Visualizza la versione completa : Consiglio..dennerle o aquamedic?
Ciao, sono deciso di provare ad utilizzare per il mio acquario di circa 170 liti netti un diffusore per la mia co2 a gel tipo flipper...
sono indeciso de prendere il flipper misura media della dennerle o quello fatto tondo a spirale dell'aqamedic??voi cosa mi consigliate?esperienze a riguardo...??
ho scartato la scelta dell atomizzatore classico con la pietra sinterizzata in quanto credo necessiti di una certa pressione per un buon funzionamento...sbaglio???
Grazie a tutti...
Ciao, sono deciso di provare ad utilizzare per il mio acquario di circa 170 liti netti un diffusore per la mia co2 a gel tipo flipper...
sono indeciso de prendere il flipper misura media della dennerle o quello fatto tondo a spirale dell'aqamedic??voi cosa mi consigliate?esperienze a riguardo...??
ho scartato la scelta dell atomizzatore classico con la pietra sinterizzata in quanto credo necessiti di una certa pressione per un buon funzionamento...sbaglio???
Grazie a tutti...
Paolo Piccinelli
13-10-2008, 16:34
per il diffusore con setto poroso basta un BAR... il flipper Dennerle va bene ma č molto ingombrante.
Paolo Piccinelli
13-10-2008, 16:34
per il diffusore con setto poroso basta un BAR... il flipper Dennerle va bene ma č molto ingombrante.
quindi dici che anche il diffusore quello classico in vetro con la pietra ceramica dovrebbe bastare?
quindi dici che anche il diffusore quello classico in vetro con la pietra ceramica dovrebbe bastare?
Paolo Piccinelli
14-10-2008, 08:08
...se sapessi qualcosa sulla tua vasca potrei consigliare a ragion veduta... ;-)
Paolo Piccinelli
14-10-2008, 08:08
...se sapessi qualcosa sulla tua vasca potrei consigliare a ragion veduta... ;-)
Stefano s
14-10-2008, 17:40
compila bene il profilo !!!
non abbiamo la sfera di cristallo !!! ;-) ;-)
non si puo' consigliare se non si sa l'effettiva tua necessita' !!!
Stefano s
14-10-2008, 17:40
compila bene il profilo !!!
non abbiamo la sfera di cristallo !!! ;-) ;-)
non si puo' consigliare se non si sa l'effettiva tua necessita' !!!
;-)
Profili completato.... :-))
A voi i commenti....
;-)
Profili completato.... :-))
A voi i commenti....
Stefano s
15-10-2008, 23:09
piante ???
Stefano s
15-10-2008, 23:09
piante ???
Paolo Piccinelli
16-10-2008, 08:59
Io ci metterei un bel diffusore in vetro a setto poroso che puoi comprare a circa 13 euro in rete.
Lo piazzi sotto il tubo di mandata dell'eheim e cosė le bolle fanno il giro della vasca prima di arrivare a disperdersi in superficie.
Massima resa con minimo ingombreo antiestetico in vasca.
PS chi ha avuto un flipper sa quanto schifoso diventa dopo che si č ricoperto di alghe verdi e, essendo in plastica, risulta pressochč impossibile da pulire decentemente ;-)
Paolo Piccinelli
16-10-2008, 08:59
Io ci metterei un bel diffusore in vetro a setto poroso che puoi comprare a circa 13 euro in rete.
Lo piazzi sotto il tubo di mandata dell'eheim e cosė le bolle fanno il giro della vasca prima di arrivare a disperdersi in superficie.
Massima resa con minimo ingombreo antiestetico in vasca.
PS chi ha avuto un flipper sa quanto schifoso diventa dopo che si č ricoperto di alghe verdi e, essendo in plastica, risulta pressochč impossibile da pulire decentemente ;-)
Paolo Piccinelli, io ho il flipper Dennerle, a parer mio un buon prodotto.
Confermo che si riempie di alghe, ma ci vogliono almeno 4 mesi.
Non concordo sul fatto che non si riesca a pulire, aprendolo si riesce facilmente.
Certamente č pių difficile da nascondere... ma a questo si deve provvedere con la vegetazione, dietro la rotala, nel mio caso, faccio fatica a vederlo! :-))
Ciao!
Paolo Piccinelli, io ho il flipper Dennerle, a parer mio un buon prodotto.
Confermo che si riempie di alghe, ma ci vogliono almeno 4 mesi.
Non concordo sul fatto che non si riesca a pulire, aprendolo si riesce facilmente.
Certamente č pių difficile da nascondere... ma a questo si deve provvedere con la vegetazione, dietro la rotala, nel mio caso, faccio fatica a vederlo! :-))
Ciao!
Stefano s
17-10-2008, 13:20
comunque dipende..... facci sapere x le piante ???
Stefano s
17-10-2008, 13:20
comunque dipende..... facci sapere x le piante ???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |