Visualizza la versione completa : come faccio a far le telee di xenia?
valtermat
07-09-2005, 01:40
come faccio a far le talee di xenia?la taglio e basta?mi date qualche indicazione..
veliero73
07-09-2005, 01:45
La prima che hai detto... la tagli e vai di talea.... ;-)
io la sto tagliando e basta e quando nn voglio farla ricresce la strappo.
la Xenia in condizioni buone ricresce sempre in ogni caso #36# le talee puoi tagliarla,strapparla, posizionare un piccolo sasso alla base del suo piede ed in 2 massimo 3 giorni si attaccherà ;-)
tu dici che riscresce anche se la strappi?
tu dici che riscresce anche se la strappi?
purtroppo basta vhe rimane anche una piccolissima parte attaccata alla roccia quella ricresce #36#
io ne ho strappati un pò di ciuffetti e sembra che nn ci sia rimasto nulla, speriamo bene altrimenti ricomincia l'infestazione #12
valtermat
07-09-2005, 16:18
la Xenia in condizioni buone ricresce sempre in ogni caso #36# le talee puoi tagliarla,strapparla, posizionare un piccolo sasso alla base del suo piede ed in 2 massimo 3 giorni si attaccherà
ma la posso incollare con dell'attacgel o la fisso con altro?
la puoi anche masticare e sputare in acqua, stai tranquillo che riscescerà come niente fosse accaduto!
io ero partito con un esemplare ed ora a distanza di 4 mesi me ne ritrovo sette................e un paio le ho pure buttate.................
a me ne e' caduta un pezzo nel pavimento.....e' cresciuta pura li!!!!! :-D :-D :-D
SupeRGippO
21-09-2005, 15:07
io le mangio in padella... #19
teratani
21-09-2005, 15:39
io la tolgo con pinzette...
poi la lego con lenza da pesca ad un sassetto... in una settimana talea di ottima fattura...
io le metto vicino delle piccole rocce in due giorni si attacca e taglio il pezzo
ciao
la tagli e ricresce
la strappi e ricresce
la sotterri e ricresce
sembrano le scope del film fantasia con topolino................. :-D :-D :-D :-D :-D
però è bellissima
per le talee basta metterle un sassetto sopra e zac fatto :-)) :-))
è vero le xenie fanno la loro porca figura, ma quanto sono invadenti!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |