Visualizza la versione completa : per chi ama questi pesci link
astronotusred-
15-10-2008, 12:16
http://it.youtube.com/watch?v=ivHyQZVyOaE
http://it.youtube.com/watch?v=tEGI7D9DEDI&feature=related
cosa ne pensate???
Saluti
astronotusred-
15-10-2008, 12:16
http://it.youtube.com/watch?v=ivHyQZVyOaE
http://it.youtube.com/watch?v=tEGI7D9DEDI&feature=related
cosa ne pensate???
Saluti
Belladinotte
31-10-2008, 13:52
Io adoro gli Astronotus,grazie per aver postato i video,il mio ragazzo ne ha 3 veramente ne aveva 4 ma uno putroppo e morto,non ti dico come rimasi quando me lo disse,anche perche guarda non condivido a volte l'hobby del mio ragazzo xke e troppo matto di questo mondo..a volte mi chiedo se mi ama e mi guarda come loro ma poi mi rendo conto che cmq e solo un hobby(speriamo hehe)e poi comunque se per lui occuparsi di questo hobby lo rende felice lo sono anche io xke io voglio solo la sua felicita,cmq anche io li vorrei 3,4 oscar se solo avessi una bella vasca,mi piacerebbe ricca di pesci sai magari colorati carini ma tanti!!
ciao ciao
Belladinotte
31-10-2008, 13:52
Io adoro gli Astronotus,grazie per aver postato i video,il mio ragazzo ne ha 3 veramente ne aveva 4 ma uno putroppo e morto,non ti dico come rimasi quando me lo disse,anche perche guarda non condivido a volte l'hobby del mio ragazzo xke e troppo matto di questo mondo..a volte mi chiedo se mi ama e mi guarda come loro ma poi mi rendo conto che cmq e solo un hobby(speriamo hehe)e poi comunque se per lui occuparsi di questo hobby lo rende felice lo sono anche io xke io voglio solo la sua felicita,cmq anche io li vorrei 3,4 oscar se solo avessi una bella vasca,mi piacerebbe ricca di pesci sai magari colorati carini ma tanti!!
ciao ciao
Belladinotte, mi sa tanto che una vasca con astronotus tanto ricca di pesci non la potrai fare...a meno che i pesci carini e colorati di cui parli non siano il cibo degli oscar #18
Ma che vasca ha il tuo ragazzo per tenere 4 astronotus?? -05
Belladinotte, mi sa tanto che una vasca con astronotus tanto ricca di pesci non la potrai fare...a meno che i pesci carini e colorati di cui parli non siano il cibo degli oscar #18
Ma che vasca ha il tuo ragazzo per tenere 4 astronotus?? -05
astronotusred-
04-11-2008, 13:11
in questa mia vasca comunque non ci sono oscar ma ciclidi centro americani tra i 15 e oltre 30 cm circa.
astronotusred-
04-11-2008, 13:11
in questa mia vasca comunque non ci sono oscar ma ciclidi centro americani tra i 15 e oltre 30 cm circa.
Patrick Egger
04-11-2008, 13:54
ASTRONOTUSRED-,allora la vasca in video è la tua?!?
Quanti litri fa?
I salvini sono bellissimi,mi piacciono tantissimo!!!
L'arredamento non mi piace,i pesci però sono tutti di gran forma!!
Patrick Egger
04-11-2008, 13:54
ASTRONOTUSRED-,allora la vasca in video è la tua?!?
Quanti litri fa?
I salvini sono bellissimi,mi piacciono tantissimo!!!
L'arredamento non mi piace,i pesci però sono tutti di gran forma!!
astronotusred-
27-11-2008, 17:23
si la vasca è mia è sono 1700 lt circa
astronotusred-
27-11-2008, 17:23
si la vasca è mia è sono 1700 lt circa
alla faccia!!!!!!!!pesci stupendìi.......di astro non kapisco un pff però son belli.
alla faccia!!!!!!!!pesci stupendìi.......di astro non kapisco un pff però son belli.
complimentissimi!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
hai scontri o combattimenti frequenti?
non è difficile far convivere in pace tutte queste bestie? #24
comunque veramente bella!
p.s. siamo compaesani?
complimentissimi!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
hai scontri o combattimenti frequenti?
non è difficile far convivere in pace tutte queste bestie? #24
comunque veramente bella!
p.s. siamo compaesani?
astronotusred-
18-12-2008, 13:50
Grazie
Nessuno scontro regna un equilibrio assoluto, cmq appena mi si formano alcune coppie sfoltisco un pò
astronotusred-
18-12-2008, 13:50
Grazie
Nessuno scontro regna un equilibrio assoluto, cmq appena mi si formano alcune coppie sfoltisco un pò
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |