PDA

Visualizza la versione completa : Ancistrus Maschio - FOTO

winston
15-10-2008, 15:52
Ciao a tutti
E' la prima volta che posto in questa sezione,ma volevo dei consigli sul mio Ancistrus Maschio,eccolo:
http://i35.tinypic.com/2crmvrq.jpg
In vasca non ha una femmina con cui accoppiarsi,potrebbe soffrire di questo?
A volte vedo che si colora un po' di morroncino per qualche ora e poi ritorna del suo Nero naturale,cosa vuol dire?

winston
15-10-2008, 15:52
Ciao a tutti
E' la prima volta che posto in questa sezione,ma volevo dei consigli sul mio Ancistrus Maschio,eccolo:
http://i35.tinypic.com/2crmvrq.jpg
In vasca non ha una femmina con cui accoppiarsi,potrebbe soffrire di questo?
A volte vedo che si colora un po' di morroncino per qualche ora e poi ritorna del suo Nero naturale,cosa vuol dire?

winston
16-10-2008, 09:17
Nessuna mi aiuta #12 ?

winston
16-10-2008, 09:17
Nessuna mi aiuta #12 ?

FioreDomina
16-10-2008, 13:15
winston, gli Anci non soffrono di solitudine anche se una compagna non gli dispiacerebbe!!! ;-)
Per la colorazione è normale tutti gli Anci lo fanno quando sono spaventati,stressati...

FioreDomina
16-10-2008, 13:15
winston, gli Anci non soffrono di solitudine anche se una compagna non gli dispiacerebbe!!! ;-)
Per la colorazione è normale tutti gli Anci lo fanno quando sono spaventati,stressati...

winston
16-10-2008, 14:00
Avevo letto,però non ricordo dove,che quando l'ancistrus maschio cambia colore assumendo una colorazione marroncina significa che è pronto per l'accoppiamento!!!
E' una cosa vera?

p.s.come vi sembra il mio maschio?

winston
16-10-2008, 14:00
Avevo letto,però non ricordo dove,che quando l'ancistrus maschio cambia colore assumendo una colorazione marroncina significa che è pronto per l'accoppiamento!!!
E' una cosa vera?

Misato88
16-10-2008, 14:04
o se il fondo è chiaro, io come fondo ho del quarzo rosella fine e vedo che se si ferma sulla sabbia gli vengono le macchie, se torna sul filtro o sui tronchi dopo pochi attimi torna scuro!

Misato88
16-10-2008, 14:04
o se il fondo è chiaro, io come fondo ho del quarzo rosella fine e vedo che se si ferma sulla sabbia gli vengono le macchie, se torna sul filtro o sui tronchi dopo pochi attimi torna scuro!

FioreDomina
16-10-2008, 17:16
E' una cosa vera?

Non ho mai sentito questa teoria...
Comunque se non ci sono femmine come potrebbe essere pronto per accoppiarsi???

Mi sembra un bel esemplare! :-))

FioreDomina
16-10-2008, 17:16
E' una cosa vera?

Non ho mai sentito questa teoria...
Comunque se non ci sono femmine come potrebbe essere pronto per accoppiarsi???

Mi sembra un bel esemplare! :-))

Mustang
16-10-2008, 21:07
Si molto carino :) ma è ancora giovincello ( vd i baffi ancora corti) una compagna non fa mai male ( anche se non si pensano nemmeno di striscio per tutto il tempo :| solo quando fanno el uova si "avvicinano" )

Mustang
16-10-2008, 21:07
Si molto carino :) ma è ancora giovincello ( vd i baffi ancora corti) una compagna non fa mai male ( anche se non si pensano nemmeno di striscio per tutto il tempo :| solo quando fanno el uova si "avvicinano" )

winston
16-10-2008, 23:07
si è ancora un giovanotto dovrebbe avere circa 1 anno!!!
Ma quanto può crescere ancora???

winston
16-10-2008, 23:07
si è ancora un giovanotto dovrebbe avere circa 1 anno!!!
Ma quanto può crescere ancora???