Visualizza la versione completa : Mostra acquari Ferrara il 25-26 ottobre e 1-2 novembre 2008
Ciao a tutti,
Sono nuova del forum ma cerco un attimo di vedere anche di conoscere qualcuno. non so se avete letto (http://www.acquaportal.it/News/showNews.asp?IDNews=37), ma a Ferrara tra poco si terrà questa grande mostra.
Personalmente ci andrò e mi chiedevo se altri appartenenti a questa "comunità virtuale"ci andranno, presumo di si dato che l'articolo lo ho trovato proprio in questo portale:P
Ciao a tutti,
Sono nuova del forum ma cerco un attimo di vedere anche di conoscere qualcuno. non so se avete letto (http://www.acquaportal.it/News/showNews.asp?IDNews=37), ma a Ferrara tra poco si terrà questa grande mostra.
Personalmente ci andrò e mi chiedevo se altri appartenenti a questa "comunità virtuale"ci andranno, presumo di si dato che l'articolo lo ho trovato proprio in questo portale:P
stefano big
14-10-2008, 23:39
Io ci andro' anche per motivi istituzionali, #24
aspetto di vedere per dire che e' una grande mostra. #24
stefano
stefano big
14-10-2008, 23:39
Io ci andro' anche per motivi istituzionali, #24
stefano
bolognesip
15-10-2008, 18:34
stefano
Ciao,
io, alla prima edizione tenutasi a Verona, ci sono stato e devo dire che gli acquari all'interno dello stand di AIPA erano belli ed offrivano una bella impressione mentre quelli in giro per gli stand, molti di quelli che dovevano essere integrati negli arredamenti, erano belli e ben fatti ma nel contesto non davano molto l'impressione di essere integrati nell'arredamento ma piuttosto ..... appoggiati lì per caso! :-))
Una grande mostra di acquari lo sarà di sicuro l'importante è che il grande pubblico recepisca che l'acquario, con tutti i suoi ospiti, arreda sì ma non è un sopramobile da accendere e spegnere come una bella lampada. ;-)
Ciao Pietro.
bolognesip
15-10-2008, 18:34
stefano
Ciao,
io, alla prima edizione tenutasi a Verona, ci sono stato e devo dire che gli acquari all'interno dello stand di AIPA erano belli ed offrivano una bella impressione mentre quelli in giro per gli stand, molti di quelli che dovevano essere integrati negli arredamenti, erano belli e ben fatti ma nel contesto non davano molto l'impressione di essere integrati nell'arredamento ma piuttosto ..... appoggiati lì per caso! :-))
Una grande mostra di acquari lo sarà di sicuro l'importante è che il grande pubblico recepisca che l'acquario, con tutti i suoi ospiti, arreda sì ma non è un sopramobile da accendere e spegnere come una bella lampada. ;-)
Ciao Pietro.
bolognesip
15-10-2008, 18:36
Ciao a tutti,
Personalmente ci andrò e mi chiedevo se altri appartenenti a questa "comunità virtuale"
Io ci sarò di sicuro. :-)
Ciao Pietro.
bolognesip
15-10-2008, 18:36
Ciao a tutti,
Personalmente ci andrò e mi chiedevo se altri appartenenti a questa "comunità virtuale"
Io ci sarò di sicuro. :-)
Ciao Pietro.
Ma chi ci sarà domani? e Domenica?
A che ora pensavate di andarci?
bolognesip
24-10-2008, 20:25
Io domani dalle 15,00 in poi.
Ciao Pietro.
bolognesip
24-10-2008, 20:25
Io domani dalle 15,00 in poi.
Ciao Pietro.
emanuele323
24-10-2008, 20:56
uh cavolo grazie della segnnalazione :-) , ci voglio andare anchio...ma dov'è di preciso?? adex vado a cercare l'articolo...
emanuele323
24-10-2008, 20:56
uh cavolo grazie della segnnalazione :-) , ci voglio andare anchio...ma dov'è di preciso?? adex vado a cercare l'articolo...
emanuele323
24-10-2008, 20:58
gli orari qualcuno li sa?
emanuele323
24-10-2008, 20:58
gli orari qualcuno li sa?
è nella zona fiera. Per gli orari non ho idea >_< infatti non so a che ora andarci...
è nella zona fiera. Per gli orari non ho idea >_< infatti non so a che ora andarci...
bolognesip
24-10-2008, 21:26
http://www.habitatfiera.it/
bolognesip
24-10-2008, 21:26
http://www.habitatfiera.it/
cavolo leggo solo ora il topic, questa settimana sono a casa bella, magari se qualcuno di voi ci sarà, sono disponibile per l'incontro di novembre.. c'è nessuno? #19
cavolo leggo solo ora il topic, questa settimana sono a casa bella, magari se qualcuno di voi ci sarà, sono disponibile per l'incontro di novembre.. c'è nessuno? #19
Alessandro Falco
25-10-2008, 00:49
ciao!
io sto lavorando come acquarista per questa mostra..
mi raccomando, venite a trovarmi! :-))
gli orari sono 10#18 se non sbaglio...
si trovano le riduzioni in giro, si paga 4 euro perche purtroppo la mostra e' inserita in una grande fiera di arredamento..
ciao ;-)
ps: alcuni allestimenti sono molto belli, e la mostra e' grande ( una trentina di vasche, alcune belle grandi )... non mancate!
Alessandro Falco
25-10-2008, 00:49
ciao!
io sto lavorando come acquarista per questa mostra..
mi raccomando, venite a trovarmi! :-))
si trovano le riduzioni in giro, si paga 4 euro perche purtroppo la mostra e' inserita in una grande fiera di arredamento..
ciao ;-)
ps: alcuni allestimenti sono molto belli, e la mostra e' grande ( una trentina di vasche, alcune belle grandi )... non mancate!
bolognesip
25-10-2008, 08:41
Sbagli, 10-20 :-)
Ciao Pietro.
bolognesip
25-10-2008, 08:41
Sbagli, 10-20 :-)
Ciao Pietro.
Alessandro Falco
25-10-2008, 22:09
gia'...
l ho saputo oggi, le mie gambe ne sanno qualcosa :-))
Alessandro Falco
25-10-2008, 22:09
gia'...
l ho saputo oggi, le mie gambe ne sanno qualcosa :-))
azzz saputo solo adesso..... ma dove trovare biglietti omaggio o ridotti?
:-)
azzz saputo solo adesso..... ma dove trovare biglietti omaggio o ridotti?
:-)
All'ipercoop si trovano comunque ci sono pochi acquari..personalmente speravo ci fosse qualcosina di più
Però mi sono fatta il carico dei volantini :-))
All'ipercoop si trovano comunque ci sono pochi acquari..personalmente speravo ci fosse qualcosina di più
Però mi sono fatta il carico dei volantini :-))
Alessandro Falco
29-10-2008, 20:46
http://www.aipaonline.it/acquari/acquatica-a-ferrara.html
le foto dell affluenza di questa settimana...
Mekare, non perche' ci lavoro io ma 30 vasche e 4000 litri d'acqua per una mostra temporanea sono quasi un record... altro che poche!
cmq per le riduzioni fischer le trovi un po' ovunque...
centri commerciali, hotel ecc...
per altre info: falcoalessandro@gmail.com
Alessandro Falco
29-10-2008, 20:46
http://www.aipaonline.it/acquari/acquatica-a-ferrara.html
le foto dell affluenza di questa settimana...
Mekare, non perche' ci lavoro io ma 30 vasche e 4000 litri d'acqua per una mostra temporanea sono quasi un record... altro che poche!
cmq per le riduzioni fischer le trovi un po' ovunque...
centri commerciali, hotel ecc...
per altre info: falcoalessandro@gmail.com
allora chi c'è nei prossimi giorni?
allora chi c'è nei prossimi giorni?
Alessandro Falco
29-10-2008, 23:27
io :-D
Alessandro Falco
29-10-2008, 23:27
io :-D
Alessandro Falco, dai faccio un salto se riesco cosi ci conosciamo di persona.
Alessandro Falco, dai faccio un salto se riesco cosi ci conosciamo di persona.
Metalstorm
30-10-2008, 11:31
quasi quasi un saltino lo faccio #36# ...l'indirizzo qual'è di preciso?
Metalstorm
30-10-2008, 11:31
quasi quasi un saltino lo faccio #36# ...l'indirizzo qual'è di preciso?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |