Visualizza la versione completa : trachifillia alimentazione
ciao ragazzi mi hanno regalato una trachifillia ma non mi hanno detto che tipo di alimentazione ha bisogno e sinceramente non sò se il mio tipo di illuminazione (2 t5 da 24W +1t8 da 18w +1 attinicada 18w)e adatto essendo un lps ...grazie
ciao ragazzi mi hanno regalato una trachifillia ma non mi hanno detto che tipo di alimentazione ha bisogno e sinceramente non sò se il mio tipo di illuminazione (2 t5 da 24W +1t8 da 18w +1 attinicada 18w)e adatto essendo un lps ...grazie
se aumenti l'illuminazione non fai male :) per il resto se vuoi alimentarla direttamente dalle magari una volta a sett un pezzettino di gambero decongelato
se aumenti l'illuminazione non fai male :) per il resto se vuoi alimentarla direttamente dalle magari una volta a sett un pezzettino di gambero decongelato
Alessandro Falco
15-10-2008, 02:44
pezzetti di gamberi o cyclope eeze..
come luce e' poco esigente, al pari dei molli
Alessandro Falco
15-10-2008, 02:44
pezzetti di gamberi o cyclope eeze..
come luce e' poco esigente, al pari dei molli
i gamberetti surgelati del supermercato vanno bene?
va alimentata a luci spente?
grazie..
i gamberetti surgelati del supermercato vanno bene?
va alimentata a luci spente?
grazie..
ok grazie ..i gamberetti sugelati del supermercato vanno bene?
meglio alimentare a luci spente?
grazie ancora
grazie ancora
grazie ancora
magari prendili in pescheria e congelali :) somministra di notte quando estroflette
grazie ancora
magari prendili in pescheria e congelali :) somministra di notte quando estroflette
ok..SEL988,io uso il coral filtrator della xaqua e reef booster per il resto dei coralli può andare bene anche per la trachifillia?
ok..SEL988,io uso il coral filtrator della xaqua e reef booster per il resto dei coralli può andare bene anche per la trachifillia?
può andare :) ma se vuoi puoi anche alimentare direttamente
può andare :) ma se vuoi puoi anche alimentare direttamente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |