PDA

Visualizza la versione completa : sono arrivato....(post lungo)

leletosi
15-10-2008, 18:08
eccomi, sono tornato....da oggi ho la connessione adsl nella casa nuova e spero non succedano più casini di vario genere con la linea. ho interrotto per mesi la frequentazione assidua del forum....da adesso posso riprendere. mi scuso con tutti quelli che ho abbandonato in qualità di moderatore o chiunque abbia chiesto qualcosa senza poi risposta.....quest'anno è il più duro della vita x me. ho iniziato a lavorare, per chi non lo sapesse sono medico odontoiatra. e la vita non è così rosea come può sembrare, soprattutto se tuo padre non è dentista....e neanch tuo zio....o un tuo amico.

bene, da maggio ho cominciato a sistemare la mia nuova casa. la NOSTRA nuova casa....mia e di anna, la mia ragazza. è a 5 km dal lago di lugano, a pochissimi minuti dal centro di varese.....quasi in mezzo al bosco....in piena natura e con aria fantastica.....altro che busto arsizio.....

era messa male, ma male davvero....soprattutto nelle finiture e nello stato generale delle cure necessarie ad una villa di queste dimensioni.
la struttura è divisa in due....speriamo fra qualche anno di allargarci e di diventare gli unici abitanti della casa.

il giardino circonda su 3/4 la casa e dà sulla strada. le piante erano tenute malissimo, incuria totale del giardino. tosata l'erba, potato le piante con cura dandogli forme consone ad un albero, l'anno prossimo rivolterò tutta la terra e seminerò erba....per adesso c'è solo merda....o qualsiasi altra specie vegetale senza un nome preciso. a 100 mt da qui ci sono 200 mucche da latte e cavalli.....diciamo che l'erbaccia è in ogni dove.....mi dicono che sia impossibile tenere erba decente...vedremo se lavrò vinta
ore di lavoro giardino: 2 giorni, 6 metri cubi di rami tagliati....tutto a mano.