Visualizza la versione completa : nuovi piccoli
Ciao ragazzi!!!
Dopo tanti insuccessi sono riuscito a far fare i primi piccoli ai miei Ram.
Oggi dopo tanta meraiglia si sono alzati in nuoto.
Non essendo riuscito a far schiudere le artemie, li stò nutrendo con dei micro granuli baby di altissima qualità della superhigroup. CHE NE DITE???
Avevo messo in vasca dei nonostum e notando che ogni tanto qualche piccolo finiva nelle loro pance li ho catturati e messi nella sala parto. in tutto sono 4. CHE NE DITE ho fatto bene per far crescere più piccoli possibili???
Aspetto un Vostro parere.....Grazie Zippo.
Ciao ragazzi!!!
Dopo tanti insuccessi sono riuscito a far fare i primi piccoli ai miei Ram.
Oggi dopo tanta meraiglia si sono alzati in nuoto.
Non essendo riuscito a far schiudere le artemie, li stò nutrendo con dei micro granuli baby di altissima qualità della superhigroup. CHE NE DITE???
Avevo messo in vasca dei nonostum e notando che ogni tanto qualche piccolo finiva nelle loro pance li ho catturati e messi nella sala parto. in tutto sono 4. CHE NE DITE ho fatto bene per far crescere più piccoli possibili???
Aspetto un Vostro parere.....Grazie Zippo.
polimarzio
14-10-2008, 22:47
E' una esperienza meravigliosa e uno spettacolo di prim'ordine ci posti le foto?
polimarzio
14-10-2008, 22:47
E' una esperienza meravigliosa e uno spettacolo di prim'ordine ci posti le foto?
Mi dispiace Polimarzio, la qualità delle foto è scadente, ma come posso le invio.
Per fortuna sono riuscito a farle......Questa sera gli avanotti non ci sono più.
PERCHE'????????
Eppure ho eliminato i probabili mangiatori mettendoli nella sala parto.
Chi sa dirmi il perchè??????????
Grazie
Mi dispiace Polimarzio, la qualità delle foto è scadente, ma come posso le invio.
Per fortuna sono riuscito a farle......Questa sera gli avanotti non ci sono più.
PERCHE'????????
Eppure ho eliminato i probabili mangiatori mettendoli nella sala parto.
Chi sa dirmi il perchè??????????
Grazie
polimarzio
15-10-2008, 22:09
Purtroppo credo che la coppia o uno dei due genitori se li sia mangiati.
Questo succede spesso durante le prime riproduzioni, quando la coppia litiga e quando i genitori non sono tranquilli.
polimarzio
15-10-2008, 22:09
Purtroppo credo che la coppia o uno dei due genitori se li sia mangiati.
Questo succede spesso durante le prime riproduzioni, quando la coppia litiga e quando i genitori non sono tranquilli.
Grazie dell'interessamento...
Hai da suggerirmi modi da operare???
E per le domande precedenti???
Grazie
Grazie dell'interessamento...
Hai da suggerirmi modi da operare???
E per le domande precedenti???
Grazie
Mi dispiace zippo, !
Lascia che la coppia si faccia un po' d'esperienza e vedrai che pian piano andrà sempre meglio..
Per le precedenti domande intendi aver isolato i nannostomus e il microgranulare?
Bè io non li avrei isolati ma poi sono scelte personali e per quanto riguarda il mangime non lo conosco,io alimento sempre con naupli e rotiferi
Mi dispiace zippo, !
Lascia che la coppia si faccia un po' d'esperienza e vedrai che pian piano andrà sempre meglio..
Per le precedenti domande intendi aver isolato i nannostomus e il microgranulare?
Bè io non li avrei isolati ma poi sono scelte personali e per quanto riguarda il mangime non lo conosco,io alimento sempre con naupli e rotiferi
Grazie del suggerimento....
Avevo isolato i nananostum per il fatto che qualche avanotto finiva nella loro pancia.
Sai dirmi, se la coppia di Ram riesce poi a tenerli al loro posto????
E quanti se ne salveranno???
Il mangime mi è stato consigliato dal venditore, inquanto le artemie non riesco a farle schiudere:
Grazie
Grazie del suggerimento....
Avevo isolato i nananostum per il fatto che qualche avanotto finiva nella loro pancia.
Sai dirmi, se la coppia di Ram riesce poi a tenerli al loro posto????
E quanti se ne salveranno???
Il mangime mi è stato consigliato dal venditore, inquanto le artemie non riesco a farle schiudere:
Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |