Visualizza la versione completa : AIPTASIA-X red sea
alfio lavazza
14-10-2008, 21:15
ho provato tutte le indicazioni del forum, meno i mangiatori carissimi di aiptasia, ma questo prodotto è veramente eccezzionale.
ovviamente bisogna poterle raggiungere.
io sono soddisfatto
alfio
alfio lavazza
14-10-2008, 21:15
ho provato tutte le indicazioni del forum, meno i mangiatori carissimi di aiptasia, ma questo prodotto è veramente eccezzionale.
io sono soddisfatto
alfio
io sono soddisfatto
alfio
Interessante...visto che ne sono pieno......prezzo ?
io sono soddisfatto
alfio
Interessante...visto che ne sono pieno......prezzo ?
alfio lavazza
15-10-2008, 11:04
devi guardare in giro perche' l'ho preso con un po' di roba
una f....ta
alfio lavazza
15-10-2008, 11:04
una f....ta
una f....ta
Ho visto dei filmati......ma mi lascia perplesso...le aiptasie implodono...però rimane del tessuto....è diverso rispetto a
quell'altro prodotto , JoesJuice, oppure ha lo stesso principio ?
PS: Chiedo scusa ai moderatori se prima erano partiti più messaggi...
mi si era impallata la rete....li ho eliminati io
una f....ta
Ho visto dei filmati......ma mi lascia perplesso...le aiptasie implodono...però rimane del tessuto....è diverso rispetto a
quell'altro prodotto , JoesJuice, oppure ha lo stesso principio ?
PS: Chiedo scusa ai moderatori se prima erano partiti più messaggi...
mi si era impallata la rete....li ho eliminati io
doggyleoleo
03-11-2008, 00:03
Sono incuriosito anche io da questo prodotto!!! ho visto che non costa molto( intorno ai 12€) e dato che non riesco a trovare dei wurdemanni avevo intenzione di acquistarlo!!! Il mio acquario è pieno di aiptasie!!!!! Maledetteeeee!!!!!!! -04 -04 -04
doggyleoleo
03-11-2008, 00:03
Sono incuriosito anche io da questo prodotto!!! ho visto che non costa molto( intorno ai 12€) e dato che non riesco a trovare dei wurdemanni avevo intenzione di acquistarlo!!! Il mio acquario è pieno di aiptasie!!!!! Maledetteeeee!!!!!!! -04 -04 -04
andre reef
03-11-2008, 13:32
auguri a tutti!!!!!
andre reef
03-11-2008, 13:32
auguri a tutti!!!!!
auguri a tutti!!!!!
Ossia ?
auguri a tutti!!!!!
Ossia ?
Riccardo2830
06-11-2008, 15:44
andre reef, :-D :-D :-D
Riccardo2830
06-11-2008, 15:44
andre reef, :-D :-D :-D
ecarfora
06-11-2008, 16:18
Perche secondo me alfio lavazza e' soddisfatto solo perche non e' passato piu' di 15 giorni da quando lo ha usato ;-)
poi potrebbe smentirmi #36#
la mia esperienza con questo prodotto e' stata: oltre a nascerne delle nuove vicino a quella siringata #24 ,dopo meno di 10/15 giorni ti rispunta anche quella che hai siringato con le stesse dimensioni piu' in forma di prima #23
ecarfora
06-11-2008, 16:18
Perche secondo me alfio lavazza e' soddisfatto solo perche non e' passato piu' di 15 giorni da quando lo ha usato ;-)
poi potrebbe smentirmi #36#
la mia esperienza con questo prodotto e' stata: oltre a nascerne delle nuove vicino a quella siringata #24 ,dopo meno di 10/15 giorni ti rispunta anche quella che hai siringato con le stesse dimensioni piu' in forma di prima #23
Usato 4 giorni fa..
come tutti gli altri..si sono riformate.
Usato 4 giorni fa..
Usato 4 giorni fa..
veramente ?? il red sea apitasia x ?? nn funziona ?? l ho appena ordinato dopo aver visto il video -04
doggyleoleo
15-10-2009, 03:40
Anche nel mio caso non ha funzionato, anzi.......ne sono ricomparse addirittura il triplo di quante ne avevo originariamente!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 #07 #07
A mio malincuore ho dismesso la vasca e sono ritornato al mio vecchio amore per il dolce!!
Auguri a tutti quanti!!! #22
silverfox001
15-10-2009, 09:40
wurdemanni e AIPTASIA-X red sea accopiata vincente sono sparite e non sono più ricomparse da più di 1 anno #27 ormai, da solo l'aiptasia-x puo andare bene per quelle grandi ma per quelle piccole non fa un gran che ci vuole qualcuno che le mangi e li entra in gioco il wurdemanni #36#
ALGRANATI
15-10-2009, 21:52
nessun prodotto in questo momento in commercio, riesce ad eliminarle definitivamente....nemmeno i mangiatori....o meglio....i mangiatori li tengono costantemente rasate ;-)
nessun prodotto in questo momento in commercio, riesce ad eliminarle definitivamente....nemmeno i mangiatori....o meglio....i mangiatori li tengono costantemente rasate ;-)
quindi mi devo rassegnare ??? nn dite cosi vi prego sto in crisi #07
ALGRANATI
16-10-2009, 08:43
+ o meno si :-D :-D
+ o meno si :-D :-D
sto facendo mille prove oggi provo con l acqua oss -04 e idrossido di calcio vediamo chi vince -04
provato a sinringarle con aceto?
3 al di, circa 2/3 ml di aceto e muoiono...
provato a sinringarle con aceto?
3 al di, circa 2/3 ml di aceto e muoiono...
in effetti con l aceto sembra che funzioni aspetto un altro po per vedere se rinasce....con l acqua oss niente da fare...
l'aceto devi usarlo con l'acqua ferma e moolto lentamente 3 animali al di circa
Prima o poi riescono....un bel chelmon rostratus....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |