Visualizza la versione completa : Riproduzione dei pesci d'acquario senza problemi
MonstruM
15-10-2008, 09:58
Ma è ancora possibile reperire in commercio Riproduzione dei pesci d'acquario senza problemi di Hans-Joachim Richter.
Marco AP, lo chiedo principalmente a te... :-(
MonstruM
15-10-2008, 09:58
Ma è ancora possibile reperire in commercio Riproduzione dei pesci d'acquario senza problemi di Hans-Joachim Richter.
Marco AP, lo chiedo principalmente a te... :-(
MonstruM
23-10-2008, 08:07
Niente, io non lo trovo neanche nei cataloghi internazionali... :-(
MonstruM
23-10-2008, 08:07
Niente, io non lo trovo neanche nei cataloghi internazionali... :-(
Mr. Hyde
24-10-2008, 20:22
MonstruM, diciamo che io avendolo posso.... se non ti interessano troppo le poche foto a colori... :-))
Mr. Hyde
24-10-2008, 20:22
MonstruM, diciamo che io avendolo posso.... se non ti interessano troppo le poche foto a colori... :-))
MonstruM
28-10-2008, 13:25
Mr. Hyde, non mi interessano troppo le foto a colori...mandami un mp va... :-))
MonstruM
28-10-2008, 13:25
Mr. Hyde, non mi interessano troppo le foto a colori...mandami un mp va... :-))
Marco AP
28-10-2008, 23:27
MonstruM, scusami se ti rispondo solo ora, ma la settimana scorsa la febbre mi ha messo ko e prima di sistemare questa sezione ho dovuto pensare un po a tutto il resto del forum.
Segui il buon consiglio della nostra affezionata forumista e contattala.
Quel libro al 99,99% è del tutto terminato. Le ultime copie le reperimmo noi nemmeno tanto tempo e se ti ricordi inserii vari topic in giro per il forum per prendere proprio le prenotazioni di questo libro e altri libri introvabili della primaris. Non sto a dirti che sono andati a ruba nel giro di poche ore.
Io me ne sono conservato gelosamente una copia ancora incellofanata :-))
Ciao ;-)
Marco AP
28-10-2008, 23:27
MonstruM, scusami se ti rispondo solo ora, ma la settimana scorsa la febbre mi ha messo ko e prima di sistemare questa sezione ho dovuto pensare un po a tutto il resto del forum.
Segui il buon consiglio della nostra affezionata forumista e contattala.
Quel libro al 99,99% è del tutto terminato. Le ultime copie le reperimmo noi nemmeno tanto tempo e se ti ricordi inserii vari topic in giro per il forum per prendere proprio le prenotazioni di questo libro e altri libri introvabili della primaris. Non sto a dirti che sono andati a ruba nel giro di poche ore.
Io me ne sono conservato gelosamente una copia ancora incellofanata :-))
Ciao ;-)
MonstruM
29-10-2008, 13:48
Marco AP, ti ringrazio, mi ricordo dei topic in cui si annunciava il ritrovamento di quei libri, arrivai tardi purtroppo (di circa 6 ore, incredibile!!!)
Seguirò il consiglio di Francesca, anzi lo sto già seguendo! Eheh!
Nel caso comunque si trovi nuovo o usato sarei disponibile ugualmente all'acquisto!
A presto! :-)
MonstruM
29-10-2008, 13:48
Marco AP, ti ringrazio, mi ricordo dei topic in cui si annunciava il ritrovamento di quei libri, arrivai tardi purtroppo (di circa 6 ore, incredibile!!!)
Seguirò il consiglio di Francesca, anzi lo sto già seguendo! Eheh!
Nel caso comunque si trovi nuovo o usato sarei disponibile ugualmente all'acquisto!
A presto! :-)
Marco AP
29-10-2008, 14:46
Nuovo al 99% no. Usato prova su e-bay. Salvati la ricerca, così ti avvisano se un domani qualcuno inseriesc il libro. CIao ;-)
Marco AP
29-10-2008, 14:46
Nuovo al 99% no. Usato prova su e-bay. Salvati la ricerca, così ti avvisano se un domani qualcuno inseriesc il libro. CIao ;-)
Gabrielinho66
13-12-2008, 18:35
Io sono disposto a vendere la mia copia del libro Riproduzione senza problemi, in ottime condizioni, quindi se a qualcuno interessa mi contatti pure.
Saluti a tutti
Gabrielinho66
13-12-2008, 18:35
Io sono disposto a vendere la mia copia del libro Riproduzione senza problemi, in ottime condizioni, quindi se a qualcuno interessa mi contatti pure.
Saluti a tutti
stefi.88
02-08-2011, 17:18
gabrielinho hai ancora la copia del libro? a quanto la venderesti?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |