Entra

Visualizza la versione completa : per chi deve acquistare le rocce

Lamberto Ferrandi
24-03-2005, 19:29
ciao raga, mi pare doveroso avvisarvi che, dopo una visita e un acquisto da "Tropical Acquario 2000" in via California 11 a Milano, ho visto una grande quantità di bellissime rocce vive, ho chiesto il prezzo e scontate del 30% costano 15 euro al kg, a mio modesto parere per la loro bellezza, valgono quella cifra e chi è di Milano e dintorni e ha bisogno di rocce non se le faccia scappare....ciao e buona Pasqua a tutti.

jean.luc
25-03-2005, 13:31
Ero andato anch'io da loro tre settimane fa...

Dopo una mezz'ora di scelta delle rocce per allestire il mio primo acquario marino, e di una serie di test, mi avvio alla cassa per pagare e...

"bhe, se vuole la fattura, non posso certo farle lo sconto pubblicizzato... devo farle il prezzo pieno..." -04 -04 -04

Ma va a cagher... mezz'ora di tempo (più viaggio...) persa

malpe
25-03-2005, 16:53
ciao raga, mi pare doveroso avvisarvi che, dopo una visita e un acquisto da "Tropical Acquario 2000" in via California 11 a Milano, ho visto una grande quantità di bellissime rocce vive, ho chiesto il prezzo e scontate del 30% costano 15 euro al kg, a mio modesto parere per la loro bellezza, valgono quella cifra e chi è di Milano e dintorni e ha bisogno di rocce non se le faccia scappare....ciao e buona Pasqua a tutti.

Poi travare di meglio....13Euro barriera corallina 97 appena fuori milano
oppure the reefer.......e senza sconto quindi....

rip
25-03-2005, 17:07
Sul sito di Thereefer le rocce non le trovo, dove bisogna rivolgersi? Tra l'altro da un po' di tempo non risponde neanche alle mail, perlomeno alle mie, quindi come fare ad evere informazioni?
Anche da Barriera corallina a Lissone le rocce costano 13 euro.

Ciao
Davide

[quote=Lamberto Ferrandi]
Poi travare di meglio....13Euro barriera corallina 97 appena fuori milano
oppure the reefer.......e senza sconto quindi....

Gillan
27-03-2005, 13:37
[quote="rip"]Sul sito di Thereefer le rocce non le trovo, dove bisogna rivolgersi? Tra l'altro da un po' di tempo non risponde neanche alle mail, perlomeno alle mie, quindi come fare ad evere informazioni?

Ciao
Davide

Ciao, anche io non ho avuto risposte alle mail inviate, non sei l' unico ! :-)
Dopo qualche giorno di attesa ho telefonato ai numeri ( fisso e mobile ) indicati nel sito e ho avuto immediate risposte ai miei quesiti...... :-))

Fai così anche tu ...

ViktorDj
27-03-2005, 18:34
#36# Zoo Mini Market di Casatenovo #36#

malpe
30-03-2005, 11:27
[quote=rip]Sul sito di Thereefer le rocce non le trovo, dove bisogna rivolgersi? Tra l'altro da un po' di tempo non risponde neanche alle mail, perlomeno alle mie, quindi come fare ad evere informazioni?

Ciao
Davide

Ciao, anche io non ho avuto risposte alle mail inviate, non sei l' unico ! :-)
Dopo qualche giorno di attesa ho telefonato ai numeri ( fisso e mobile ) indicati nel sito e ho avuto immediate risposte ai miei quesiti...... :-))

Fai così anche tu ...

Devi telefonare sul web non ci sono.... io sono stato sabato 19...magari erano chiusi per Pasqua.......

Ciao