Visualizza la versione completa : turboflotor 1000
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare (usato) un aquamedic turboflotor 1000 sl da appendere a bordo vasca.
Vorrei sapere da voi se può avere una buona resa nella mia vasca attuale e pensando alla mia nuova vasca (già progettata 120x55x50 con installazione verso la fine 2009) può andare bene o lo dovrò sostituire?
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare (usato) un aquamedic turboflotor 1000 sl da appendere a bordo vasca.
Vorrei sapere da voi se può avere una buona resa nella mia vasca attuale e pensando alla mia nuova vasca (già progettata 120x55x50 con installazione verso la fine 2009) può andare bene o lo dovrò sostituire?
indubbiamente piccolo nel casodella vasca nuova. Secondo me "tirato" anche nell'attuale
indubbiamente piccolo nel casodella vasca nuova. Secondo me "tirato" anche nell'attuale
leggendo l'articolo di Dani mi sembrava di aver capito che era sufficente per un acquario popolato di 350 l come il MCE600 con il vantaggio di poterlo mettere in sump,ma forse ho capito male -28d# -28d#
leggendo l'articolo di Dani mi sembrava di aver capito che era sufficente per un acquario popolato di 350 l come il MCE600 con il vantaggio di poterlo mettere in sump,ma forse ho capito male -28d# -28d#
Mah..io l'ho avuto..e lo avevo su 130 litri..secondo me per 350 litri è piccolo
Mah..io l'ho avuto..e lo avevo su 130 litri..secondo me per 350 litri è piccolo
...concordo con perry....
...piu' di 150 litri non gli affiderei...
...l'ho avuto su 200 litri e andava in crisi...
..oltretutto è ormai ampiamente superato...
...concordo con perry....
...piu' di 150 litri non gli affiderei...
...l'ho avuto su 200 litri e andava in crisi...
..oltretutto è ormai ampiamente superato...
si concordo,prova ad acquistare un bubble magus 150 è una cannonata
;-)
si concordo,prova ad acquistare un bubble magus 150 è una cannonata
;-)
purtroppo non ho la sump e fino ad ora sono andato con un bioflotor riuscendo a stabilire i valori come in profilo tranne i nitrati (15mg/l).
L'ho acquistato e spero almeno di riuscire a portare il valore di NO3 nella norma.
Comunque grazie dei consigli
purtroppo non ho la sump e fino ad ora sono andato con un bioflotor riuscendo a stabilire i valori come in profilo tranne i nitrati (15mg/l).
L'ho acquistato e spero almeno di riuscire a portare il valore di NO3 nella norma.
Comunque grazie dei consigli
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |