Entra

Visualizza la versione completa : nuovi piccoli

zippo
14-10-2008, 22:08
Ciao ragazzi!!!
Dopo tanti insuccessi sono riuscito a far fare i primi piccoli ai miei Ram.

Oggi dopo tanta meraiglia si sono alzati in nuoto.
Non essendo riuscito a far schiudere le artemie, li stò nutrendo con dei micro granuli baby di altissima qualità della superhigroup. CHE NE DITE???

Avevo messo in vasca dei nonostum e notando che ogni tanto qualche piccolo finiva nelle loro pance li ho catturati e messi nella sala parto. in tutto sono 4. CHE NE DITE ho fatto bene per far crescere più piccoli possibili???

Aspetto un Vostro parere.....Grazie Zippo.

zippo
14-10-2008, 22:08
Ciao ragazzi!!!
Dopo tanti insuccessi sono riuscito a far fare i primi piccoli ai miei Ram.

Oggi dopo tanta meraiglia si sono alzati in nuoto.
Non essendo riuscito a far schiudere le artemie, li stò nutrendo con dei micro granuli baby di altissima qualità della superhigroup. CHE NE DITE???

Avevo messo in vasca dei nonostum e notando che ogni tanto qualche piccolo finiva nelle loro pance li ho catturati e messi nella sala parto. in tutto sono 4. CHE NE DITE ho fatto bene per far crescere più piccoli possibili???

Aspetto un Vostro parere.....Grazie Zippo.

polimarzio
14-10-2008, 22:47
E' una esperienza meravigliosa e uno spettacolo di prim'ordine ci posti le foto?

polimarzio
14-10-2008, 22:47
E' una esperienza meravigliosa e uno spettacolo di prim'ordine ci posti le foto?

zippo
15-10-2008, 21:42
Mi dispiace Polimarzio, la qualità delle foto è scadente, ma come posso le invio.

Per fortuna sono riuscito a farle......Questa sera gli avanotti non ci sono più.
PERCHE'????????
Eppure ho eliminato i probabili mangiatori mettendoli nella sala parto.

Chi sa dirmi il perchè??????????

Grazie

zippo
15-10-2008, 21:42
Mi dispiace Polimarzio, la qualità delle foto è scadente, ma come posso le invio.

Per fortuna sono riuscito a farle......Questa sera gli avanotti non ci sono più.
PERCHE'????????
Eppure ho eliminato i probabili mangiatori mettendoli nella sala parto.

Chi sa dirmi il perchè??????????

Grazie

polimarzio
15-10-2008, 22:09
Purtroppo credo che la coppia o uno dei due genitori se li sia mangiati.
Questo succede spesso durante le prime riproduzioni, quando la coppia litiga e quando i genitori non sono tranquilli.

polimarzio
15-10-2008, 22:09
Purtroppo credo che la coppia o uno dei due genitori se li sia mangiati.
Questo succede spesso durante le prime riproduzioni, quando la coppia litiga e quando i genitori non sono tranquilli.

zippo
15-10-2008, 22:39
Grazie dell'interessamento...
Hai da suggerirmi modi da operare???
E per le domande precedenti???
Grazie

zippo
15-10-2008, 22:39
Grazie dell'interessamento...
Hai da suggerirmi modi da operare???
E per le domande precedenti???
Grazie

fonch85
16-10-2008, 13:15
Mi dispiace zippo, !
Lascia che la coppia si faccia un po' d'esperienza e vedrai che pian piano andrà sempre meglio..
Per le precedenti domande intendi aver isolato i nannostomus e il microgranulare?
Bè io non li avrei isolati ma poi sono scelte personali e per quanto riguarda il mangime non lo conosco,io alimento sempre con naupli e rotiferi

fonch85
16-10-2008, 13:15
Mi dispiace zippo, !
Lascia che la coppia si faccia un po' d'esperienza e vedrai che pian piano andrà sempre meglio..
Per le precedenti domande intendi aver isolato i nannostomus e il microgranulare?
Bè io non li avrei isolati ma poi sono scelte personali e per quanto riguarda il mangime non lo conosco,io alimento sempre con naupli e rotiferi

zippo
16-10-2008, 19:56
Grazie del suggerimento....
Avevo isolato i nananostum per il fatto che qualche avanotto finiva nella loro pancia.
Sai dirmi, se la coppia di Ram riesce poi a tenerli al loro posto????
E quanti se ne salveranno???

Il mangime mi è stato consigliato dal venditore, inquanto le artemie non riesco a farle schiudere:

Grazie

zippo
16-10-2008, 19:56
Grazie del suggerimento....
Avevo isolato i nananostum per il fatto che qualche avanotto finiva nella loro pancia.
Sai dirmi, se la coppia di Ram riesce poi a tenerli al loro posto????
E quanti se ne salveranno???

Il mangime mi è stato consigliato dal venditore, inquanto le artemie non riesco a farle schiudere:

Grazie