per fare bella figura...
vala cambiamo discorso che veramente in questo ufficio esplodo... -04 -04 -04
:-D :-D :-D mannaggia a me mi devo mettere lo smoking per fare bella figura...
vala cambiamo discorso che veramente in questo ufficio esplodo... -04 -04 -04
Mr. Hyde
21-10-2008, 16:54
ecco bravi ragazzi, mi sembra che siate andati un po' OT con questo discorso...
Mr. Hyde
21-10-2008, 16:54
chiedo venia e' colpa mia.... :-)
chiedo venia e' colpa mia.... :-)
Mr. Hyde
21-10-2008, 17:07
e sia! ti perdono! -c28
Mr. Hyde
21-10-2008, 17:07
e sia! ti perdono! -c28
comunque mi sono preso le colpe perche' quel biscaro di Stefano S e' sparito... :-D :-D :-D
grazie Regina Hide del perdono.... :-D :-D ora lavoro che e' meglio ciao ciao
comunque mi sono preso le colpe perche' quel biscaro di Stefano S e' sparito... :-D :-D :-D
grazie Regina Hide del perdono.... :-D :-D ora lavoro che e' meglio ciao ciao
Paolo Piccinelli
21-10-2008, 17:29
Chiudo per limite raggiunto per:
A - numero di messaggi :-))
B - mole di str.... anezze #23
Paolo Piccinelli
21-10-2008, 17:29
Chiudo per limite raggiunto per:
A - numero di messaggi :-))
B - mole di str.... anezze #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |