Visualizza la versione completa : alimentazione coralli
cosa ne pensate di questo prodotto,qualcuno lo usa?
Il mio negoziante mi ha detto che è un prodotto tedesco molto buono con fitoplancton e amminoacidi. http://www.acquariofilia.biz/allegati/coralli_114.jpg
cosa ne pensate di questo prodotto,qualcuno lo usa?
Il mio negoziante mi ha detto che è un prodotto tedesco molto buono con fitoplancton e amminoacidi.
un po leggero ma buono...se non hai molti animali in vasca va benissimo...e va benissimo anche se sei alle prime somministrazioni di cibo ;-)
un po leggero ma buono...se non hai molti animali in vasca va benissimo...e va benissimo anche se sei alle prime somministrazioni di cibo ;-)
dimenticavo..
con fitoplancton e amminoacidi
amminoacidi di sicuro...ma phyto non mi risulta #24
dimenticavo..
con fitoplancton e amminoacidi
amminoacidi di sicuro...ma phyto non mi risulta #24
non so,è scritto in inglese ed in tedesco e dice di metterne 3ml ogni 100 litri
non so,è scritto in inglese ed in tedesco e dice di metterne 3ml ogni 100 litri
madoro, usa quel dosaggio, anche meno ;-)
madoro, usa quel dosaggio, anche meno ;-)
per iniziare usane meno ;-)
per iniziare usane meno ;-)
ma il phyto c'è o no dentro?
Puo bastare questo prodottoper nutrire i mollio serve anche altro?
Puo bastare questo prodottoper nutrire i mollio serve anche altro?
madoro, c'è chi utilizza anche solo il marine deluxe #36#
inizia con quello, poi dopo un mesetto valuti la situazione...se vedi che gli animali stanno bene puoi anche solo continuare con quello #36#
madoro, c'è chi utilizza anche solo il marine deluxe #36#
inizia con quello, poi dopo un mesetto valuti la situazione...se vedi che gli animali stanno bene puoi anche solo continuare con quello #36#
non c'è il phito dentro....ma a che ti serve il fito?
non c'è il phito dentro....ma a che ti serve il fito?
non so, volevo chiedere se il fito serviva o no, ora provo con questo
non so, volevo chiedere se il fito serviva o no, ora provo con questo
madoro, i coralli non mangiano phyto ;-)
madoro, i coralli non mangiano phyto ;-)
madoro, il fito serve, eccome se serve, però non serve per alimentare direttamente i coralli....con il fito vai ad alimentare il benthos, vero nutrimento dei coralli....dunque con il fito nutri i coralli indirettamente, diciamo che crei un sistema più "ricco di vita"...però il fito a mio avviso va somministrato vivo....come dice robbax, quello commerciale inquina troppo... -28d#
madoro, il fito serve, eccome se serve, però non serve per alimentare direttamente i coralli....con il fito vai ad alimentare il benthos, vero nutrimento dei coralli....dunque con il fito nutri i coralli indirettamente, diciamo che crei un sistema più "ricco di vita"...però il fito a mio avviso va somministrato vivo....come dice robbax, quello commerciale inquina troppo... -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |