Entra

Visualizza la versione completa : compatibilità tricho e neon

Risiko84
13-10-2008, 12:47
Secondo voi possono coesistere tricho e neon...fatemi sapere grazie

Risiko84
13-10-2008, 12:47
Secondo voi possono coesistere tricho e neon...fatemi sapere grazie

babaferu
13-10-2008, 14:48
no, vogliono ph diversi, guardati le schede sul sito
http://www.acquaportal.it/
ciao, ba

babaferu
13-10-2008, 14:48
no, vogliono ph diversi, guardati le schede sul sito
http://www.acquaportal.it/
ciao, ba

Risiko84
13-10-2008, 15:38
ok ho letto, devo farti un'ltra domanda....io ho una vasca di 50 litri netti e vorrei inserire tricho colisa e betta (non so se poi fa a botte con gli altri) eun paio di cory e caridinae mi diresti a quantità di ognuno o se ne devo togiere qualcuno? grazie mille

Risiko84
13-10-2008, 15:38
ok ho letto, devo farti un'ltra domanda....io ho una vasca di 50 litri netti e vorrei inserire tricho colisa e betta (non so se poi fa a botte con gli altri) eun paio di cory e caridinae mi diresti a quantità di ognuno o se ne devo togiere qualcuno? grazie mille

babaferu
15-10-2008, 12:48
assolutamente no: come puoi leggere sulle schede, betta colisa e trico sono pesci molto territoriali e farebbero a botte tra di loro. in 50 lt, oltretutto, i tricoghaster non ci starebbero neppure perchè vogliono litraggio maggiore.
al masimo puoi scegliere tra colisa (coppia) o betta (un maschio).
in ogni caso, se hai guardato i valori, betta o colisa coi neon no perchè vogliono valori diversi.
ciao, ba

babaferu
15-10-2008, 12:48
assolutamente no: come puoi leggere sulle schede, betta colisa e trico sono pesci molto territoriali e farebbero a botte tra di loro. in 50 lt, oltretutto, i tricoghaster non ci starebbero neppure perchè vogliono litraggio maggiore.
al masimo puoi scegliere tra colisa (coppia) o betta (un maschio).
in ogni caso, se hai guardato i valori, betta o colisa coi neon no perchè vogliono valori diversi.
ciao, ba

babaferu
15-10-2008, 15:27
in ogni caso, continua sempre sullo stesso post altrimenti perdi informazioni è confondi chi risponde.
ciao, ba

babaferu
15-10-2008, 15:27
in ogni caso, continua sempre sullo stesso post altrimenti perdi informazioni è confondi chi risponde.
ciao, ba